Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 10/12/2010 ore 18.10.04 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoOddio furia Zlatan contro l inter

Furia Zlatan «Materazzi parla un po' troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece di loro non parlo mai, forse perché per me non sono importanti».
8078093
Furia Zlatan «Materazzi parla un po' troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io...
Discussione
10/12/2010 18.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.11.22
segnala

(Nessuno)RE: Oddio furia Zlatan contro l inter

parla di come raggiungere altre squadre per vincere la champions :-))
jennytheblock jennytheblock 10/12/2010 ore 18.13.04
segnala

Zlatan rosicone la verità gli fa male...."vado al Barca perchè è una grandissima squadra che mi farà vincere il Pallone d'oro e la champions" :haha pensa come abbiamo goduto nel buttarlo fuori dalla champions :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.14.12
segnala

io me ne sarei stato zitto anche perchè Materazzi ha avuto ragione...nelle due partite di semifinale Ibra non ha fatto niente...anzi una cosa si: sbagliare al decimo minuto il vantaggio da solo a porta vuota :-))
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.18.36 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che la sua cessione per noi è un dolce ricordo , c ha permesso di giocare in parità numerica al Nou Camp il 30 aprile 2010 .. :hoho
15212437
il fatto è che la sua cessione per noi è un dolce ricordo , c ha permesso di giocare in parità numerica al Nou Camp il 30 aprile...
Risposta
10/12/2010 18.18.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.21.26
segnala

""E' triste che Snejider non vinca il Pallone d'Oro, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, Mondiale compreso, ma ormai quel trofeo è diventato una questione solo politica ed è per questo che a me non interessa più vincerlo: preferisco vincere con la squadra"

quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :-))

ma sopratutto vorrei capire dai nostri amici milanisti che tanto sfottono la mancata vincita di un premio così prestigioso da parte di un giocatore dell'inter cosa pensano di quest'ultima frase del loro nuovo idolo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.24.04 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
ma sopratutto vorrei capire dai nostri amici milanisti che tanto sfottono la mancata vincita di un premio così prestigioso da parte di un giocatore dell'inter cosa pensano di quest'ultima frase del loro nuovo idolo

:hoho:rosa

ma poi dai diciamocelo L Inter di Mourinho non entrerà nella storia , non capisco la meraviglia delle vecchie parole profanate da Dio Xavi colui che tutto sa , The Treble El Triplete The Hattrick Il Tris l hanno fatto solo SEI squadre in centoventi anni di calcio ma ovviamente ci ricorderemo in futuro del Tottenham di Gascoigne e Lineker e del Wimbledon 1989 di Dennis Wise mica dell Inter triplettata di Mourinho ... non mi dire che non c avevate mai pensato...

E' una cosa logica è giusta, tantisssimi club italiani hanno fatto il triplete in centoventi anni con una costanza quasi decennale ... , quindi che il ragionamento di xavi sia giusto mi pare un ' ovvieta alquanto scontata ...
:hoho
15212458
4L3.Centenario scrive: ma sopratutto vorrei capire dai nostri amici milanisti che tanto sfottono la mancata vincita di un premio...
Risposta
10/12/2010 18.24.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.26.58 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa dobbiamo dire su ibra ??
è un giocatore forte che fa la differenza con le squadrette , lui rosica perchè non ha vinto la champions POI QUALE ALTRA VERITà VOLETE ??? mamma mia oh A ME DI IBRA NON ME NE FOTTE NIENTE , L IMPORTANTE è CHE SEGNA
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.27.45
segnala

che se andiamo a vedere alla fine :hoho Xavi può tranquillamente parlare perchè a questo punto tolto snejder dovrebbe vincerlo lui il pallone d'oro :hoho dato che Iniesta l'unica cosa buona che ha fatto nel 2010 è stata mettere a segno il goal in finale :hoho mentre messi 0 goal al mondiale :hoho ma oramai per la pulce è un diritto rimanere li :hoho a questo punto avrei messo C. Ronaldo :hoho perchè Messi si e io no :hoho?
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.28.35
segnala

madò libera ma sei sempre così alterata? :hoho scusa se te lo domando :hoho appena si dice M subito all'assalto :hoho
cleador.na cleador.na 10/12/2010 ore 18.30.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Oddio furia Zlatan contro l inter

:batacoppia forse gli avrà lasciato un buon ricordo al materazzi...il pippone. :batacoppia :coppia :coppia
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
madò libera ma sei sempre così alterata? scusa se te lo domando appena si dice M subito all'assalto

GLI ALTRI NO VERO ??? :hoho
cmq sei tu che pensi sempre al Milan HAI CHIESTO COSA NE PENSAVAMO TI HO RISPOSTO :-))
Benoit1987 Benoit1987 10/12/2010 ore 18.30.33
segnala

ma la dichiarazione l'ha fatta ibrah o liberah.s?
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.31.21
segnala

e cmq tornando all'argomentazione :hoho io ho solo chiesto un parere a quei milanisti che sfottono per il mancato pallone d'oro a un'interista :-) cioè spero non cambino idea dopo che zlatan ha detto ciò :-) dato che "alcuni" (sottolineo alcuni, cioè NON TUTTI) cambiano idea in modo veloce :-))
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.31.21 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
ma la dichiarazione l'ha fatta ibrah o liberah.s?

l ha fatta centenario così poteva poi dire quello che pensava :-))
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.32.17
segnala

io ho fatto la dichiarazione al posto di ibra :hoho si libera ma tu mi hai commentato in maniera un po strana che non tratta dell'argomentazione difatti tra tutti i milanisti non ti ho mai visto sfottere il mancato pallone d'oro :-)
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.33.04 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
e cmq tornando all'argomentazione io ho solo chiesto un parere a quei milanisti che sfottono per il mancato pallone d'oro a un'interista cioè spero non cambino idea dopo che zlatan ha detto ciò dato che "alcuni" (sottolineo alcuni, cioè NON TUTTI) cambiano idea in modo veloce

ma secondo te può mertitare il pallone d oro ibra ??? solo gli interisti gli ho sentiti dire che se lo meritava ancora non ho sentito un milanista a meno che mi son persa qualche perla di stefano e novara :-))
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.34.07
segnala

forse parlo arabo :hoho ok che siamo con la testa ad abu dhabi ma non mi sembra di aver scritto arabo :hoho
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.35.20 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
forse parlo arabo ok che siamo con la testa ad abu dhabi ma non mi sembra di aver scritto arabo

DIMMI COSA VUOI SAPERE DAI MILANISTI ?? DIMMI FACCIO LA PORTAVOCE DEI MILANISTI NORMALI ... se la tua domanda è rivolta al novara NON POSSO ESSERTI DI AIUTO
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/12/2010 ore 18.36.06
segnala

LiveinLegnano scrive:
Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece di loro non parlo mai, forse perché per me non sono importanti».

Beh grati te lo siamo sicuro e per molti motivi direi :haha.. ancora importante mi sembra un azzardo :hoho:hoho

di noi nn parli mai xkè sennò ti escono n'altra volta le emorroidi :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Bbbello Zlatanone che non se ne sta mai zitto e fa figuracce a destra e a manca :hoho

4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.36.30
segnala

provo a riassumerlo di nuovo dato che sono in momento crisi :hoho
1- molti milanisti sfottono del mancato premio da parte di un interista;
2- secondo loro il triplete non vale niente, è stata una cosa inutile per l'inter difatti non c'è nessun giocatore dell'inter sul podio
3- Ibra ha detto il contrario di quello che dicono certe persone (il pallone d'oro è solo una cosa politica)

QUINDI....

secondo sempre alcuni milanisti è ancora il caso di aggrapparsi a sfottere su questa cosa o cambiano idea e hanno capito che è una cosa politica?

in questo post non si parla di ibra :-)) calciatore
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.37.31 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
RE: Oddio furia Zlatan contro l inter
e cmq tornando all'argomentazione io ho solo chiesto un parere a quei milanisti che sfottono per il mancato pallone d'oro a un'interista cioè spero non cambino idea dopo che zlatan ha detto ciò dato che "alcuni" (sottolineo alcuni, cioè NON TUTTI) cambiano idea in modo veloce

si vabè io ad esempio mi ricordo le parole di ferguson che si complimentò con l Inter e disse che per lui il pallone d oro lo meritava Milito , ma ovviamente Xavi - la cui è antisportività è sempre stata sotto gli occhi di tutti ma chiudiamo un occhio perchè è Natale dai ;-) - è stato fatto come portatore della verità assoluta colui che tutto sa e inchiniamoci a cotanta presenza..

alla fine l Inter ha vinto tutto tranne i trofei individuali , addirittura Puffo che ci sfotte per l ambrogino mancato (:hoho),e che cazzo è ..

chi se ne fotte dei trofei individuali? a me l unica cosa che mi dispiace è che il 15 le prenderemo da squirtle charizard e pikachu ma non vedo motivi per essere ottimista se vieni messo sotto anche da chievo e altri

Le parole di Ciavi erano l'unico appiglio che hanno per tentare di sminuire un'impresa che hanno fatto solo 5-6 squadre nella storia del calcio , prima squadra italiana di sempre.

Il resto chiacchere da bar, ma non abbiamo tempo per stronzate , si sa dai che in futuro ci ricorderemo del Tottenham di Lineker e non dell Inter di Mourinho ..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.40.14
segnala

ma difatti Ibra ha riassunto in modo perfetto cosa vuol dire Pallone d'oro=politica calcistica

Barcellone e Spagna la stanno facendo da padroni in questi anni, quindi i protagonisti comq devono rimanere loro quindi ogni cosa deve essere oscurata :hoho ecco perchè odio il Barcellona: se non sono loro a vincere tutto le vittorie delle altre squadre non contano :hoho esistono solo loro nel mondo...peccato che chi si loda si imbroda e prima o poi... :-))
Benoit1987 Benoit1987 10/12/2010 ore 18.40.16
segnala

@ Albatros.1: ti sei dimenticato il pezzo su summer
libera.s libera.s 10/12/2010 ore 18.41.59 Ultimi messaggi
segnala

tra un poco ti risp devo fare una cosa , siccome è lunga ti rispondo per bene
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.42.00
segnala

EPIC FAIL

i due palloni d'oro più scandalosi della storia
Benoit1987 Benoit1987 10/12/2010 ore 18.43.08
segnala

@ 4L3.Centenario: cannavaro no :-)

in quell'anno fu immenso..nn scherziamo
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.43.39
segnala

ma libera puoi risp quando vuoi mica sto qui accanito a vedere la risposta :-)) che poi risponda l'unica persona che non centra niente con il mio discorso va benissimo :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.44.21
segnala

non so Beno io l'avrei dato più a Buffon, ma forse sono suggestionato dall'opinione pubblica sicuramente :-)
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.46.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: ti sei dimenticato di dire che per me lo meritava shearer sennò non si capisce
Benoit1987 Benoit1987 10/12/2010 ore 18.47.14
segnala

che attaccante shearer....sottovalutato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/12/2010 ore 18.48.39
segnala

l'ha vinto owen... a un Beckam anche l'avrei dato
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.50.41 Ultimi messaggi
segnala

cmq a me sto pallone d oro mi ha fatto rivalutare (premesso che per me lo meritava buffon , ma si sa perchè non je l hann dato al portiere .. mentre Buffon accettava di scendere a giocare a FROSINONE Cannavaro andava al REAL MADRID , questo fece la differenza .. ad inizio luglio buffon era favorito .. l impatto mediatico di certi club è spesso decisivo, qui figuriamoci ) comprendere meglio quello di cannavaro

conta il mondiale stop , quindi se non c è un giocatore che spicca piu di tutti - tipo ronaldo nel 2002 - , si prende il giocatore simbolo piu rappresentativo della nazionale vincente il capuitano la guida etc

quindi cannavaro e iniesta/xavi .. Sammer invece resta il piu pacco , considerando che l Europeo è contato praticamente solo quella votla :hoho quando c è il mondiale per il pallone d oro conta sempre il mondiale , poi questo era il Primo pallone d oro FIFA quindi valeva anche di piu ( si è unito pallone d oro co fifa world player fifa uguale mondiale) quando c è l europeo giusto quella volta:hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 18.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: beckham arrivò secondo una volta..poi dopo quel secondo posto si mise a fare l attoretto.. cmq a me owen piaceva, nel 2001 penso ci potesse stare anche se benuà non sarà tanto d accordo ( Kahn terzo )

@ Benoit1987: all Inghilterra manca proprio uno come lui che trascinava l England.. Rooney in nazionale non è mai stato altrettanto , quasi ai livelli di del piero
Albatros.1 Albatros.1 10/12/2010 ore 19.11.38 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
""E' triste che Snejider non vinca il Pallone d'Oro, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, Mondiale compreso, ma ormai quel trofeo è diventato una questione solo politica ed è per questo che a me non interessa più vincerlo: preferisco vincere con la squadra"

ah ma l ha detto ibra,devo chiedere parzialmente viena pensavo l avesse detto il nano perchè lo disse anche ciavi (pensavo avevi riportato quelle dello spagnolo)

Xavi: "Sneijder? Lo meritava lui il pallone d'oro"
Secondo lo spagnolo a meritare l'ambito trofeo di France Football sarebbe stato l'interista dopo la grande stagione in nerazzurro e con la nazionale.
Il centrocampista spagnolo torna a parlare del pallone d'oro rivedendo però la sua versione, confidando che forse l'olandese dell'Inter avrebbe meritato il trofeo dopo la grande stagione nell'annata scorsa.

"Pallone d'Oro? Per me è una grande gioia essere tra i primi tre finalisti, è il premio per il mio duro lavoro e per i sacrifici che faccio durante la settimana. L'anno scorso abbiamo di poco sfiorato di rivincere la Champions, beh con quella e il Pallone d'Oro sarebbe stato l'anno più bello della mia vita. Per me ed Iniesta c'è la grande possibilità di vincerlo, grazie al grande Mondiale che abbiamo fatto con la Spagna, è un trofeo che non viene dato tutti i giorni e ci sono poche possibilità, di solito lo vince chi è capo cannoniere in Champions, beh stavolta abbiamo noi l'opportunità per vincerlo. E Messi? Leo ha fatto una grande stagione, al pari della nostra. Forse non ha fatto un grande mondiale, ma è il migliore al mondo sarà una dura battaglia. Sneijder è però fuori dal podio? Beh di sicuro è stato eccezionale l'anno scorso, praticamente da solo ha fatto vincere la Champions all'Inter e ha portato la sua nazionale fino in finale del Mondiale. A conti fatti forse meritava lui il pallone d'oro".

ah già mo tutti sportivi
AudiA1 AudiA1 10/12/2010 ore 19.53.41 Ultimi messaggi
segnala

cmq per me nel 2006 il pallone oltre a Cannavaro lo meritavano anche Buffon, Gattuso e Pirlo........
topopigro68 topopigro68 10/12/2010 ore 21.55.39 Ultimi messaggi
segnala

tanto porta male vincerlo......quindi spero lo vinca inniesta........
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 11/12/2010 ore 13.16.47 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/12/2010 ore 13.24.49
segnala

:hoho:hoho:hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/12/2010 ore 16.02.46 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: io son contento ke nn vinciate il pallone d oro così viene confermata lam ia teoria ho semrpe sostenuto ke il triplete nn vel o siete meritati in pieno e l uefa l ha riconosciuto i 4 rigori del chelsea e andavate a casa la roma vi stava riprendendo e se leviamo gli aiuti vinceva lei e la coppa tim nn la caga nessuno ed è un vostro sponsor.....

kaka e sheva sono esempi veri di pallone d oro.....

cosa ha detto ibra???? a lui scoccia ke voi nn siete stati in grado di fargli vincere un pallone d oro cosa ke il milan è riuscita a fare consacrando kaka e sheva :-)
ora è iniziato il trofeo dell amicizia all improvviso non sarà mica diventato importante questo trofeo giusto???
15214550
@ 4L3.Centenario: io son contento ke nn vinciate il pallone d oro così viene confermata lam ia teoria ho semrpe sostenuto ke il...
Risposta
11/12/2010 16.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 11/12/2010 ore 16.10.21 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: ma chi cazzo se l incula il pallone d oro , trofeo INDIVIDUALE :hoho

dai che stai a perde col frosinone
AudiA1 AudiA1 11/12/2010 ore 16.19.09 Ultimi messaggi
segnala

ah Novara.....................anche se siamo in periodo Natalizio te lo dico lo stesso

ma va a cagare.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/12/2010 ore 18.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: tiè pareggio e cmq lo dico da settembre che il novara nn ci viene in a

intanto salutame la capolista
Albatros.1 Albatros.1 11/12/2010 ore 18.51.41 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/12/2010 ore 18.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma quale torino e torino ke ogni anno lo aiutano solo per la storiak e ha alle spalle se ne deve stare alla larga dalla vetta ma ti dico già io come finisce salgono siena atalanta e torino al 100% infatti il novara perde i colpi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.