Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore 01/12/2010 ore 18.53.36 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoOMICIDIO SANDRI

Il Poliziotto che sparò quella domenica mattina...all'autogrill...tale Spaccarotella...è stato CONDANNATO per omicidio volontario a 9 anni e qualcosa

ora...io mi chiedo...i poliziotti dal grilletto facile non possono che starmi sul cazzo e questo tizio ANDAVA CONDANNATO

ma...

pensate davvero che abbia intenzionalmente colpito il povero Sandri? non è molto più plausibile che abbia sparato stupidamente ed alla cazzo...magari mirando alle gomme...ed abbia avuto la sfiga di centrare il ragazzo? da quella distanza è plausibile!

se così fosse non si tratterebbe di omicidio volontario ma di omicidio COLPOSO...pena alla quale era stato difatti condannato in primo grado

certo c'è anche da dire che uno che spara ad altezza d'uomo deve assumersi tutte le responsabilità del suo gesto...cosa che tornerebbe a proprendere per l'omicidio volontario...mah ho tanti dubbi :mmm

dubbi a cui aggiungo quest'ultimo: ma chi è il padre di Gabriele Sandri? ho la sensazione (eufemismo) non sia una persona qualsiasi :mmm

ed ho la sensazione che se Emanuele fosse stato figlio di un operaio non saremmo qua a parlare di condanna ESEMPLARE :mmm

per carità, nulla contro il padre di Emanuele...che è riuscito a farsi giustizia...ma sono sempre più convinto che la legge NON è uguale per tutti qua in italia :-(
8076037
Il Poliziotto che sparò quella domenica mattina...all'autogrill...tale Spaccarotella...è stato CONDANNATO per omicidio volontario...
Discussione
01/12/2010 18.53.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Benoit1987 Benoit1987 01/12/2010 ore 18.54.11
segnala

(Nessuno)RE: OMICIDIO SANDRI

un'altra presa x il culo
Albatros.1 Albatros.1 01/12/2010 ore 18.55.45 Ultimi messaggi
segnala

boh, noi stiam parlando del nulla , bisognerebbe leggere le motivazioni della sentenza per conoscere le motivazioni che hann portato a questa decisione
jennytheblock jennytheblock 01/12/2010 ore 18.56.34
segnala

@ Diavolettotentatore: resta il fatto che uno non può sparare ad altezza uomo almeno che non sia in grave pericolo di vita :-( comunque la vita di un ragazzo non vale solo 9 anni :-(
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 01/12/2010 ore 18.58.21 Ultimi messaggi
segnala

jennytheblock scrive:
resta il fatto che uno non può sparare ad altezza uomo almeno che non sia in grave pericolo di vita comunque la vita di un ragazzo non vale solo 9 anni

sono daccordo con te...è da pazzi irresponsabili...resta da capire se sto Spaccarotella è un vero e proprio assassino o è solo un emerito COGLIONE che pagherà cara la sua coglionaggine

e resta il dubbio di cui sopra...se emanuele fosse stato figlio di un operaio di cosa staremmo a parlare adesso?
Albatros.1 Albatros.1 01/12/2010 ore 19.00.03 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma se è volontario solo 9 anni? :mmm un pastrocchio completo , una specie di via di mezzo
jennytheblock jennytheblock 01/12/2010 ore 19.00.33
segnala

@ Diavolettotentatore: probabilmente si perchè è successo in ambito calcistico, no se fosse avvenuto in qualunque città italiana :-( resta il fatto che per i coglioni non c'è medicina e lui si fa solo 9 anni mentre Gabriele non può più vivere la sua vita :-(
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/12/2010 ore 19.03.03 Ultimi messaggi
segnala

IN CASSAZIONE TORNERA' COLPOSO E PRENDERA' UN PAIO D'ANNI. VISTO CHE E' INCENSURATO NON FARA' NEMMENO QUELLI
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 01/12/2010 ore 19.03.32
segnala

Io sono per la giustizia self-service....o per i killer professionisti. Si kiama un killer professionista, si prende sto spaccacoglioni e gli si torturano i testicoli a morte. Solo così ci sarà una vera giustizia. Cosi meno magistrati e meno avvocati mangeranno alle ns spalle per svolgere il loro NON LAVORO.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 01/12/2010 ore 19.05.05 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
scusa ma se è volontario solo 9 anni? un pastrocchio completo , una specie di via di mezzo

9 anni e 4 mesi con riduzione di un terzo per rito abbreviato...totale 6 anni e qualcosa

in primo grado era stato condannato a 6 anni con omicidio colposo

differenza pari a zero! :mmm

io penso che...se le cose sono andate come raccontano...la condanna giusta sarebbe stata IL MASSIMO DELLA PENA per omicidio colposo...che non so quanto sia esattamente...e questo guardando freddamente la legge, non di certo pensando al ragazzo che per contro non vive più
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 01/12/2010 ore 19.09.21 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 01/12/2010 ore 19.09.33 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
9 anni e 4 mesi con riduzione di un terzo per rito abbreviato...totale 6 anni e qualcosa

in primo grado era stato condannato a 6 anni con omicidio colposo

differenza pari a zero!

io penso che...se le cose sono andate come raccontano...la condanna giusta sarebbe stata IL MASSIMO DELLA PENA per omicidio colposo...che non so quanto sia esattamente

secondo me hann fatto una via di mezzo , ti diamo gli anni del colposo cosi facciam tranquillizzare una parte dell opinione pubblica italiana che è giustizialista .. ma allo stesso tempo non ti puniamo come un colposo

Il problema è sempre lo Stesso , i processi in Italia sono troppo spesso influenzati dall impatto mediatico , ormai i processi sono gossip , tra n po vedremo Amanda Knox alla Fattoria.. si lamentano i gobbi(per una sentenza cmq fondamentalmente giusta per me ) quando persino per le cose Serie nella vita i giudici si fanno influenzare dall impatto mediatico perchè in Italia cosi è , ma questo di Sandri è solo uno dei pochi esempi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 01/12/2010 ore 19.11.28 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
6 anni non valgono una vita...

la legge deve stabilire una "contropartita" in anni di galera...per forza
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 01/12/2010 ore 19.17.58 Ultimi messaggi
segnala

la legge

non è uguale per tutti,purtroppo...
macche.neso macche.neso 01/12/2010 ore 19.26.28 Ultimi messaggi
segnala

jennytheblock scrive:
resta il fatto che uno non può sparare ad altezza uomo almeno che non sia in grave pericolo di vita smile comunque la vita di un ragazzo non vale solo 9 anni smile

dovresti andare a vedere qualke partita....io per esempio quando ci andai tempo fa c'erano i polizziotti che sparavano i lacrimogeni ad altezza uomo alla folla che distava 10m .

io qualke cellerino e guardia di finanza la conosco .Tutta gente esaltata e di merda.

ps. mio zio e' il capo della GF a torino. 8-)
topopigro68 topopigro68 01/12/2010 ore 21.24.37 Ultimi messaggi
segnala

come ho scritto su facebook 9 anni e 4 mesi per aver ucciso una persona 6 anni e mezzo per averne uccise 4.......uno è un poliziotto che ha fatto un enorme cazzata nell'adempimento del suo dovere (se anziché il povero sandri avesse ucciso un pluripregiudicato che scappava da una rapina avrebbe avuto un encomio) l'altro è uno zingaro ubriaco che ha ucciso da ubriaco 4 persone innocenti.......e la cosa la direi anche se non fosse uno zingario ma un italiano per non essere incolpato di razzismo.......e comunque ha ragione il diavoletto se fosse stato qualche persona normale probabilmente sarebbe stato messo tutto a tacere ma qui c'è stata insurrezione popolare ultrà.......
cuoregigliato cuoregigliato 02/12/2010 ore 18.55.15 Ultimi messaggi
segnala

Voglio vedere quanti anni di carcere si farà questo pezzo di merda....incensurato e sbirro...se fa 2 anni sono già tanti.

GIUSTIZIA PER GABRIELE

SPACCAROTELLA IN CARROZELLA
15188092
Voglio vedere quanti anni di carcere si farà questo pezzo di merda....incensurato e sbirro...se fa 2 anni sono già tanti....
Risposta
02/12/2010 18.55.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eu.Catanista Eu.Catanista 02/12/2010 ore 20.23.26 Ultimi messaggi
segnala

tutti dicono giustizia fatta , sti cazzi ..
9 anni di reclusione non sono un cazzo per aver levato la vita ad un ragazzo !
picchiasebino picchiasebino 02/12/2010 ore 20.32.58
segnala

ho la sensazione (eufemismo) non sia una persona qualsiasi

è il presidente dell unione lampadati d'italia...
topopigro68 topopigro68 02/12/2010 ore 21.06.20 Ultimi messaggi
segnala

in effetti spaccarotella non doveva sparargli doveva bersi una bella bottiglia di whisky e tirarlo sotto con la macchina mentre era in incognito cosi non gli facevano nulla........ripeto 1 vita sperzzata 9 anni e mezzo 4 vite 6 anni e mezzo.......questa non è giustizia...........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.