Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 24/11/2010 ore 23.08.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alonso e Ramos

MementoMori.Bitonto scrive:
Segnatevela...OTTAVI DI FINALE: INTER-REAL MADRID...l'ho predetto il 19 luglio e cosi sarà

credo ke in quell'occasione gli interisti tiferanno Real :hoho
Albatros.1 Albatros.1 24/11/2010 ore 23.13.07 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
credo ke in quell'occasione gli interisti tiferanno Real

tipo alcuni napoletani argentina nel 90 :-(:hoho

cmq piu di tutte spero di non beccare il Barcellona altrimenti senza samuel ci fann 8 gol .. hann il dente avvelenato , il 30/4 è stato per i catalani la piu grande delusione sportiva della storia (la finale a Madrid ... l ' obsessione.. )
affrontare il Real invece non mi creerebbe un particolare impatto emotivo , si ok c è Mourinho che è una leggenda dell Inter e lo ringrazierò x sempre ma io odio il Real Madrid che ce le ha rubate in Europa ai livelli della Juve in Italia..:hoho quindi non mi sentirei in questa situazione paradossale poi vabè se un interista tra inter e real tifa real per mourinho semplicemente non è manco un po interista stop

Big3FeatRajonRondo scrive:
audi non hai capito nulla

e dopo 1 post, 2 video e 61 risposte è un pò grave

cioè sono allibito
Azzurro72 scrive:
Ma a Mourinho non lo stangano mai? Una bella, grassa, lunga squalifica...poi gli passa la voglia di calpestare le regole!

veramente lo scorso anno prese una corposa squalifica, inusuale per un allenatore in Serie A :hoho almeno lui non chiamò il designatore per concordare le ammonizioni scientifiche , Moggi si :mmm
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 24/11/2010 ore 23.15.35 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/11/2010 ore 23.17.52
segnala

Nel caso in cui ci fosse Inter Real credo che mi chiuderò in un eremo
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 24/11/2010 ore 23.24.52
segnala

Infatti il paragone Napoli:Maradona=Inter:Mourinho lo feci proprio io :-))
boy.na88 boy.na88 24/11/2010 ore 23.56.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.