Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/11/2010 ore 11.10.41
segnala

(Nessuno)3 GIORNATE

"Il giudice sportivo ha squalificato per TRE GIORNATE l'attaccante dell'Inter Samuel Eto'o, a seguito dellA prova tv, per la testata inferta a Cesar del Chievo. Il camerunese ha subito anche un'ammenda di 30 mila euro. NESSUNA SQUALIFICA invece per il difensore del Chievo Cesar, reo di aver provocato e colpito con un pugno lo stesso Eto'o pochi istanti prima..."

3 giornate come a Zidane :-) Uguale la dinamica direi :-) Nessuna squalifica per Cesar.

Bravi :-)
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/11/2010 ore 11.11.45 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.12.22
segnala

(Nessuno)RE: 3 GIORNATE

LiveinLegnano scrive:
sbaglio?

si

lo rivedremo al mondiale
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/11/2010 ore 11.12.54 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/11/2010 ore 11.12.59
segnala

Nn ne ho la più pallida idea e nn ho voglia di mettermi a fare i conti ;-)
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/11/2010 ore 11.15.36 Ultimi messaggi
segnala

INTER-PARMA DEL 28/11 LA SALTA
LAZIO-INTER DEL 05/12 LA SALTA
INTER-CESENA DEL 19/11 LA SALTA

SI PERCHè POI CON LA FIORENTINA LA SALTATE CAUSA IMPEGNI MONDIALE PER CLUB

E LO RIVEDRETE CONTRO INTER-NAPOLI DEL 06/01/2011
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/11/2010 ore 11.15.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Pena giusta, secondo me... se ti provocano devi anche fregartene, altrimenti sai cosa rischi.
Nessuna squalifica a Cesar ma forse perché nessuno gli ha dato peso... non ho capito cos'abbia detto ad Eto'o...
Benoit1987 Benoit1987 23/11/2010 ore 11.23.24
segnala

LiveinLegnano scrive:
E LO RIVEDRETE CONTRO INTER-NAPOLI
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.31.51 Ultimi messaggi
segnala

andava skualificato pure cesar

ma questi dormono bo :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/11/2010 ore 11.32.24 Ultimi messaggi
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.33.36 Ultimi messaggi
segnala

ma salterà anche Inter-Napoli, in programma il 6 gennaio, visto che la terza giornata di squalifica non verrà scontata né in Cesena-Inter né in Inter-Fiorentina

xke andrà a fare il mondiale per club
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/11/2010 ore 11.35.00
segnala

LiveinLegnano scrive:
Bhe Benua magari si rompe prima di Inter-Napoli chissa

dopo questa affermazione, minimo vi si devono spaccare 3 giocatori :-)
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 11.43.07 Ultimi messaggi
segnala

Giusto dare 3 giornate a Eto'o e nn squalificare Cesar...nn bisogna guardare il nome del giocatore e il club d' appartenenza per squalificare o no un giocaotore :-))

Eto'o per proteggere la palla dall' avversario allunga braccio e mano al collo di Cesar al secondo 0.14 Eto'o dà un visibile "schiaffetto" al collo di Cesar...il difensore del Chievo infastidito prima dalla mano sul collo e poi dallo schiaffetto di Eto'o gli sferra una manata sulla spalla..zona trapezio (vicino al collo)...Eto'o è un toro e mi sorprende che per una manata non tanto forte si getti per terra dolorante...forse Cesar è troppo scarso per toccarlo così alla prima occasione (il gioco era fermo) il camerunense volontariamente sferra una testata al giocatore del Chievo.....gioco fermo-fallo di reazione e intenzionale..giuste le 3 giornate

stessa cosa Chevanton del Lecce....rigorne negato al Lecce lui fà 30metri di campo per sferrare un calcio a Marilungo...fallo di reazione volontario..espulso :-)) lui prende 5 giornate xk lancia la maglia addosso all' arbitro insultandolo
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.45.24
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
andava skualificato pure cesar

ma questi dormono bo

per quello schiaffetto sulla spalla?
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.45.59 Ultimi messaggi
segnala

a eto'o è punita la reazione

e anke cesar ha reagito col pugnetto alla manata ke dici tu.. quindi...
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.46.38 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.48.31
segnala

@ Cesc.Fabregas: guarda al secondo 16 del video di gianlù

lo vuoi squalificare per cosa?
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.49.45 Ultimi messaggi
segnala

reazione... schiaffetto come dite voi.. ma voluto

come è stato punito eto'o per la reazione (piu esagerata ovvio)

nn con 3 giornate come ho scritto ieri ma almeno una o due ci stavano tutte
I.UGOH I.UGOH 23/11/2010 ore 11.51.08 Ultimi messaggi
segnala

la sua assenza si sentira' soltanto a roma contro la lazio....contro parma e cesena in casa l'inter puo' benissimo cavarsela da sola...in caso contrario...caro benitez..e' giusto che tu faccia le valigie e te ne vada.

cmq io di giornate gliene avrei date 2...come la simulazione di krasic...(un paio anche a cesar per la scenata)..addio.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.51.52
segnala

@ Cesc.Fabregas: si ma da quello schiaffetto ma neanche lo colpisce quasi ANDIAMOOOO FACCIAMO I SERI

anzi eto'o fa la sceneggiata di accasciarsi che forse è la cosa più brutta della vicenda :hoho anche più brutta della testata secondo me :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 11.53.36 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
e anke cesar ha reagito col pugnetto alla manata ke dici tu.. quindi...

Dalla serie A fino alla 3° categoria succedono queste cose dai :hoho solo che domenica c'era un certo Eto'o e un certo Cesar...i giocatori famosi possono fare tutto ma allo stesso tempo non vogliono essere toccati...figuriamoci da un modesto giocatore del Chievo :hoho sai quanti episodi come questo succedono alla domenica tra difensore e attaccante?? troppi :hoho questo è un fallo di reazione a gioco fermo per l'episodio precedente......Etò'o sente malumori e tensioni dentro lo spogliatoio e per altre cose
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/11/2010 ore 11.53.39 Ultimi messaggi
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.55.14 Ultimi messaggi
segnala

xke cesar nn è sceneggiata la sua? eto'o gli da la capocciata ma nn è ke arrivava come un treno.. e cesar gli da 20 cm ad eto'o come stazza suvvia...

pure terlizzi io l'ho visto cadere dopo ke era stato appena toccato da d'alessandro o crimi (nn ricordo bene) quando cmq terlizzi è na bestia di 1,90 e quei due arrivano appena all 1,70 :hoho purtroppo è un malcostume comune enfatizzare tutto
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 11.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: ho postato il video apposta......Eto'o per proteggere il pallone allunga una mano al collo di Cesar...al secondo 0.14 Eto'o sferra un visibile schiaffetto a Cesar.....il difensore del Chievo infastidito dalle manate al collo gli sferra una manata alla spalla per farlo smettere....Eto'o fà la scenetta stile pugno di Rocky e si accascia in terra...poi al primo incrocio con Cesar..gli sferra la testa....per me è giusta la decisione
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 11.56.55 Ultimi messaggi
segnala

gianlù nn hai capito, a me, me ne fotte un cazzo ke è eto'o :hoho qua hanno punito una reazione e un'altra plateale no
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.57.36
segnala

ma guarda i primi 6 secondi sempre del video di gianlù

eto'ò cerca di dare non 1 ma 2-3 gomitate a cesar :hoho poi il difensore da quel mezzo schiaffo(manco lo prende alla spalla)

e cmq cesar non fa la sceneggiata sulla testata :hoho
eto'o parte da 20 metri, lo punta e con lo slancio della corsa da la testata (se lo prendeva BENE allo sterno poteva anche fargli veramente male)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 11.59.08
segnala

cmq squalificassero pure cesar a me non importa nulla
solo non ho mai visto uno più vittima

non ha davvero fatto niente.
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 12.01.07 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 12.10.14
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
cesar rimane in piedi fa due passi indietro e muore

e pazienza se fa la sceneggiata è cmq giustificata da quella tranvata di testata che aveva ricevuto :hoho

eto'o invece è ingiustificabile, quel mezzo buffetto(neanche lo prende in pieno) non avrebbe accasciato neanche un neonato
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 12.12.17 Ultimi messaggi
segnala

Anche Eto'o il toro che cade per terra dopo lo schiaffo di Cesar....è stato in piedi 10 minuti poi ha sentito il dolorino :hoho
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 12.13.48 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 12.22.21 Ultimi messaggi
segnala

Volevo vedere se un giocatore di Milan-Inter o Juve faceva lo stesso ciocco di Chevanton...cosa leggevo quà o suoi giornali :-)) ricorsi per diminuire la squalifica...gl'insulti erano giusti o le parole che ha tirato giù in uruguagio erano frasi di una canzone di Manu Chao :hoho
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 12.36.41 Ultimi messaggi
segnala

qui doveva essere squalificato anche Cesar con una giornata.............non conta se il colpo dato è forte o meno, conta il gesto, e Cesar da un pugno a Eto'o
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 12.44.13
segnala

AudiA1 scrive:
e Cesar da un pugno a Eto'o

non esagerare

i pugni sono fatti così:

varadero2002 varadero2002 23/11/2010 ore 12.46.11
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
reazione... schiaffetto come dite voi.. ma voluto

come è stato punito eto'o per la reazione (piu esagerata ovvio)

nn con 3 giornate come ho scritto ieri ma almeno una o due ci stavano tutte

dino tutto sbagliato mentre tutto corretto quanto fatto dal giudice sportivo..

etoo prende giustamente 3 giornate x condotta violenta volontaria..al massimo gli toglieranno 1 giornata col ricorso..ma sarebbe sbagliato.

cesar invece è giusto ke nn abbia alcuna squalifica A TERMINI DI REGOLAMENTO xè gli insulti non si vedono e non si sentono,si possono solo ipotizzare(e in 90 minuti allora dovrebbero essere squalificati tutti visto ke si bestemmia kiunque.. :many) e nn esiste una squalifica su supposizione.. :-) e x quanto riguarda la manata NON PUò ESSERE APPLICATA LA PROVA TV dato ke l'arbitro ha visto il contatto infatti fiskia la punizione x l'inter..
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 12.48.40 Ultimi messaggi
segnala

beh se l'arbitro ha messo sul referto d'aver visto la manata è un coione lui, manco ammonito :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 23/11/2010 ore 12.49.04 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
Cesar da un pugno a Eto'o

Se quello lo chiami pugno :sbong

fortissimo-forte-buono ecc un giocatore di serie A è un giocatore professionista e si deve comportare da professionista..la testata è un fallo cercato e vendicativo a gioco fermo....Cesar ha preso manate e alla fine uno schiaffo al collo da Eto'o...il difensore del Chievo si è stufato
varadero2002 varadero2002 23/11/2010 ore 12.51.41
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
beh se l'arbitro ha messo sul referto d'aver visto la manata è un coione lui, manco ammonito

appunto,quindi non c'è alcun errore da parte del giudice sportivo,al massimo dell'arbitro..

ps:l'arbitro nn ha scritto di nessuna manata(anke xè è una carezza..siamo seri) xè altrimenti ci sarebbe stato il cartellino in partita.
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 12.52.51
segnala

ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 23/11/2010 ore 12.53.30 Ultimi messaggi
segnala

un pugno o un pugnetto non fa differenza...

non si tratta del dolore causato,ma dell'atteggiamento sbagliato...
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 12.54.04 Ultimi messaggi
segnala

allora perchè squalificarono Materazzi con 2 giornate dopo la testata di Zidane???
lo squalificarono per le provocazioni (ma dalle immagini non si vede nulla)............

e poi ripeto, non conta la forza del pugno, ma conta la volontarietà del gesto
Cesar ha dato quel "buffetto" a Eto'o, solo che l'arbitro non l'ha sanzionato (ha ragione Fabregas, è proprio un coglione l'arbitro)

ma allora anche Eto'o non ha dato una grande testata a Cesar( quella di Zidane fu molto più forte)
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 12.54.10 Ultimi messaggi
segnala

vabbè ma tenta :hoho allora tutti provano a tirà skiaffi o manate se nn li prendono nn li sanzioniamo :hoho mah
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 12.54.24 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
non esagerare

i pugni sono fatti così

come quello di Gattuso a Del Piero????
varadero2002 varadero2002 23/11/2010 ore 13.01.59
segnala

state scrivendo cose deliranti.. :many
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 23/11/2010 ore 13.02.44 Ultimi messaggi
segnala

Il gesto è simile a quello di Zidane ma non altrettanto violento...è INNEGABILE

resta cmque un gesto antisportivo direi al limite con la violenza (Cesar ha fatto una gran sceneggiata) quindi a mio giudizio sarebbero state + giuste 2 giornate...ma cambia poco

sono le 3 giornate date a Zidane ad essere state poche secondo me
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 13.04.50 Ultimi messaggi
segnala

per me sono giuste 3 giornate, ma qui si vuole far passare per Santo Cesar........
Azzurro72 Azzurro72 23/11/2010 ore 13.19.45
segnala

PerplessoRE: 3 GIORNATE

La cosa grave è che l'Inter, come il Lecce per Chevanton, ha fatto ricorso...ora indignatevi come quando è stato fatto ricorso da Agnelli per il caso Krasic...dài fate gl'incazzati!
discovery79 discovery79 23/11/2010 ore 13.21.26 Ultimi messaggi
TheExtremist TheExtremist 23/11/2010 ore 13.24.43 Ultimi messaggi
segnala

Squalifica giusta ma andava sanzionato anche Cesar per il pugno, almeno due giornate anche a lui. Non capisco il ricorso dell'Inter...su cosa vogliono appellarsi? Le società dovrebbero smetterla di difendere i loro calciatori anche in casi come questi, piuttosto dovrebbero multare anche loro Eto'o poichè indossa una maglia che lui deve rappresentare in campo invece di dare testate.
Moderatore
eheheheheh 23/11/2010 ore 13.27.36 Ultimi messaggi
segnala

il problema a monte è che l'arbitro ha visto il gesto di Cesar e non ha fatto niente..quindi non poteva essere applicata la prova televisiva nel suo caso..altrimenti sarebbe stato squalificato anche lui :-) poi sarebbe interessante capire come nessuno tra l'arbitro, i 2 gaurdalinee e il 4 uomo abbia visto la testata di eto'o..che cambiassero mestiere :-))
15158245
il problema a monte è che l'arbitro ha visto il gesto di Cesar e non ha fatto niente..quindi non poteva essere applicata la prova...
Risposta
23/11/2010 13.27.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 23/11/2010 ore 13.48.10 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
La cosa grave è che l'Inter, come il Lecce per Chevanton, ha fatto ricorso...ora indignatevi come quando è stato fatto ricorso da Agnelli per il caso Krasic...dài fate gl'incazzati!

La juve sosteneva che krasic era innocente l'inter vuole solo una riduzione a 2 giornate perchè ritiene il gesto di eto' non realmente violento (cesar ha fatto l'attore) e cmque provocato dal pugno

mi sembra che ci sia una certa differenza
15158332
Azzurro72 scrive: La cosa grave è che l'Inter, come il Lecce per Chevanton, ha fatto ricorso...ora indignatevi come quando è...
Risposta
23/11/2010 13.48.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheExtremist TheExtremist 23/11/2010 ore 13.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: Hai ragione, in pratica hanno sbagliato più di una volta! Da guinnes dei primati
TheExtremist TheExtremist 23/11/2010 ore 13.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: Non può essere un'attenuante, Eto'o ha fatto schifo, punto. Va punito senza riduzione.
15158371
@ Diavolettotentatore: Non può essere un'attenuante, Eto'o ha fatto schifo, punto. Va punito senza riduzione.
Risposta
23/11/2010 13.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Benoit1987 Benoit1987 23/11/2010 ore 14.09.02
segnala

cesar da il pugnetto sotto gli occhi dell arbitro che non lo sanziona..quindi anche se gli avesse dato una testata (sempre sotto gli occhi dell'arbitro), e quest'ultimo nn avesse preso provvedimenti, la prova tv nn ci sarebbe cmq stata (dato che è attuata solo quando l'arbitro non vede)
su eto'o è stata decisiva la prova tv, l'arbitro non ha visto ed è stato giustamente squalificato
peggio la reazione di eto'o che la simulazione di krasic.....giusta la differenza di giornate
stop..bast
jennytheblock jennytheblock 23/11/2010 ore 14.20.53
segnala

@ Benoit1987: io non avrei fatto nessun ricorso, ma comunque non sono d'accordo su una cosa se l'arbitro avesse visto e espulso Eto'o quante giornate prendeva? io credo 2 quindi sarebbe stata quella la squalifica giusta no? :-) comunque hai ragione gesto brutto ma viene fatto da un giocatore esemplare che sorride sempre e che ai buuu razzistici reagisce sempre sorridendo sarei stata più benevole nel giudicarlo :-)
Benoit1987 Benoit1987 23/11/2010 ore 14.22.32
segnala

jennytheblock scrive:
io non avrei fatto nessun ricorso, ma comunque non sono d'accordo su una cosa se l'arbitro avesse visto e espulso Eto'o quante giornate prendeva? io credo 2 quindi sarebbe stata quella la squalifica giusta no?

questo non è detto...è probabile che gliene dava cmq 3...se nn di piu
:shy
psikologa125 psikologa125 23/11/2010 ore 14.24.33 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 23/11/2010 ore 14.24.51 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
Eto'o ha fatto schifo, punto

al limite è stato ingenuo...lo SCHIFO, in questo mondo, è rappresentato da ben altro, direi :ok
jennytheblock jennytheblock 23/11/2010 ore 14.25.26
segnala

@ Benoit1987: ok, comunque non sono le 2 o le 3 giornate che cambieranno la stagione dell'Inter siamo padroni del nostro destino o ritorniamo uniti tutti dirigenza giocatori staff tecnico o siamo comunque messi male con o senza Eto'o :-(
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 23/11/2010 ore 14.28.29 Ultimi messaggi
segnala

mah nn credo sia lo stesso con o senza eto'o... sulla carta l'inter ha perso tutto il suo attuale potenziale senza eto'o (vero fenomeno fin ora, inarrestabile solo lui) :hoho cmq è da vedere

magari ora senza eto'o si rendono conto ke dovrebbero cominciare a svegliarsi un po tutti :hoho
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 14.34.13 Ultimi messaggi
segnala

le 3 giornate sono giuste e il ricorso dell'Inter è per farle ridurre a 2...........
cmq è un vizio che hanno le società italiane........si fa sempre il ricorso anche quando la squalifica è giusta (vedi il Lecce che ha fatto ricorso per le 5 giornate a Chevanton)

cmq ha sbagliato l'arbitro........se ammoniva Cesar dopo il pugno, magari la cosa sarebbe finita li
Moderatore
eheheheheh 23/11/2010 ore 14.35.59 Ultimi messaggi
segnala

jennytheblock scrive:
io non avrei fatto nessun ricorso

anche perchè se poi il ricorso non lo vinci, da regolamento, possono aumentarti anche le giornate di squalifica..dopo il danno la beffa ;-)
15158626
jennytheblock scrive: io non avrei fatto nessun ricorso anche perchè se poi il ricorso non lo vinci, da regolamento, possono...
Risposta
23/11/2010 14.35.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
psikologa125 psikologa125 23/11/2010 ore 14.36.52 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 14.41.20 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 14.41.56 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 23/11/2010 ore 14.42.32
segnala

@ psikologa125: le giornate di squalifica sono 3 quindi non gioca neanche contro il napoli..sempre se il ricorso nn venga accolto.
jennytheblock jennytheblock 23/11/2010 ore 14.48.08
segnala

@ Cesc.Fabregas: può essere ma la verità è che dopo questo secondo tempo l'Inter è sparita del tutto.......quindi o ci ritroviamo o è dura con o senza eto'o :-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 15.08.21 Ultimi messaggi
segnala

sono giustissime le 3 giornate di squlifica , invece mi sembrano esagerate 5 x chevanton
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 15.12.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Eu.Catanista: insomma........ha insultato l'arbitro e gli ha lanciato la maglietta........
anche a Cassano diedero 5 giornate di squalifica per un episodio simile in un Sampdoria-Torino del 2008
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 15.30.57
segnala

@ AudiA1: ok
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 15.57.41 Ultimi messaggi
segnala

Mmmm si me l aspettavo 3 , giuste, dato che a zidane gli diedero le stesse giornate,ma come fate a di che torna per il napoli :mmm

l inter per la Coppa dell Amicizia salta cesena e fiorentina, quindi verrà squalificato per 3 giornate e salterà parma lazio napoli

Senza Eto'o andremo in zona retrocessione , lo dicono i numeri
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 16.06.47 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Senza Eto'o andremo in zona retrocessione , lo dicono i numeri

esatto e giorno 09 gennaio ci sarà lo scontro salvezza catania inter

ma dai albè , non scherziamo :hoho
appena vi ritornano gli zoppi , tornerete forti come l'anno scorso :ok
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.08.28
segnala

Eu.Catanista scrive:
ma dai albè , non scherziamo appena vi ritornano gli zoppi , tornerete forti come l'anno scorso
Inutile. E' un caso patologico. Piu gli convinci del contrario e piu si convince ke ha ragione, Cicciobè. Dagli corda...per nn peggiorare le cose. L'Inter in serie B ? Si abbastanza probabile, dai...
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 16.10.13 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
L'Inter in serie B ? Si abbastanza probabile, dai...

la serie b per l'inter è quotata 1.20 :ok :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.10.58
segnala

@ Eu.Catanista: Ke ottimisti ke sono...io l'avrei tolta dalle scommesse in quanto vincita certa....mah...
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.12.18 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2010 ore 16.12.38
segnala

@ MementoMori.Bitonto: com'era quella battuta?

siamo i più forti della storia del calcio, 5 minuti dopo: a siena non vinciamo :hoho :hoho :hoho

ora che ho scritto questo messaggio spero che non cancelleranno questo post :mmm
ah osppp avevo toccato l'amichetto loro :hoho dovevano cancellarlo altrimenti faceva la figura di merda :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.14.35
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: Si poi sfottono me ke dicevo ke l'Inter vinceva solo col Siena e col Livorno :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Cmq nn è solo Albatros eh....lui porta la bandiera...ma il forum e il popolo interista è pieno di TIFOSI DEL DOPO.
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 16.15.59 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
Eu, il 9 Gennaio guarderemo la partita insieme..........

SE C'ARRIVEREMO SI
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 16.18.47 Ultimi messaggi
segnala

si ma c hai capito una sega bitonti'

ho detto che ci finiremo , non ho detto che ci resteremo ( non me l auguro) , non mi pare di aver detto 1 stronzata , correggetemi nel sbaglio , ora ci so 2 partite senza eto'o , le altre 2 le saltiamo perchè stiamo a giocà la coppa dell amicizia, queste 2 partite senza eto'o e milito che cazz combina l inter co parma e lazio? :-) col tridente delle meraviglie alibec-pandev-biabiany ? :-) facciamo i realisti .. chi segna ? :hoho l avete viste le ultime partite dell inter? tutti di 1 solo gol fatti , il solo gol è di eto'o , pandev sbaglia anche a porta vuota . se va bene fai 2 punti , 2 punti in 4 partite ( due le salti) vuol dire far compagnia al brescia :mmm ditemi dov è la stronzata va
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.21.17 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 16.21.36 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
ma dai albè , non scherziamo
appena vi ritornano gli zoppi , tornerete forti come l'anno scorso

ok anche te non c hai capito 1 sega
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.24.19
segnala

Albatros.1 scrive:
l inter co parma e lazio?
Oggi il calcio vive di palle inattive, di palle alte, di rimpalli ecc ecc, nn è detto ke una partita debba essere sbloccata solo da attaccanti. Vedo ke la Newve ha il miglior attacco, pur avendo un parco attaccanti molto scarso :-)) Nn è impossibile vincere la partita 1-0 con un colpo di testa di un difensore da calcio d'angolo. Sei un tifoso del dopo, come tanti altri. Il tuo modo di tifare è a dir poco immaturo ed irritante oltre ke poco sportivo. Dai per scontata la sconfitta ( metodo ke usi persino col Livorno :hoho ) in modo ke se poi perdi, puoi sempre dire ke lo sapevi già e ke sei uno ke legge le partite. Ebbene sappi ke nn hai bisogno di ciò. Sei già un esperto da te...hai anke vinto il chattabet...nn hai bisogno quindi di usare questi trukketti di bassa caratura. Hai vinto tutto, hai assistito a record ke nemmeno juventini e milanisti hanno provato ( triplete e cinque titoli di fila ), cerca di nn essere piu uno squallido tifoso del dopo...se puoi
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 16.26.49 Ultimi messaggi
segnala

dai pozzo si vede che non segui il calcio :ronf palle inattive ma che stai a di , se non le vedi le partite non parlare senza che fai il fenomeno da tastiera :ronf

Sta Inter ha perso fisicità , non è piu l Inter di Mancini che aveva i bestioni come Vieira, ha sacrificato la fisicità cercando piu la qualità , davanti ha Sneijder Pandev Eto'o che infatti di testa non la prendon mai .. anche io l altra volta rivedendomi qualche partita vecchia notavo come di testa le prendevam quasi sempre su calcio d angolo , ora ovviamente no , infatti non segnamo su palla inattiva dall ultimo passaggio della cometa di Halley. Stop.
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.27.43 Ultimi messaggi
segnala

mah.........ho i miei dubbi..........l'Inter ha segnato solo con 4 giocatori in campionato......
Eto'o 9 goal
Milito 3 goal
Muntari e Lucio 1 goal.........
i centrocampisti non segnano (Cambiasso, Stankovic e Sneijder), gli altri attaccanti neanche(Pandev), ci mancano difensori che segnavano parecchio come Maicon e Samuel........
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/11/2010 ore 16.29.24
segnala

87 notifiche -.-
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.30.09 Ultimi messaggi
segnala

con Mancini in squadra avevamo questi bestioni
Materazzi, Burdisso, Samuel, Vieira, Ibrahimovic, Cruz, Crespo e Adriano con in più Maicon e Cordoba che erano (e sono) bravi nei colpi di testa
era normale che segnassimo parecchio nei corner o su punizioni

adesso abbiamo Coutinho, Sneijder, Pandev e Biabiany che non saltano neanche...........
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.31.02
segnala

@ Albatros.1: Non seguo il calcio, però se permetti quando leggo la tua disanima pessimista sull'Inter, io nn mi fido al 100 % :hoho Ricordati ke per te lo scorso anno doveva essere un epic-fail totale ed invece è stata un epic joy totale :hoho Cmq dai sempre tutto per scontato. Ogni azione è fine a se stessa...nn è detto ke se uno nn becca mai na palla in 10 partite nn la deve beccare mai piu. Se no il calcio sarebbe noiosissimo. Tu dici ke la prossima nn la vinci perkè nn ci sono uomini ke la buttano dentro :-)) Ti aspetto al varco...:-)) E sopratutto se sei coerente mi aspetto ke al chattabet metti 0 ai goal dell'Inter...:-)) Se nn lo farai vuol dire ke ci prendi per il culo
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.32.10 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
Ti aspetto al varco... E sopratutto se sei coerente mi aspetto ke al chattabet metti 0 ai goal dell'Inter... Se nn lo farai vuol dire ke ci prendi per il culo

:hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 16.32.29 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
mah.........ho i miei dubbi..........l'Inter ha segnato solo con 4 giocatori in campionato......
Eto'o 9 goal
Milito 3 goal
Muntari e Lucio 1 goal.........
i centrocampisti non segnano (Cambiasso, Stankovic e Sneijder), gli altri attaccanti neanche(Pandev), ci mancano difensori che segnavano parecchio come Maicon e Samuel........

si esatto , conta che milito e eto'o non ci sono e muntari il gol lo fece a culo
ma vabè , in sto forum non si puo parlare, se fai un pronostico negativo sei prese come gufo etc, ma che cazzo di palle

bisogna fa sempre i sorrisini siamo i campioni siamo i piu forti abbiamo il blasone abbiamo fatto il triplete, altrimenti sei un tifosi del dopo e gufo , manco 1 po di realismo , basta la chiudo qua

ora che ho scritto questo messaggio spero che non cancelleranno questo post
ah osppp avevo toccato l'amichetto loro dovevano cancellarlo altrimenti faceva la figura di merda

cmq scanso equivoci premetto che io non sono un mod quindi non son stato io non so manco che è successo xkè sono entrato solo ora
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 16.35.22
segnala

Albatros.1 scrive:
bisogna fa sempre i sorrisini siamo i campioni siamo i piu forti abbiamo il blasone abbiamo fatto il triplete, altrimenti sei un tifosi del dopo e gufo , manco 1 po di realismo , basta la chiudo qua
Il tempo passa velocemente e mi aspetto almeno uno 0-0 per Inter-Parma di domenica, da te al chattabet. D'altronde nn la butta nessuno dentro....si poi magari un giocatore del Parma fà un autorete, ma nn credo ke un disfattista come te, prenda in considerazione questa ipotesi. Si cmq sei un tifoso del dopo. Ho sempre detto ke sei un grande esperto, un grande conoscitore e via dicendo, ma è anke giusto sottolineare i difetti...quello ke sei un tifoso del dopo. Sono 3 anni ke dici ke l'Inter nn deve vincere :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 16.36.49 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 16.37.39 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 16.54.49 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/11/2010 ore 18.43.01 Ultimi messaggi
segnala

eto'o fa la sceneggiata di accasciarsi che forse è la cosa più brutta della vicenda smile anche più brutta della testata secondo me

INVECE DI PENSARE AD ETO'O PENSA AR GABIDANO ESPULSIONE DIRETTA IN ROMA-LECCE CON ANNESSA SCENEGGIATA 1 GIORNATA SOLA
15159400
Big3FeatRajonRondo scrive: eto'o fa la sceneggiata di accasciarsi che forse è la cosa più brutta della vicenda smile anche più...
Risposta
23/11/2010 18.43.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 23/11/2010 ore 18.57.36 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
xke cesar nn è sceneggiata la sua? eto'o gli da la capocciata ma nn è ke arrivava come un treno.. e cesar gli da 20 cm ad eto'o come stazza suvvia...

si vabè lasciamo sta .. a Napoli-Milan invece Robinho fu vittima della forza di gravità :hoho
cmq a me di cesar frega una sega perchè il chievo non è rivale per nulla e cesar fa parte di quei giocatori che verrann ricordati nella storia della A solo per la testata data ad Eto'o per quanto sono inutili pero vabè

@ MementoMori.Bitonto:

la verità è che io sono un realista che guarda la verità che attualmente non è buona ,a te invece piace fare lo stupido e non essere serio nelle argomentazioni vieni solo per provocare e sparare le stronzatelle quotidiane "tifoso del dopo e bla bla bla " ,come ha detto qualcuno pure prima l Inter senza eto'o perde quasi tutto , l Inter senza Eto'o perde tutto l attacco , ste partite è come se gioca con 4-2-3-0

ultime partite dell Inter

5 Sab 25 Set 2010 20:45 Roma - Inter 1 - 0
6 Dom 3 Ott 2010 20:45 Inter - Juventus 0 - 0
7 Dom 17 Ott 2010 12:30 Cagliari - Inter 0 - 1 Eto'o
8 Dom 24 Ott 2010 20:45 Inter - Sampdoria 1 - 1 Eto'o
9 Ven 29 Ott 2010 20:45 Genoa - Inter 0 - 1 Muntari a culo
10 Sab 6 Nov 2010 20:45 Inter - Brescia 1 - 1 Eto'o
11 Mer 10 Nov 2010 20:45 Lecce - Inter 1 - 1 Milito
12 Dom 14 Nov 2010 20:45 Inter - Milan 0 - 1
Chievo Inter 2-1 Eto'o

l inter piu di 1 gol non fa, e quel che gol lo fa eto'o ( contro il lecce gol di milito altro assente ma tutto nato da una magia di eto'o cke lo mette davanti al portiere) . Questo è realismo , stop
sarà 1 miracolo fare qualcosa come 4 punti in ste 2 partite
come ha detto giustamente Dino prima sulla carta l'inter ha perso tutto il suo attuale potenziale senza eto'o , l unico vivo insieme a Lucio in questa squadra di zombie. Poi se Pandev in ste due partite diventa un fenomeno e fa 6 gol non ne posso sapere ma la vedo pura utopia

psikologa125 scrive:
ovviamente proprio contro il napoli deve tornare...ahhahahha

maledetto complotto .. peccato che con 3 salta pure Inter-Napoli

eheheheheh scrive:
anche perchè se poi il ricorso non lo vinci, da regolamento, possono aumentarti anche le giornate di squalifica..dopo il danno la beffa

per te cose mi pare non ci sia la reformatio in peius
bud1975 bud1975 23/11/2010 ore 19.34.05
segnala

vergona!
Nesta non è stato squalificato per aver buttato per l'aria un giocatore del napoli. (Spero che nesta salti tutto il 2011 come l'anno scorso. ;-) ); e robinho quel pagliaccio nano che ha simulato nemmeno una giornata.
Come vedete anche per la prova tv il campionato è falsato a favore del milan.
Sempre una vergogna il milan: una squadra con la vergogna sulla maglia. 8-)
bud1975 bud1975 23/11/2010 ore 19.34.47
segnala

milan vergogna vergogna vergona! 8-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/11/2010 ore 19.35.04 Ultimi messaggi
bud1975 bud1975 23/11/2010 ore 19.37.12
segnala

RUBA IN ETERNO. 8-)
jennytheblock jennytheblock 23/11/2010 ore 19.39.29
segnala

ciao amber non c'entra niente ma almeno sono la 100esima :-)))
bud1975 bud1975 23/11/2010 ore 19.44.08
segnala

io dico che con la vergogna fatta in ogni giornata del campionato a favore del milan in tutti in modi (dentro e fuori dal campo); se quei quattro vecchi pecoroni capitanati dal re dei mercenari non si prendono lo scudetto sono proprio gli ultimi del paese. E' un campionato falsato e deciso (solo la evidente scarsezza del milan) può dare sorprese. Da oggi si comincia a disputare il campionato per tutte le altre posizioni: solo il milan può perderlo. 8-)
psikologa125 psikologa125 23/11/2010 ore 19.54.02 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/11/2010 ore 19.55.42
segnala

@ jennytheblock:
:win :-))
AudiA1 AudiA1 23/11/2010 ore 20.25.32 Ultimi messaggi
segnala

psikologa125 scrive:
a me pare torna per il napoli

noooooooo
salta il Parma, la Lazio e il Napoli......
se invece gli tolgono una giornata allora tornerà contro il Napoli, ma la vedo difficile
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/11/2010 ore 20.29.49
segnala

@ Albatros.1: Tu nn sei serio visto ke fai sempre il vittimista da tempi immemori. 2009: IL MILAN CI RIMONTA! 2010: COL LIVORNO NON VINCIAMO!! 2010: COL CHELSEA SIAMO GIA FUORI!! 2011: SERIE B :hoho Sei un tifoso del dopo! Voi arrivate sempre dopo...è nel vostro dna...siete tutti uguali. Infatti si contano sulle dita delle mani gli interisti realisti....come fai a festeggiare il triplete quando secondo quello ke hai detto tu nn hai mai creduto nella tua squadra, temendo persino IL LIVORNETTO :hoho ke poi è retrocesso ? Tu nn hai mai creduto nella tua squadra ed il giorno ke hai fatto il triplete invece di festeggiare una squadra ke nn ti ispirava fiducia, avresti dovuto dire ke hai sbagliato tutte le previsioni....:-))
Eu.Catanista Eu.Catanista 23/11/2010 ore 20.31.57 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si vabè lasciamo sta .. a Napoli-Milan invece Robinho fu vittima della forza di gravità
cmq a me di cesar frega una sega perchè il chievo non è rivale per nulla e cesar fa parte di quei giocatori che verrann ricordati nella storia della A solo per la testata data ad Eto'o per quanto sono inutili pero vabè

vabbè che cesar è ridicolo si sa ma pure eto'o prima di dare la testata a cesar si butta a terra non è stato da meno :hoho
SE la potevano benissimo evità sta scenetta :hoho
psikologa125 psikologa125 23/11/2010 ore 21.55.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.