Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInGenoa 24/11/2010 ore 00.16.50 Ultimi messaggi
segnala

Importantec aveva ragione pozzo su 20 squadre italiane 17 sono inutili

a sto punto io proporrei un campionato a 3
le altre 17 sono solo squadre inutili che stanno li tanto x fare numero :hoho

cm al solito le leggi x le grandi nn valgono

juve genoa le norme fifa sono chiare claudio marchisio e felipe melo contro il genoa nn dovevano giocare x via delle nazionali che sn tornati indietro ( solo in caso di deroghe speciali potevano giocare cosa che la juve nn aveva) nonostante questo hanno giocato regolarmente :ronf

cm al solito la juve deve rubare e infrangere le regole ,c e l ha proprio nel dna :hoho e ovviamente tale cosa passata innoservata

dove sta quel pagliaccio che grida sempre allo scandalo cntr l inter e stronzate varie? quando la sua squadra da quando nata che ruba e nn dice niente :many

marotta ha pianto x una settimana ed ecco il risultato :hoho
cmq il genoa dovrebbe fare ricorso ma si sa siamo un paese di bananari
8074132
a sto punto io proporrei un campionato a 3 le altre 17 sono solo squadre inutili che stanno li tanto x fare numero :hoho cm al...
Discussione
24/11/2010 0.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
libera.s libera.s 24/11/2010 ore 00.19.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c aveva ragione pozzo su 20 squadre italiane 17 sono inutili

vabbe ragazzi per non ci si pu attaccare anche a ste cose :hoho
mi sembrano stupidaggini..nel senso son giocatori della juve son disponibili chi cazzo se le incula ste partite della nazionale suvvia :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 24/11/2010 ore 00.26.56 Ultimi messaggi
segnala

marchisio stato convocato in nazionale ma x via di un infortunio tornato a casa
la regola parla chiaro nn puo giocare cn la juve prima di 5 giorni da quando se giocata la partita della nazionale
x cui pochi cazzi , questa una normativa fifa nn una regola italiana :hoho
poi vabbe ripeto siamo in italia alle big tt concesso

se sta cosa la faceva genoa samp napoli gli davano il 45 a 0 a tavolino piu 10 punti alla grande :hoho
ma x piacere :hoho

poi sti cazzi la juve gia forte di suo in piu si deve avvantagiare di ste cose inutile giocare
libera.s libera.s 24/11/2010 ore 00.40.32 Ultimi messaggi
segnala

bho a me pare na regola stupida a prescindere ,quindi fanculo alle regole del cavolo , anche se mi sta sulle palle la juve qua non ci vedo niente di male :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 24/11/2010 ore 01.26.17
segnala

Questo uno dei tanti motivi per cui in A ci sono molte squadre inutili. Al piu forte permesso di tutto ed al piu debole no :-)) Io infatti nn capisco come certi tifosi di squadre inutili, siano qui a difendere il campionato ed il suo svolgersi a mo di stampo dittatoriale :hoho Insomma lo prendono in culo e sono contenti :hoho Bho, beati loro...:-)) Io fossi un tifoso di Bari, Catania, Brescia o Bologna, preferirei fare un campionato a parte per vincere lo scudetto delle provinciali, piuttosto ke fare da skiavo per le grandi. E' una cosa assai demoralizzante, anke perk poi di sti tempi, ste squadre qua ( sopratutto dal prox anno ke avremo un posto in meno per l'Europa ) al max possono puntare alla salvezza. Io fossi tifoso del Bari direi: TU GIOCATI LA SUPERLEGA E SE SEI FORTE, DIMOSTRALO DI ESSERE DOMENICA PER DODMENICA BATTENDO REAL, BARCELLONA E MANCHESTER, KE SONO SQUADRE DEL TUO LIVELLO :-)) Il barese si giocasse lo scudettino delle provinciali....
I.UGOH I.UGOH 24/11/2010 ore 10.11.28 Ultimi messaggi
segnala

ottima questa mossa di appellarsi al nulla...

diciamo che non c'e' stata partita.stop :cry
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/11/2010 ore 10.12.44
segnala

LiveInGenoa scrive:
cm al solito la juve deve rubare e infrangere le regole ,c e l ha proprio nel dna e ovviamente tale cosa passata innoservata

Stima :inchino :hoho

Azz dove sei, vieni a rosicare qui pelatone :-))
I.UGOH I.UGOH 24/11/2010 ore 10.15.08 Ultimi messaggi
segnala

una volta tanto che si vince una partita senza essere avvantaggiati dall'arbitro...deve per forza esserci un'altro motivo per il quale la rube ha vinto...sempre rubando naturalmente. :cry
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 24/11/2010 ore 10.30.31
segnala

Un post dove dicono ke ho ragione riceve "3" mi piace...MIRACOLO :shy
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/11/2010 ore 10.46.00
segnala

quella norma fifa vale se il giocatore non si presenta in nazionale per 1 infortunio e poi gioca con il club la partita dopo

ma marchisio si presentato in nazionale, stato rimandato a casa dalla nazionale

quindi l'unica cosa inutile a me pare questo post.

Di tuttaltro avviso Marotta che rimanda al mittente ogni accusa Per quanto riguarda i nostri Nazionali mancati c molto poco da dire. Marchisio si presentato nel ritiro azzurro e non stato giudicato idoneo dallo staff sanitario della Nazionale quindi rientrato a Torino per un problema muscolare. Pi di cos cosa dovevamo fare? Mi sembra al di l di tutto che eticamemte sia poco sportivo giudicare una partita con questi parametri.

preziosi dovrebbe pensare a come ha costruito il suo genoa(molto male) invece di attaccarsi a queste cose.
I.UGOH I.UGOH 24/11/2010 ore 11.11.34 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
preziosi dovrebbe pensare a come ha costruito il suo genoa(molto male) invece di attaccarsi a queste cose.

:clap :clap :clap
AudiA1 AudiA1 24/11/2010 ore 12.55.39 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 24/11/2010 ore 14.52.21
segnala

SorpresoRE: c aveva ragione pozzo su 20 squadre italiane 17 sono inutili

@ aMbeR.LovesAgaiN: Guarda non ho proprio nulla da rosikare n da replicare a LiveInGenoa che anche avendo ragione (non conosco queste regole di cui parla) non sminuisce la vittoria netta e regolare della Juve contro il Genoa...Juve che, per inciso, avrebbe vinto lo stesso visto il divario in campo tra le due formazioni e la pochezza del loro portiere, tra l'altro brillante mossa di mercato della volpe Preziosi...potrei replicare al tifoso genoano come mai non ha aperto nessun post polemico lo scorso campionato quando il Genoa ne prese 5 dall'Inter praticamente senza giocare, gara che, a mio parere, ritengo tuttora falsata pro Inter...per se vogliamo stare ogni domenica ad aprire post contro la Juve ogni volta che vince perch alla gente rode che i bianconeri siano tornati squadra vincente che lo facessero pure, a noi tifosi non ci tocca...
rubentus rubentus 24/11/2010 ore 15.01.31 Ultimi messaggi
DolceM82 DolceM82 24/11/2010 ore 18.16.47 Ultimi messaggi
segnala

genoa-imperd 0-5 stata una delle comiche + grosse della serie A TIM MERDATTI... come lazio-imperd..
AudiA1 AudiA1 24/11/2010 ore 18.30.53 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
@ aMbeR.LovesAgaiN: Guarda non ho proprio nulla da rosikare n da replicare a LiveInGenoa che anche avendo ragione (non conosco queste regole di cui parla) non sminuisce la vittoria netta e regolare della Juve contro il Genoa...Juve che, per inciso, avrebbe vinto lo stesso visto il divario in campo tra le due formazioni e la pochezza del loro portiere, tra l'altro brillante mossa di mercato della volpe Preziosi...potrei replicare al tifoso genoano come mai non ha aperto nessun post polemico lo scorso campionato quando il Genoa ne prese 5 dall'Inter praticamente senza giocare, gara che, a mio parere, ritengo tuttora falsata pro Inter...per se vogliamo stare ogni domenica ad aprire post contro la Juve ogni volta che vince perch alla gente rode che i bianconeri siano tornati squadra vincente che lo facessero pure, a noi tifosi non ci tocca...

eddai Azzurro..............stavi andando bene per sul pi bello sei caduto.....basta rosicare.
Azzurro72 Azzurro72 24/11/2010 ore 19.00.19
segnala

SorpresoRE: c aveva ragione pozzo su 20 squadre italiane 17 sono inutili

@ AudiA1: Ho solo riportato la mia impressione su quella partita per non parlare di Lazio Inter citata da DolceM...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.