Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/11/2010 ore 21.40.45 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: vi precedo!

raffa1980 scrive:
giÓ so che finirÓ 5 a 0 per il napoli,e giÓ so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come mai" i!che diranno che io dico cazzate e che il napoli ha giocato da real madrid!a chi ne capisce

AHAHAHAHhahahahHAHAHAAHhahaahHAHAHAhahahaHAHAHAHhahah

NAPOLI 2 BOLOGNA 0

TIŔ

Scusa ma lavori x caso a "CHI LO HA VISTO"??

Se vuoi..ti ci mando io :rosa

A me poco me frega delle tue 100 E PASSA PERSONE SCOMPARSE..

MA a LAVEZZI ki lo ferma pi¨??

Cooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiii ragazzoooooooooooooooooooo laaaaaggiu¨¨¨¨..corrii e vaiii e segnaaaa...azz ma siamo solo alla fine del primo tempoo eeeeeeeeeeeeeeHH^^
15153337
raffa1980 scrive: giÓ so che finirÓ 5 a 0 per il napoli,e giÓ so che usciranno 100 persone scomparse da 2 settimane"chi sa come...
Risposta
21/11/2010 21.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.16.16
segnala

(Nessuno)RE: vi precedo!

raffa1980 scrive:
giÓ so che finirÓ 5 a 0 per il napoli,

fai paura.. ci stai andando vicino.
Comunque 3 considerazioni: 1 io pi¨ vedo questo campionato, con l'inter e la roma gi¨ ed il livello basso e ancor pi¨ ho rimpianti perchŔ il napoli quest'anno poteva seriamente puntare allo scudetto se avesse fatto una campagna acquisti di rafforzamento.
2 leggo che si vuol mandare via paolo cannavaro; altra idea idiota della societÓ, spero sia falso.
3 yebda e sosa ormai Ŕ quasi certo che sono stati due acquisti di basso livello.
4 comunque Ŕ importante e bello stare liss¨, anche se sinceramente non credo che durerÓ molto. :-)
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.25.56 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
AHAHAHAHhahahahHAHAHAAHhahaahHAHAHAhahahaHAHAHAHhahah

NAPOLI 2 BOLOGNA 0

TIŔ

Scusa ma lavori x caso a "CHI LO HA VISTO"??

Se vuoi..ti ci mando io smile

A me poco me frega delle tue 100 E PASSA PERSONE SCOMPARSE..

MA a LAVEZZI ki lo ferma pi¨??

Cooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiii ragazzoooooooooooooooooooo laaaaaggiu¨¨¨¨..corrii e vaiii e segnaaaa...azz ma siamo solo alla fine del primo tempoo eeeeeeeeeeeeeeHH^^

proprio lavezzi non ha segnato!ciao erano 2 settimane che non ti vedevo!brava esulta perchŔ hai visto dal tuo televideo che stiamo in vantaggio!ciao
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.29.10 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ raffa1980: stai rosicando tantissimo e si vede , piu li critichi piu il napoli te lo mette in quel posto smile

mah rosicando? :many :many :many :many e se arriviamo a dire questo poi.........sono obbiettivo che ben diverso!questa partita la ricorder˛ solo per i 3 punti stop!poi sai ognuno ha le sue gioie,io ero abituato a Napoli Stoccarda o i mitici Napoli Milan o Juve tu sei contento per questo!beh mi fa piacere per te :-)) ripeto pi¨ di essere contenti per i 3 punti in questa partita non si vede niente!
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.30.11
segnala

raffa1980 scrive:
beh mi fa piacere per te

ma lui tifa inter comunque. :hoho
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.32.13 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
ma lui tifa inter comunque. smile

figurati!l'unica squadra che non posso patire!ma poi oggi come Ŕ andata a finire per Eto?niente?sai queste sono le giustizie sportive!
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
4 comunque Ŕ importante e bello stare liss¨, anche se sinceramente non credo che durerÓ molto. smile

fiche dura fa piacere! ;-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/11/2010 ore 22.37.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: vi precedo!

:rosa
raffa1980 scrive:
proprio lavezzi non ha segnato!ciao erano 2 settimane che non ti vedevo!brava esulta perchŔ hai visto dal tuo televideo che stiamo in vantaggio!ciao

1)IL POCHO non ha segnato..
ma te che partita hai visto? :rosa

Nel 1 tempo ha speso energie e fantasie solo come LUI sa fare..
ovvero da VERO CAMPIONE ;-)
Le sai vedere le sue PRESTAZIONI..o vedi altro nella tua testolina? :rosa

AHAHhahHHAHAHhahahHAHAHhahah BrÓ..erano 2 settimane..ma veroooooooooo!!!

Ma ANCHE no,direi :-)

Dal mio televideo??

Si si VEDO proprio che ora siamo di nuovo ad un bel 3 POSTO,tiŔ :clap :many

Ciao simpaticissimo :rosa
(ti ci vedo xr˛ come presentatore o x il GF..faai il provino prox anno?)^^
bud1975 bud1975 21/11/2010 ore 22.46.03
segnala

raffa1980 scrive:
fiche dura fa piacere!

certamente..
ti saluto.. il napoli ha vinto contro un bologna zombi e qui si apre la festa dei bambini. Ad maiora. :hoho
raffa1980 raffa1980 21/11/2010 ore 22.59.26 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
1)IL POCHO non ha segnato..
ma te che partita hai visto? smile

Maggio
Hamsik
Hamsik
Cavani

:many dai non renderti ridicola dai!ma poi cosa centra tie!quando andavo a vedere il vero napoli te non eri manco nata!dai vai ad esultare! :many :many :many :many

almeno quando vedi il televideo guarda pure chi ha segnato non soffermarti solo al risultato :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.