Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LAZIALE83 04/12/2010 ore 08.45.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoOH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH 3 PERE E A CASA :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

ZAMPARINI : Prima di Natale finiremo davanti alla Lazio: questo sicuro
CELLINO : Dico ai tifosi che se non faremo meglio della Lazio restituir i soldi degli abbonamenti

MAMMA MIA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA VOLTA LA CURVA HA TIFATO L'INTER ????? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

INTERISTI UMILIATI :dito

SEMO TROPPO FORTI PE VOI8-)
8076632
video AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH 3 PERE E A CASA :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoh...
Discussione
04/12/2010 8.45.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/12/2010 ore 09.21.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lazi ma il culo ancora non finisce?:hoho ma pensate davvero che quella fosse la vera inter..con natalino e company?:hihi basta pensare al partitone che ha fatto il parma a san siro:hoho cmq meglio cos..perch quando torneranno tutti i titolari l'inter capace di fare un filotto di 10 vittorie consecutive..
LAZIALE83 LAZIALE83 04/12/2010 ore 10.01.58 Ultimi messaggi
LAZIALE83 LAZIALE83 04/12/2010 ore 10.03.52 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/12/2010 ore 11.13.07 Ultimi messaggi
segnala

Lazie stellare :sbong complimenti avete battuto...
la temibile Inter di Alibec e Merry Little Christmas :sbong :hoho
AudiA1 AudiA1 04/12/2010 ore 12.51.40 Ultimi messaggi
segnala

sono contento per Laziale....si meritava una serata cosi dopo la quasi retrocessione del campionato scorso
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 04/12/2010 ore 14.06.32 Ultimi messaggi
segnala

QUALE LAZIALE? QUELLO CHE L'ANNO SCORSO VOLEVA VINCERE CONTRO L'INTER PER CONSEGNARE LO SCUDETTO ALLA ROMETTA?
topopigro68 topopigro68 04/12/2010 ore 17.35.13 Ultimi messaggi
segnala

comunque io natalino a parte il cognome lo vedo molto bene come centrale nell'Inter...........
Albatros.1 Albatros.1 04/12/2010 ore 17.38.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Heaven.AndHell: piu che altro dovrebbe baciare ogni volta il deretano all Inter per avergli salvato la vita , immaginatevi se lo scudo l avesse vinto la Roma , avrebbe dovuto emigrare da Roma e tornarci dopo venti anni ..:hoho
a siena inter tifava inter e ha esultato come un pazzo al gol di Milito , altrimenti non laziale (si presume)
cmq il dubbio che la roma gli stia simpatica ce l ho anche io , giuro che l ho visto piu andare contro l inter che contro la roma ( mai successo :sbong all ultimo derby vinto mes che manco apri' 1 post , boh l antiromanismo fa parte del laziale, come l antiinterismo fa parte dello iuventino), un po come se io me la prendessi piu co la fiorentian che co la juve

@ CUORE.GIALLOROSSO: si ma la lazio una squadra normalissima non un granch , l inter che attualmente farebbe sembrare una squadra fenomenale chiunque

basti pensare che s pareggiati anche con LECCE e si rischiava di perdere in casa col BRESCIA e s persi contro il CHIEVO

la lazio ha meritato ma l Inter (che attualmente ha solo il nome ma non l inter del triplete questa, una squadra che ha qualche nome importante ma battibilissima da CHIUNQUE) ha perso contro 1 suqadra normalissima, zarate parla di scudetto :rosa:hoho
iDino iDino 04/12/2010 ore 20.24.19
segnala

eheheheheh scrive:
lazi ma il culo ancora non finisce

fai il serio ed ammetti ke nn culo.. o per lo meno solo culo... a me sta lazzie mi piace.. e dissi ke se pure zarate si riprendeva un poketto la lazietta avrebbe dato nn poco fastidio

innamoreto di hernanes med
libera.s libera.s 04/12/2010 ore 20.25.50 Ultimi messaggi
segnala

iDino scrive:
innamoreto di hernanes med

e pensare che Leonardo lo voleva portare al milan
Kaka Pato Silva e Hernanes, non sbagliava mai in fatto di giocatori :-)
iDino iDino 04/12/2010 ore 20.33.14
segnala

vero vero se ne parlava.. vi potevate liberare benissimo di dinho e seedorf con hernanes
libera.s libera.s 04/12/2010 ore 20.42.40 Ultimi messaggi
segnala

iDino scrive:
vi potevate liberare benissimo di dinho e seedorf con hernanes

e non poco considerando che dinho fermo e seedorf vecchio :-))
peccato ci siamo fatti scappare Leonardo :rosa
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 04/12/2010 ore 21.04.04 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/12/2010 ore 23.22.44 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ CUORE.GIALLOROSSO: si ma la lazio una squadra normalissima non un granch , l inter che attualmente farebbe sembrare una squadra fenomenale chiunque

basti pensare che s pareggiati anche con LECCE e si rischiava di perdere in casa col BRESCIA e s persi contro il CHIEVO

la lazio ha meritato ma l Inter (che attualmente ha solo il nome ma non l inter del triplete questa, una squadra che ha qualche nome importante ma battibilissima da CHIUNQUE) ha perso contro 1 suqadra normalissima, zarate parla di scudetto

ma infatti li stavo a pija x il culo :hoho
quei gasati pennuti stanno ancora a festeggi come se avessero vinto la champions :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.