Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 01/12/2010 ore 12.00.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT PER I NAPOLETANI

@ libera.s:

fai gia' progetti per il capodanno :hihi

mah..io sono ad un'ora da napoli...eppure passare il capodanno li' e' l'ultimo dei miei pensieri...vorrebbe dire rovinarsi l'inizio del nuovo anno :hihi....meglio passarlo in qualche paese limitrofo..o in un locale :-))

ps:dopo i cinque gol del barca..per la cronaca(xavi,pedro,villa,villa,jeffren :hihi)..ho voglia proprio di festeggiare il nuovo anno.. :batahaha
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 12.04.32 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
fai gia' progetti per il capodanno

faccio già progetti ???? all inizio ( cioè ieri pomeriggio ) avevo guardato soluzioni in montagna Piemonte ,valle d Aosta, Veneto e Trentino avessi trovato qualcosa di ancora libero :hoho vabbè poi in serata mi hanno bocciato la montagna quindi è andata bene altrimenti non sapevo che pesci pigliare :hoho
I.UGOH I.UGOH 01/12/2010 ore 12.06.29 Ultimi messaggi
segnala

mah..io invece tra una fattura e l'altra..sto facendo progetti per l'immacolata :hihi....se provo ad andare oltre con il pensiero..non ne esco piu' :hoho
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 12.08.25 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
mah..io invece tra una fattura e l'altra..sto facendo progetti per l'immacolata ....se provo ad andare oltre con il pensiero..non ne esco piu'

va a finire che me ne sto a casa ,risparmio i soldi e a febbraio marzo vado a New York :love :hoho
15183228
I.UGOH scrive: mah..io invece tra una fattura e l'altra..sto facendo progetti per l'immacolata ....se provo ad andare oltre con...
Risposta
01/12/2010 12.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 01/12/2010 ore 12.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s:

beh...potresti andare a new york per il capodanno... :batacin

occhio al fuso orario..dicono abbia strani effetti su chi non e' abituato...io ne so qualcosa! :pianto :pianto :pianto
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 12.32.09 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
beh...potresti andare a new york per il capodanno...

occhio al fuso orario..dicono abbia strani effetti su chi non e' abituato...io ne so qualcosa!

se prenoto adesso per andare a New York mi costa una gamba e un braccio e poi non ci viene nessuno :hoho
Benoit1987 Benoit1987 01/12/2010 ore 12.45.25
segnala

libera turisti come te non ne vogliamo
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 12.54.23 Ultimi messaggi
macche.neso macche.neso 01/12/2010 ore 14.11.10 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
se prenoto adesso per andare a New York mi costa una gamba e un braccio e poi non ci viene nessuno

libera se ci vai a NY prenota tramite il lastminute quando ci andai spesi come 250 euro per il volo con andata e ritorno :ok
alloggio gratis visto che la mia ragazza era americana :hoho

cmq x il fuso orario all'andata nn avrai problemi ...al ritorno si....

ps se ci vai controlla bene il passaporto perche' e' probabile che devi chiedere il permesso di soggiorno :ok
libera.s libera.s 01/12/2010 ore 14.24.43 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
libera se ci vai a NY prenota tramite il lastminute quando ci andai spesi come 250 euro per il volo con andata e ritorno
alloggio gratis visto che la mia ragazza era americana

cmq x il fuso orario all'andata nn avrai problemi ...al ritorno si....

ps se ci vai controlla bene il passaporto perche' e' probabile che devi chiedere il permesso di soggiorno

si lo so anche con expedia hai buone offerte però non di certo per capodanno :-( 3 giorni te li fanno pagare più di 1000 euro con solo volo e penottamento , io voglio andarci per una settimana e questa estate già avevo programmato di andare a fare la il capodanno, ma nessuno poteva con così largo anticipo darmi una risposta e quindi ho deciso di lssciar stare ,ma l anno prossimo voglio andarci di sicuro :ok
e si probabile che ci voglia un visto :-( ci penserò nel 2011 :-( :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.