Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 01/12/2010 ore 11.34.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT PER I NAPOLETANI

libera.s scrive:
troppo lontano audi

vieni ti ospito io ... tra milanisti ci si intende,,, hihihihihih
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 11.36.45 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
vabbè........in un'ora e mezza di aereo sei a Catania

lo so ma sono con un gruppo di amici e alcuni non vogliono andare in aereo alcuni hanno pochi soldi ,alcuni non vogliono andare all estero , altri la montagna non va bene e allora hanno dato a me il compito di trovare un posto e a queste condizioni mi vengono in mente poche città :hoho
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 11.37.39 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 01/12/2010 ore 11.42.29 Ultimi messaggi
segnala

La solita cosa del palco a piazza plebiscito in diretta su ra1, con Massimo Ranieri e la Iervolino a stappare lo spumante, immagino
15183102
La solita cosa del palco a piazza plebiscito in diretta su ra1, con Massimo Ranieri e la Iervolino a stappare lo spumante,...
Risposta
01/12/2010 11.42.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 11.44.32 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
La solita cosa del palco a piazza plebiscito in diretta su ra1, con Massimo Ranieri e la Iervolino a stappare lo spumante, immagino

:-( :hoho
AudiA1 AudiA1 01/12/2010 ore 11.46.19 Ultimi messaggi
segnala

scusa Libera, se organizzi tu e decidi di andare a Napoli, non dovete prendere lo stesso l'aereo???
sbaglio o sei di Como?
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 11.49.01 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
scusa Libera, se organizzi tu e decidi di andare a Napoli, non dovete prendere lo stesso l'aereo???
sbaglio o sei di Como?

no no si va in macchina in quel caso o in treno .. non è poi così tanto e altrimenti soluzioni non ne ho o ROMA O FIRENZE O NAPOLI , quest' anno è andata cosi ;io e altri volevamo andare a Barcellona o Berlino ma hanno bocciato subito l idea :-(
Child.InTime Child.InTime 01/12/2010 ore 11.52.00 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
o in treno

Vi costa quanto l'aereo però :hoho
A meno che non li prendiate un mese prima i biglietti, beccate le promozioni e quant'altro
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 11.55.36 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Vi costa quanto l'aereo però
A meno che non li prendiate un mese prima i biglietti, beccate le promozioni e quant'altro

si infatti il freccia rossa è caro e che devo dire io problemi non ne ho , quando arrivo con tutti i risultati mi diranno che cazzo vogliono fare altrimenti se ne stanno a casa e ci fanno un favore :hoho
sono pochi quelli che rompono altrimenti io quest' anno me ne volevo andare a new york , ma in albergo mi costava troppo invece in appartamento avevo trovato per 6 /8 persone delle buone offerte :-( oramai :-(
AudiA1 AudiA1 01/12/2010 ore 11.57.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.