Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 24/11/2010 ore 18.29.55
segnala

(Nessuno)A proposito di sosa

:hoho Questo individuo già si è fatto 3 anni in germania adesso si fa il quarto in italia a giugno fa 26 anni e ci vieni a dire di aspettare il 5 anno di europa? Ma che è scemo che non si ambienta?
Attorno al napoli ci sono tanti personaggi che prendono in giro... questo è uno di quelli...

:hoho
Mercoledì 24/11/2010
Bilardo (ag. Sosa): il vero Sosa esplodera’ l’anno prossimo

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Bilardo, procuratore di Josè Sosa

“Sono convinto che il mio assistito sia più completo di Pastore. È un calciatore fortissimo se da il 100% può essere fondamentale per la squadra di Mazzarri. Pian piano sta raggiungendo la sua forma migliore. È un calciatore duttile perché può fare tanti ruoli. Può essere impiegato come centrocampista, mezza punta ed esterno ma per me è un centrocampista perché in questo ruolo riesce ad esprimersi meglio

Josè diventerà un calciatore davvero forte, ma ha bisogno di giocare più spesso, lui ha un curriculum invidiabile, ed è un calciatore in prospettiva. Il paragone con Pastore non regge perché i due hanno in comune la nazionalità, ma Sosa è in Italia da meno tempo. Adattarsi qui non è facile, ed è per questo che bisogna aspettare prima di dare giudizi negativi, infatti Pastore ha impiegato sei mesi prima di essere un giocatore valido.

Sono convinto che Josè esploderà l’anno prossimo.

Sosa vorrebbe segnare, perché un gol gli permetterebbe di sbloccarsi prima. Il trio d’attacco del Napoli composto da Hamsyk, Lavezzi e Cavani è forse tra i più forti d’Italia.

Sono convinto che Sosa si inserirà bene nel gruppo anche perché ha il sostegno della famiglia che gli sta molto vicino.

Essere in classifica al terzo posto da’ fiducia e allegria.

Il calcio italiano è il più difficile del mondo. Tanti campioni che in Spagna sono stelle, arrivano in Italia e non fanno benissimo, ma diamo tempo al mio assistito per vederlo giocare ad altissimi livelli”. pianetazzurro

... il suo agente involontariamente ha fatto il ritratto di un deficiente...

:hoho
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/11/2010 ore 18.34.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A proposito di sosa

l'ho appena letta su goal.com e m'è scappata na risata...
bud1975 bud1975 24/11/2010 ore 18.36.40
segnala

:many
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 24/11/2010 ore 18.36.47 Ultimi messaggi
segnala

ho riso xkè c'ha anke scritto questo:
'El Principito' non si è ancora fatto VEDERE, ma l'agente scommette: "Sosa è duttile e capace, diventerà PIU' FORTE di Pastore!"
bud1975 bud1975 24/11/2010 ore 18.38.54
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
ho riso xkè c'ha anke scritto questo:
'El Principito' non si è ancora fatto VEDERE, ma l'agente scommette: "Sosa è duttile e capace, diventerà PIU' FORTE di Pastore!"

:many cioè ma come si fa a prendere per il culo così.... ma che si pensano che uno non si accorge se ha davanti un grande giocatore? Questo è un pacco fatto ai tedeschi e poi girato (usato pergiunta) a quel cretino di bigon che lo ha anche acquistato a titolo definitivo! :hoho
raffa1980 raffa1980 24/11/2010 ore 20.39.27 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
cioè ma come si fa a prendere per il culo così.... ma che si pensano che uno non si accorge se ha davanti un grande giocatore? Questo è un pacco fatto ai tedeschi e poi girato (usato pergiunta) a quel cretino di bigon che lo ha anche acquistato a titolo definitivo! smile

il discorso che il tifoso con l'anello al naso medio,si crede che tutto quello che dice la stampa e bigon sia oro colato!e per questo che il napoli sta ridotto in quella maniera!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.