Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 11/12/2010 ore 22.44.06
segnala

(Nessuno)Altra vittoria pesante

Ho vissto il secondo tempo ed ho visto un buon napoli, molto bene maggio... male yebda che non aiuta la squadra e non ha fiducia nei suoi mezzi probabilmente consapevole che sono limitati.
Per il resto meritata la vittoria.
Per fortuna Toni non è venuto al napoli, non serve uno che ormai si lamenta solo e non combina nulla di nulla in campo.
Comunque sfido chiunque di questo forum a dire che prevedeva a questo punto che il napoli sarebbe stato lissù: io no, per nulla.
Non credo senza i rinforzi di gennaio che potremo mantenere questa posizione, ma a questo punto il napoli comincia davvero a stupire; hanno dimostrato una certa maturità nel gestire il vantaggio: con reja non succedeva mai questo.
Ottimo de sanctis come sempre.
Mi auguro di continuare ad essere smentito da qui alla fine del campionato: a questo punto rinforzare la squadra a gennaio potrebbe voler dire lottare per qualcosa davvero. 8-)
Dael Dael 11/12/2010 ore 22.52.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Altra vittoria pesante

Purtroppo a Gennaio arrivera' un difensore centrale e nulla piu' (se arriverà)
bud1975 bud1975 11/12/2010 ore 22.55.56
segnala

Dael scrive:
Purtroppo a Gennaio arrivera' un difensore centrale e nulla piu' (se arriverà)

hai detto bene purtoppo: adesso che il napoli potrebbe (davvero) rompere le scatole al milan per lo scudetto quell'infamone si tira indietro e scopre le carte. Fai uno sforzo e con un po' di fortuna il napoli di quest'anno potrebbe entrare nella storia.
Non so cosa potrebbe dare più rimpianti a questo punto. 8-)
Benoit1987 Benoit1987 11/12/2010 ore 22.57.26
segnala

io vorrei arrivassero subito piu di un rinforzo
ma questo c'ha fatto capire che gli investimenti verranno fatti solo in caso di passaggio del turno in coppa
bud1975 bud1975 11/12/2010 ore 22.58.23
segnala

ma a questo punto si potrebbe aspirare davvero a competere per lo scudetto... 8-)
bud1975 bud1975 12/12/2010 ore 00.11.27
segnala

Toni ha accusato! :hihi Toni almeno bigon non è stato tanto coglione da acquistarti! 8-)

Sabato 11/12/2010 23.35
Toni: 'Napoli da scudetto? Non credo'

Luca Toni, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli sta facendo un grande campionato. Se sono la' davanti penso che hanno dei grandi meriti. Per lo scudetto, pero', credo che ci sono formazioni piu' attrezzate del Napoli. Gli azzurri hanno fatto una grande partita, si sono chiusi bene ed hanno vinto. Noi purtroppo non siamo riusciti a fare gol e nel calcio questo fa la differenza. Ringrazio Mazzarri per i complimenti. Dobbiamo cercare di crescere e migliorare. Segnare il gol numero 100 nel derby Me lo auguro, volevo segnare anche al Napoli ma non ci sono riuscito". Napoli Magazine.
boy.na1988 boy.na1988 12/12/2010 ore 00.58.44 Ultimi messaggi
segnala

non sento raffa oggi è pure poco fa criticava addirittura il napoli contro il palermo..non
credo a Genova è campo di facile conquiste per le altre formazioni??????

nemmeno aiuti arbitrali ci sono stato oggi oppure sbaglio?????
15216261
non sento raffa oggi è pure poco fa criticava addirittura il napoli contro il palermo..non credo a Genova è campo di facile...
Risposta
12/12/2010 0.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
psikologa125 psikologa125 12/12/2010 ore 01.44.10 Ultimi messaggi
bud1975 bud1975 12/12/2010 ore 15.49.32
segnala

psikologa125 scrive:
yebda è fortissimo invece

yebda merita 4 per questi primi 4 mesi di merda che ha fatto al napoli. Purtroppo sembra proprio un buono a nulla. Ieri sera è entrato ed ha fatto solo stronzate. 8-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/12/2010 ore 15.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: visto ke rompi sempre il cazzo sul milan ke mi dici del tocco di mano di un tuo giocatore? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.