Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 25/11/2010 ore 12.39.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UN PO' DI RESPIRO...

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Quoto, ma che è, sei diventato umano tutto d'un colpo?

al 90% sono sempre cosi'....poi delle volte sbrocco...causa discussioni con altri utenti...aspetto indubbiamente da evitare.

si..cmq sono abbastanza normale..tuttosommato. :-))
AndreaNovara85 AndreaNovara85 25/11/2010 ore 21.05.54 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: giocavate col twente mica col real madrid ci mancava ke nn vincevate in casa neppure quella.... :-)
AudiA1 AudiA1 25/11/2010 ore 21.14.40 Ultimi messaggi
segnala

anche voi giocavate con l'Auxerre...........ci mancava che non vincevate contro quelli
Benoit1987 Benoit1987 25/11/2010 ore 21.34.58
segnala

@ AndreaNovara85: però quest'aria da superiore come se avessi vinto gia tutto quest'anno te la potresti risparmiare....te che hai perso con lo zurigo in casa e ti sei fatto ridicolizzare 2 volte da quel famoso real che tanto ti piace citare ;-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 25/11/2010 ore 21.40.40
segnala

Benoit1987 scrive:
però quest'aria da superiore come se avessi vinto gia tutto quest'anno te la potresti risparmiare....te che hai perso con lo zurigo in casa e ti sei fatto ridicolizzare 2 volte da quel famoso real che tanto ti piace citare

Francè,certo che sto pistola del soggetto secondo me è 1 cicinin masochista eh...evidentemente gode nel farsi male da solo,contento lui :rosa:hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 25/11/2010 ore 21.42.04
segnala

Benoit mi sorprendi, si un po solidale con chi si è gasato per anni poi si è dovuto mettere con la testa sotto terra dalla vergogna ;-) è il momento che ricaccino un po la testa fuori :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 25/11/2010 ore 21.47.59
segnala

poi per carità l'abbiamo fatto anche noi in anni passati :hoho ma questo ritornare come funghetti davanti al pubblico perchè ora (e finalmente direi) hanno una squadra decente :hoho almeno con tutta la merda ricevuta noi interisti siamo rimasti li :hoho come penso molti altri tifosi :hoho ora dilaga la MilanManiaBailandoSpectaculare :hoho

iniziò due anni fa con la Juve :hoho ogni volta che vincono gli juventini su face creano un gruppo :hoho ogni volta che perdono spariscono :hoho idem i milanisti :hoho vincono una partita e creano mille gruppi feisbukkiani :hoho perdono e stanno zitti a fa i bukkini solo :hoho
Benoit1987 Benoit1987 25/11/2010 ore 21.48.03
segnala

cmq il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto
io nn darei cosi scontata la vittoria del milan
4L3.Centenario 4L3.Centenario 25/11/2010 ore 21.49.50
segnala

vabbè ora lo faccio io il Novara della situazione per vedere un po la sua reazione :-) sarei anche io primo in classifica se gli arbitri fischiassero i mani in area :hoho i falli agli avversari e cacciassero fuori qualcuno ogni tanto :hoho, nonchè applicare un po le regole quando arbitrano il milan :hoho
Albatros.1 Albatros.1 25/11/2010 ore 21.51.11 Ultimi messaggi
segnala

vabè ma l' ANovara sta particolarmente gasato perchè è vicinissimo alla doppietta AC Milan / Novara :hihi :rosa
15166849
vabè ma l' ANovara sta particolarmente gasato perchè è vicinissimo alla doppietta AC Milan / Novara :hihi :rosa
Risposta
25/11/2010 21.51.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.