Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 22/11/2010 ore 19.49.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: date 5 giornate

Poretto eto :-( io gli darei 5 giornate solo perch cosi c' la certezza matematica che questa anno l inter non vince lo scudetto:hoho altrimenti spero non prenda pi di una giornata , non gli ha fatto niente era nervoso e basta
A ME IL CALCIO DELLE BAMBINE NON PIACE ..non mi piace quando buttano fuori la gente per le cavolate..per una bestemmia per un vaffanculo.. ma che siamo a scuola ?? :hoho e poi qui eto alla fine non crea nessun danno ... giusto dargliene almeno una perch non deve passare che un comportamento "violento" sia giusto ..per ..:hoho
15156202
Poretto eto :-( io gli darei 5 giornate solo perch cosi c' la certezza matematica che questa anno l inter non vince lo...
Risposta
22/11/2010 19.49.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
davidex24 davidex24 22/11/2010 ore 19.50.42 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 22/11/2010 ore 19.50.57 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 22/11/2010 ore 19.51.41 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
ambasciatore dell unicef lol

vab cazzo c entra eh

senza eto'o andremo a fa compagnia al brescia spero di fa 20 punti subito
15156210
davidex24 scrive: ambasciatore dell unicef lol vab cazzo c entra eh senza eto'o andremo a fa compagnia al brescia spero di fa 20...
Risposta
22/11/2010 19.51.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 22/11/2010 ore 19.54.45 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
senza eto'o andremo a fa compagnia al brescia spero di fa 20 punti subito

INFATTI SOLO PER QUESTO SPERO NELLA SQUALIFICA
Altrimenti scandaloso se prende 5 giornate per che cosa poi ??:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/11/2010 ore 19.55.48
segnala

davidex24 scrive:
ho vinto tutto

tu nn hai MAI VINTO TUTTO lol ;-)
bud1975 bud1975 22/11/2010 ore 19.56.56
segnala

bud1975 scrive:
se eto'o viene squalificato uno scandalo visto che nesta che ha buttato per l'aria un giocatore del napoli non stato squalificato e nemmeno robinho per la simulazione

milan ladrone.. con un arbitraggio normale il napoli adesso era secondo. 8-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/11/2010 ore 19.57.26
segnala

libera.s scrive:
Altrimenti scandaloso se prende 5 giornate per che cosa poi ??

Si io gli darei massimo 2 giornate per il gesto brutto ma nn esageriamo suvvia, quell'altro sembrava ke fosse stato investito da un camion :hoho

alla fine Samuel un bonaccione, sempre sorridente, nn di certo un giocatore cattivo stile Gattuso/Matrix :-) era solo nervoso...
Albatros.1 Albatros.1 22/11/2010 ore 19.57.37 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
Altrimenti scandaloso se prende 5 giornate per che cosa poi ??

perch te temi che l inter possa ancora vince lo scudetto ? :-(:hoho io firmerei per il quarto posto ora, e sono serissimo
purtroppo il gesto l ha fatto , poi quello del chievo ha accentutato pero c stato,ed stato deplorevole..cazzata xk l inter eto'o dipendente piu di quanto il milan lo sia per ibra,, all inter se togli eto'o togli tutto l attacco xk l unico che pericoloso
spero non je ne diano piu di 3, a zidane pe la cosa a materazzi je ne diedero 3 spero si basino su sto precedente come di solito succede
libera.s libera.s 22/11/2010 ore 20.05.03 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Si io gli darei massimo 2 giornate per il gesto brutto ma nn esageriamo suvvia, quell'altro sembrava ke fosse stato investito da un camion

alla fine Samuel un bonaccione, sempre sorridente, nn di certo un giocatore cattivo stile Gattuso/Matrix era solo nervoso...

vero per oramai diventato il calcio delle bambine ..a sto punto pure io posso giocare in serie A :hoho
15156263
aMbeR.LovesAgaiN scrive: Si io gli darei massimo 2 giornate per il gesto brutto ma nn esageriamo suvvia, quell'altro sembrava ke...
Risposta
22/11/2010 20.05.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.