Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 24/11/2010 ore 12.14.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alonso e Ramos

da un punto di vista dei tifosi del real madrid..la trovata appare sicuramente ingegnosa,premeditata..di colui che cura i particolari..e non lascia niente al caso.

da un punto di vista dei detrattori di mourinho e di tutti coloro che continuano a seguire il calcio sperando in un qualcosa di pulito e di etico..la cosa puzza e infastidisce parecchio..anche perche' i giocatori e' vero che talvolta si fanno ammonire di proposito..ma,sinceramente,in una maniera cosi' plateale io non ricordo.

cmq c'e' poco da fare..la verita' e' che quando c'e' di mezzo mourinho...anche le cose piu' plateali diventano realta'.
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/11/2010 ore 12.19.06 Ultimi messaggi
segnala

v'accanite co mourinho però... sapete x forza ke sia sua l'idea? metti gliel'abbiano suggerito?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/11/2010 ore 12.19.08
segnala

ma io non so quanto alla real casa siano piaciuti questi atteggiamenti :mmm loro che da sempre guardno alla forma più che al risultato o cmq la forma insieme al risultato

P.S ma suarez che cosa si lamentava se stava sotto 0-4 all'85esimo? pensava di fare 5 gol in 4 minuti e mezzo?
P.P.S. quanto rido se gli danno 2 giornate(non succederà mai, non credo possa succedere per regolamento) però quanto riderei ma quanto :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/11/2010 ore 12.20.52
segnala

è stato criticato da perez dopo l'esultanza al 90esimo a milano e le scenate di ronaldo
figuriamoci se perez non lo richiama dopo queste 2 robe(un pò tristi anche, diciamolo)
Benoit1987 Benoit1987 24/11/2010 ore 12.20.59
segnala

I.UGOH scrive:
da un punto di vista dei detrattori di mourinho e di tutti coloro che continuano a seguire il calcio sperando in un qualcosa di pulito e di etico..l

meglio non sognare..succederanno sempre ste cose..di certo nn è il primo caso
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/11/2010 ore 12.21.01
segnala

I.UGOH scrive:
se odiavo lo special one,sportivamente parlando...ora lo detesto ancora di piu'.

I.UGOH scrive:
poi una cosa simile poteva accadere solo ad una squadra..il cui allenatore fosse mourinho.nauseato,disgustato,furioso...e lui gongola..maledetto

sto Mou vi fa rosicare anche dalla Spagna :hoho:hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 24/11/2010 ore 12.21.24
segnala

Ah è stato Mourinho ? Adesso diranno ke ha fatto bene :-)) Invece se l'avesse fatta uno della Juve, si sarebbe kiamata l'FBI :-)) :hoho
I.UGOH I.UGOH 24/11/2010 ore 12.21.49 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
v'accanite co mourinho però... sapete x forza ke sia sua l'idea? metti gliel'abbiano suggerito?

la tua considerazione e' legittima..

pero',conoscendo,il personaggio...e' ovvio che l'idea sia stata sua.

ma poi dico io....tutti e due espulsi per perdita di tempo...era meglio se uno si faceva cacciare fuori prendendo il pallone con le mani.

no...deve essere tutto plateale..in perfetto stile mourinho.

ovvio che se gli danno due giornate...in molti festeggiaranno prima il natale :batacin
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/11/2010 ore 12.21.54 Ultimi messaggi
segnala

stavano sotto di 4 gol e dovevano vedere pure quelle sceneggiate... io mi sarei incazzato di piu :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 24/11/2010 ore 12.22.32 Ultimi messaggi
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
metti gliel'abbiano suggerito?

non ce lo vedo proprio lo special-one che prende ordini da qualcuno... :hoho

in questi ultimi anni si è potuto notare,da vicino,che fa sempre di testa sua...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.