Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 raffa1980 29/11/2010 ore 00.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: napoliiiiiiiiiiiii

Dael scrive:
Partita condizionata da:
1) Primo tempo regalato all'Udinese
2) Rigore a fovore dell'Udinese da rivedere (dal pc e pertanto con tutti i benifici di una grafica pessima io ho visto un bel tuffo)
3) Ammonizioni mancate ai giocatori dell'Udinese per falli da dietro evidenti che con seconda ammonizione sarebbero usciti (Benatia su tutti)
4) Due errori di Hamsik: sul terzo goal regalto e il rigore sbagliato (c'e' da rivedere anche il fallo di Domizzi per correttezza)
5) Spettacolare goal di Di Natale che mai ha fatto in carriera e non fara' piu' in carriera
Questo e' parlare di calcio tutto il resto e' noia
Ciao Ciao Tifosucci da bar di periferia

deal ma da napoletano tifoso del napoli,ma non ti vergogni di dire queste cose?io non offendo nessuno ma te proprio non capisco se ci sei o ci fai!
fai capire quanto sei poco sportivo e quanto non sei cresciuto!mah io non ho parole e da questo momento ti ho pesato per quello che sei e quello che dici!
hai detto delle cose come un bambino di 3 anni che non accetta e non è sportivo!accettalo Di Natale ha giocato benissimo e ci auguro di farne altri 100 di goal così,perchè un bravo ragazzo per primo è un campione!
tu parli di calcio,tu sei proprio il figlio di dela per questo il gioco di parole per il tuo nick!tu mi parli di aiuti arbitrali,ma dai non farmi ridere per cortesia se abbiamo fatto schifo e che l'udinese creava creava creava,gli stessi tifosi del napoli nei vari siti lo dicevano e confermavano ad un isono!ma dai quando parliamo di calcio non intervenire nemmeno tanto dici cose di parte senza senso,proprio come uno che prende lo stipedio da questa società di m....!commenta il vero calcio!si quello delle partite a PES2010! 8-) ciao dela!
raffa1980 raffa1980 29/11/2010 ore 00.03.36 Ultimi messaggi
segnala

boy.na88 scrive:
cmq la cosa positiva anche se ho visto un pessimo napoli la squadra poteva portare tranquillamente il pareggio a casa

si per questo abbiamo perso 3-1!ma che partita hai visto? 8-)
Mooner69 Mooner69 29/11/2010 ore 09.43.45 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Spettacolare goal di Di Natale che mai ha fatto in carriera e non fara' piu' in carriera

bah...mi sembra un commento veramente poco obiettivo
raffaebud raffaebud 29/11/2010 ore 09.47.27 Ultimi messaggi
segnala

raffa1980 scrive:
tu sei proprio il figlio di dela per questo il gioco di parole per il tuo nick!

:lol
:hoho
Dael Dael 29/11/2010 ore 09.55.59 Ultimi messaggi
segnala

La cultura questa sconosciuta vai a vedere chi era Dael se hai i libri adeguati e poi dopo vedi se e' il caso di fare l'anagramma di un nick.
Su Di Natale, quella frase che ho scritto, non l'ho detta solo io, l'ha detta uno dei due commentatori sky durante il replay del goal e cmq sono pronto a ricredermi se me ne fate vedere un altro simile (che credo non ci sia).
Di Natale e' un campione e fa tantissimi goal (l'anno scorso in particolare) ma cosi' non ha mi segnato, quei goal li faceva Quagliarella
Che tu mi abbia pesato sai quanto me ne viene, visto che sai solo sporcare quanto non condividi qualcosa.
Io non sono per De Laurentis che neanche io adoro e non accetto la sua attuale politica, ma a differenza tua io mi so godere i bei momenti, quando ci sono e visto che prima di questo "signore" abbiamo avuto solo ladri ed incompetenti per diversi lustri, ora mi accontento.
Purtroppo devo curare una persona e non ho il tempo di seguire le moviole non so come erano i rigori (entrambi lo ripeto) e non mi importa nemmeno
Su Benatia con un minimo di obiettivita' c'erano due cartellini, non concordate? Sti cazzi. Il calcio e' anche questo opinabile cio' che non e' opinabile.
La partita e' nata storta e me la prendo per quello che e' stata, con tutti i limiti della squadra, la sua sfortuna e i singoli episodi. Un grande Di Natale, ma in mezzo al campo c'e' stata battaglia, Dossena nel primo tempo ha regalato una corsia, la difesa era troppo alta e ce ne sono cose da dire, ma onestamente chi se ne frega e' andata.
Ultima cosa, puoi anche non soffrirmi, puoi anche insultarmi ( i moderatori facciano come gli pare), ma non puoi proibirmi di scrivere.
Invece di anagrammare il mio nick e scrivere cose senza senso (il mio stipido da oltre 22 anni me lo guadagno ogni santo giorno) commenta i due falli di Benatia, o rincara la dosa su quante occasioni da goal sul 3 a 1 la squadra non ha concretizzato, ma dire queste cose signifia dare un merito al Napoli e invece a te interessa solo sporcare la squadra e chi la difende
Mooner69 Mooner69 29/11/2010 ore 10.52.42 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Su Di Natale, quella frase che ho scritto, non l'ho detta solo io, l'ha detta uno dei due commentatori sky durante il replay del goal

ah be'...allora...sara' così di sicuro
psikologa125 psikologa125 29/11/2010 ore 13.03.32 Ultimi messaggi
segnala

così non vinceremmo mai niente...e vabbè...fa niente!Viviamo alla giornata godendoci le vittorie che ci saranno senza obiettivi!
raffa1980 raffa1980 29/11/2010 ore 15.32.54 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
La cultura questa sconosciuta vai a vedere chi era Dael se hai i libri adeguati e poi dopo vedi se e' il caso di fare l'anagramma di un nick.
Su Di Natale, quella frase che ho scritto, non l'ho detta solo io, l'ha detta uno dei due commentatori sky durante il replay del goal e cmq sono pronto a ricredermi se me ne fate vedere un altro simile (che credo non ci sia).
Di Natale e' un campione e fa tantissimi goal (l'anno scorso in particolare) ma cosi' non ha mi segnato, quei goal li faceva Quagliarella
Che tu mi abbia pesato sai quanto me ne viene, visto che sai solo sporcare quanto non condividi qualcosa.
Io non sono per De Laurentis che neanche io adoro e non accetto la sua attuale politica, ma a differenza tua io mi so godere i bei momenti, quando ci sono e visto che prima di questo "signore" abbiamo avuto solo ladri ed incompetenti per diversi lustri, ora mi accontento.
Purtroppo devo curare una persona e non ho il tempo di seguire le moviole non so come erano i rigori (entrambi lo ripeto) e non mi importa nemmeno
Su Benatia con un minimo di obiettivita' c'erano due cartellini, non concordate? Sti cazzi. Il calcio e' anche questo opinabile cio' che non e' opinabile.
La partita e' nata storta e me la prendo per quello che e' stata, con tutti i limiti della squadra, la sua sfortuna e i singoli episodi. Un grande Di Natale, ma in mezzo al campo c'e' stata battaglia, Dossena nel primo tempo ha regalato una corsia, la difesa era troppo alta e ce ne sono cose da dire, ma onestamente chi se ne frega e' andata.
Ultima cosa, puoi anche non soffrirmi, puoi anche insultarmi ( i moderatori facciano come gli pare), ma non puoi proibirmi di scrivere.
Invece di anagrammare il mio nick e scrivere cose senza senso (il mio stipido da oltre 22 anni me lo guadagno ogni santo giorno) commenta i due falli di Benatia, o rincara la dosa su quante occasioni da goal sul 3 a 1 la squadra non ha concretizzato, ma dire queste cose signifia dare un merito al Napoli e invece a te interessa solo sporcare la squadra e chi la difende

:ronf

:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf

ti rendi ridicolo agli occhi di un forum intero!tutti stanno condividendo quello che dicevo io e bud,ma tu manco ti arrendi!guardati per il forum sei rimasto l'unico,nemmeno mi spreco a leggere le tue solite sviolinate a de laurentis!ritirati è megio! 8-)
raffa1980 raffa1980 29/11/2010 ore 15.33.20 Ultimi messaggi
segnala

psikologa125 scrive:
così non vinceremmo mai niente...e vabbè...fa niente!Viviamo alla giornata godendoci le vittorie che ci saranno senza obiettivi!

finalmente ci siete arrivati!
raffa1980 raffa1980 29/11/2010 ore 15.34.48 Ultimi messaggi
segnala

Mooner69 scrive:
ah be'...allora...sara' così di sicuro

:many

:many :many :many grande mooner69!!!!sai i commentatori di Sky sono dei grandi saggi!che ridicolo questo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.