Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 12/12/2010 ore 13.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)3 passi nel delirio ...

ROBINHO ZAMPA DI GIAGUARO

IL PIPPONE ;-)
Benoit1987 Benoit1987 12/12/2010 ore 13.18.55
segnala

(Nessuno)RE: 3 passi nel delirio ...

cmq ibra sta sfornando poesia
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 12/12/2010 ore 13.27.27
segnala

LiveinLegnano scrive:
IL PIPPONE

;-)

tra l'altro classica azione da palla lunga e pedalare ombra sentite male :-( :hoho hahahahahah
la madonna 5 tocchi di prima in un fazzoletto e uomo liberato davanti al portiere :hoho uno dei gol più belli dell'anno

kevin :love
bonera :love il greco a casa :love
zambrotta alla 3445esima traversa :hoho mai che prendesse la porta, vabbè
pirlo sta facendo schifo :hoho :cry mi pare pare un po fuori condizione pure :nono vabbè ma lui può anche giocare al piccolo trotto, lui può

cmq ibra sta sfornando poesia

:love
LiveinLegnano LiveinLegnano 12/12/2010 ore 13.28.42 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 12/12/2010 ore 13.37.17 Ultimi messaggi
segnala

MA TU PUFFO PARLANDO COSI DI PATO PENSI CHE FAI ROSICARE ME?? :hoho
Quando torna pato vedrai la differenza in campo ;-)
LiveinLegnano LiveinLegnano 12/12/2010 ore 13.50.00 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 12/12/2010 ore 13.59.21 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 12/12/2010 ore 14.07.02 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 12/12/2010 ore 14.12.31
segnala

libera.s scrive:
Abbiati para pure il rigore

è un classico :hoho

quando le cose vanno bene vanno bene e basta non c'è nulla da fare
il calcio è veramente strano.

cmq con pato sarà ancora meglio, e poi ci saranno tante partite, una volta uno una volta l'altro
mi dispiace solo per ronaldinho che è un fenomeno assurdo ma in questo sistema non può giocare neanche dove ha giocato boateng oggi(perchè allegri a quel ruolo chiede tanto movimento, inserimenti ecc ecc che dinho non fa), mi piange il cuore ma forse è meglio mandarlo a los angeles a gennaio e prendere uno come matri.

cmq ambrosini madonna :love un muro davanti la difesa, vabbè, tutto perfetto oggi

rey: BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB :ciao
libera.s libera.s 12/12/2010 ore 14.13.40 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
mi piange il cuore ma forse è meglio mandarlo a los angeles a gennaio e prendere uno come matri.

si quoto :-)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 12/12/2010 ore 14.15.48
segnala

rey: BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Il rosicone di giornata è lui al 99 %
libera.s libera.s 12/12/2010 ore 14.15.58 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
Il rosicone di giornata è lui al 99 %

aspetta aspetta che stasera c' è Juve Lazio :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 12/12/2010 ore 14.18.19
segnala

@ libera.s: Sono anni ke Azzurro nn muove la classifica :-))
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2010 ore 14.30.42
segnala

PerplessoRE: 3 passi nel delirio ...

@ MementoMori.Bitonto: Se perdiamo contro la Lazio non seguo più il campionato...a -9 quando mancano tre giornate alla fine del girone di andata è quasi impossibile recuperare...spero di non entrare in classifica comunque...
rubentus rubentus 12/12/2010 ore 14.37.31 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 12/12/2010 ore 14.53.54 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 12/12/2010 ore 14.57.26 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 12/12/2010 ore 14.57.51 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la cosa bella è che il Milan ha gli stessi punti dello scorso anno

si ma stavolta ce li ha facendo spettacolo...
Albatros.1 Albatros.1 12/12/2010 ore 15.00.21 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
spettacolo

addirittura
si cmq scudetto meritato nessuno dice il contrario fortunatamente di andreanovara ce n è uno solo (anche se fa per tre come le sue squadre :-))) )
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2010 ore 15.04.14
segnala

PerplessoRE: 3 passi nel delirio ...

Comunque non è per rosikare, ma il Bologna il catenaccio l'aveva usato tutto contro la Juve e oggi, rimasto senza, ne ha prese tre! Questo per confermare come vengono affrontate le gare delle piccole contro la Juve e le altre grandi...tanto per capirci, sto meledetto punto strappato a noi a che c***o gli servirà mai?
Albatros.1 Albatros.1 12/12/2010 ore 15.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: ma guarda che gioco' cosi anche contro l inter eh :hoho (e fini' 0-0 ) non vedere sempre complotti contro la iuve
rubentus rubentus 12/12/2010 ore 15.09.43 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Comunque non è per rosikare, ma il Bologna il catenaccio l'aveva usato tutto contro la Juve e oggi, rimasto senza, ne ha prese tre! Questo per confermare come vengono affrontate le gare delle piccole contro la Juve e le altre grandi...tanto per capirci, sto meledetto punto strappato a noi a che c***o gli servirà mai?

vui mettere la rube col milan???? ora voglio affrontare la rube con kuesto nuovo modulo , nemmeno con la fortuna vincerete
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2010 ore 15.17.29
segnala

SorpresoRE: 3 passi nel delirio ...

@ Albatros.1: Non vedo nessun complotto Alba...dico solo che quando si gioca contro la Juve e si strappa un pareggio in trincea si parla di partita perfetta...
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2010 ore 15.18.39
segnala

ImpressionatoRE: 3 passi nel delirio ...

@ rubentus: Ok a noi mancano un paio di fuoriclasse che il tuo Presidente mafioso può permettersi...comunque vi aspettiamo a Torino il 6 Marzo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/12/2010 ore 15.20.28 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
tanto per capirci, sto meledetto punto strappato a noi a che c***o gli servirà mai?

a salvarci, tu che dici?
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2010 ore 15.21.23
segnala

SarcasmoRE: 3 passi nel delirio ...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Potevate strapparlo anche al Milan no? Dopo l'Inter e noi facevate filotto...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/12/2010 ore 15.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: forse il Milan è un tantino superiore alla Juventus e all'Inter della prima giornata, nè? :-)
rubentus rubentus 12/12/2010 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ok a noi mancano un paio di fuoriclasse che il tuo Presidente mafioso può permettersi...comunque vi aspettiamo a Torino il 6 Marzo...

mafioso ke compara poco , robinho , ibra, boateng ma compra bene e nn male felipe melo, diego, le frattaglie, e altri pakki costosi ke nn mi vengono in mente ihihihhiihihi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/12/2010 ore 17.17.28 Ultimi messaggi
segnala

ok ke in champions nn è mai stato decisivo (beh considerato ke giocava in una squadra ke erano 50 anni....etc etc ) al di là di questo piccolo dettaglio nn capisco il barca come abbia potuto privarsene così in fretta del miglior attaccante ke ora c è in circolazione
forza milan!!!!

15218333
ok ke in champions nn è mai stato decisivo (beh considerato ke giocava in una squadra ke erano 50 anni....etc etc ) al di là di...
Risposta
12/12/2010 17.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/12/2010 ore 17.22.13 Ultimi messaggi
segnala

c è ki mi fa una testa grossa come la panza de benitez ke continua a dirmi ke senza il cammello saremmo nella cacca......e io rispondo dicendo: si ceerto voi senza di lui vi andava bene lo stesso tanto c erano gli aiuti......

come disse mou gioco in dieci più ibra.........

tanto per far notare la vitale importanza ke per loro fosse ibra...........
Benoit1987 Benoit1987 12/12/2010 ore 19.34.55
segnala

questo milan è inferiore all'inter di mourinho
questo milan è al livello dell'inter di mancini...ossia ibra dipendente
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 12/12/2010 ore 19.44.57 Ultimi messaggi
segnala

questo milan non è più forte di quello dell'anno scorso...è l'inter che sta attraversando un"periodo no"...io la vedo così...
Benoit1987 Benoit1987 12/12/2010 ore 19.46.42
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: si si ma infatti è inferiore all'inter dello scorso anno

il milan di quest'anno mi ricorda molto l'inter di mancini...molto solida ma dipendente da un unico giocatore che fa la differenza (ibra)
LiveinLegnano LiveinLegnano 12/12/2010 ore 19.47.07 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
questo milan è al livello dell'inter di mancini...ossia ibra dipendente

l inter di mancini era palla lunga ad ibra pensaci tu :hoho
Benoit1987 Benoit1987 12/12/2010 ore 19.50.24
segnala

@ LiveinLegnano: senza ibra t'attacchi al cazzo :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 12/12/2010 ore 19.52.32 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 12/12/2010 ore 20.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: non dire cazzate

palla lunga per ibra è il primo anno di Mourinho e stop dove infatti ibra fu capocannoniere e fu l anno co la maggior ibra dipendenza

muntari per ibra

con mancini non si giocava cosi , tre mediani con ibra punto focale,come fate voi

tanto che prima dello scorso anno si diceva ' tanto valeva tenersi Mancini , che vince le stesse cose E Gioca Anche Meglio'

cmq la cosa bella è che avete fatto gli stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 13/12/2010 ore 09.12.42
segnala

Benoit1987 scrive:
questo milan è inferiore all'inter di mourinho

questo è vero, nulla da aggiungere

anzi da aggiungere c'è che l'inter di mourinho fa parte del passato e quindi come gli interisti si sbrigavano a definire il milan di ancelotti PASSATO ora credo sia equo parlare di quell'inter come PASSATO e invitarvi a pensare al PRESENTE :furbo

esto milan è al livello dell'inter di mancini...ossia ibra dipendente

questo anche può essere vero, se ne può discutere perchè cmq anche t.silva e nesta ma anche l'ambrosini attuale mi piace citare: sono giocatori da cui il milan dipende e come, logicamente loro non fanno gol e assist come ibra ma una squadra è fatta da 11 ruoli ognuno fa il suo lavoro e ognuno è decisivo per il suo lavoro Ibra per far le giocate che vincono le partite, t.silva per far gli anticipi che non fanno segnare gli avversari, nesta per tutto (:love) ambrosini per il muro che crea :love io sono convinto che c'è un milan senza ambrosini e c'è un milan con ambrosini, da quando è tornato non si passa davvero più, stessa cosa successe nel 2007 quando tornò da 1 infortunio e ancelotti lo mise in quella primavara in campo insieme a gattuso anche lì cambio tutto; una volta può essere fortuna o caso ma se per due volte cambia la vita del milan comincio a pensare che ambrosini qualcosa vale, sempre nel silenzio del suo ruolo non da star, sia chiaro.

cmq per tornare alla frase quotata ripeto: può anche essere vera ma direi che il problema è degli avversari più che del milan :mmm sono loro che non hanno ibra :love sono loro che non trovano una soluzione per fermarlo, da qui la frase IBRA LOGORA CHI NON CE L'HA :hihi

se è dipendenza è una gran bella dipendenza questa :love

questo milan non è più forte di quello dell'anno scorso

diciamo che non è molto più forte di quello dell'anno scorso, così mi pare più corretta come frase :ok
questo milan è migliorato nelle alternative, nel modulo(questo pare più adatto alla serie A, più pragmatico)

cmq in linea di massima è vero: questo strutturalmente è il milan dell'anno scorso

nesta t silva
gatt ambr pirlo

è il milan dell'anno scorso :ok migliorato in alcune cose :ok (anzi ad esagerare si può anche dire che è il milan del 2007)

l'inter che sta attraversando un"periodo no"...io la vedo così.

questo è un problema degli avversari :ok nell'analisi del milan non vedo cosa c'entra
saranno problemi loro se sono in un periodo no
quando c'è stato il milan in periodi no in questi anni devi vedè come si so sbrigati ad approfittarne :ok
e quindi adesso ne approfittiamo noi se permettete :hihi

cmq la cosa bella è che avete fatto gli stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione

che cosa vorresti dire albatros.1 ? :cosaaa

cmq il milan se ve ne siete dimenticati sono 2 anni che parte alla grande in campionato(ricordate i post negli ultmi 2 anni del novara sul milan primo?) poi è sempre crollato in primavara causa inferiorità rispetto a chi ha poi vinto e causa anche infortuni di kaka, pirlo e nesta 2 anni fa e nesta e pato l'anno scorso. quest'anno pero pare avere qualcosa in più

come dissi l'anno scorso: rifacciamo il campionato da marzo con nel milan nesta e pato al top e all'inter samuel e milito infortunati poi vediamo chi fa il triplete ecc ecc (era una frase solo per dire che senza gli infortuni il milan era lì a lottare per lo scudetto).
Child.InTime Child.InTime 13/12/2010 ore 09.44.44 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
nn capisco il barca come abbia potuto privarsene così in fretta del miglior attaccante ke ora c è in circolazione

Perché il Barcellona c'ha già il meglio attualmente in ogni ruolo o quasi
15220075
AndreaNovara85 scrive: nn capisco il barca come abbia potuto privarsene così in fretta del miglior attaccante ke ora c è in...
Risposta
13/12/2010 9.44.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 11.01.44 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ok a noi mancano un paio di fuoriclasse che il tuo Presidente mafioso può permettersi...comunque vi aspettiamo a Torino il 6 Marzo

VINCERETE 3 A 0 , MA LA VOSTRA VITTORIA SARà INUTILE :-)) :hoho
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 11.04.01 Ultimi messaggi
segnala

cmq il Milan di quest'anno è più forte del Milan dello scorso anno , ma inferiore all inter di mourinho sta in mezzo :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 13/12/2010 ore 11.13.03
segnala

azzullo al 6 marzo se non cambiano le cose rischi di avere un distacco che per contarlo non ti basterà neanche la calcolatrice scientifica della texas instruments :many
Albatros.1 Albatros.1 13/12/2010 ore 12.27.46 Ultimi messaggi
segnala

che cosa vorresti dire albatros.1 ?

cmq il milan se ve ne siete dimenticati sono 2 anni che parte alla grande in campionato(ricordate i post negli ultmi 2 anni del novara sul milan primo?) poi è sempre crollato in primavara causa inferiorità rispetto a chi ha poi vinto e causa anche infortuni di kaka, pirlo e nesta 2 anni fa e nesta e pato l'anno scorso. quest'anno pero pare avere qualcosa in più

come dissi l'anno scorso: rifacciamo il campionato da marzo con nel milan nesta e pato al top e all'inter samuel e milito infortunati poi vediamo chi fa il triplete ecc ecc (era una frase solo per dire che senza gli infortuni il milan era lì a lottare per lo scudetto).

no era una semplice curiosità statistica alla mario sconcerti non volevo sminuire etc

si lo so tanto che galliani al sorteggio della serie A disse che si calcolano i punti degli ultimi 3 campionati il Milan era secondo

cmq penso che il vero antiMiilan sia il Milan stesso, cioè sulla carta vedendo le rose quelle che potrebbero dare fastidio sono Roma e Inter pero Inter proprio non ce la conterei,non vedo presupposti per la rimonta (non è una questione di punti che cmq iniziano ad essere tanti) etc anzi di sto passo penso che non s andrà manco in champions
la Roma boh
la Juve se ieri non avesse segnato a 2 secondi dalla fine nessuno avrebbe parlato di scudetto,ora si riparla di scudetto..boh,sembra difficile , lo scorso anno fece piu punti di quest anno a questo punto della stagione, poi arrivò albatros a dire è l anno della juve e inizio' la crisi , non aggiungo altro
comunque troppi gobbi qua (di milanisti pochi) e li ho presi abbondantemente per il culo st estate quindi mi auguro vivamente che non lo vincano...
AudiA1 AudiA1 13/12/2010 ore 12.46.24 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente parlando, se la partita di ieri tra Juve-Lazio doveva definire l'anti-Milan, bhè............il Milan può stare tranquillo
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
sinceramente parlando, se la partita di ieri tra Juve-Lazio doveva definire l'anti-Milan, bhè............il Milan può stare tranquillo

:hoho
AudiA1 AudiA1 13/12/2010 ore 13.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: dico la verità.......il Milan è molto più forte di Juve e Lazio
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 02.54.44 Ultimi messaggi
segnala

Piu che altro sono l unico che ha notato che la Juve ha iniziato ad ingranare dopo il suo infortunio ?

15223187
Piu che altro sono l unico che ha notato che la Juve ha iniziato ad ingranare dopo il suo infortunio ? « IMMAGINE:...
Risposta
14/12/2010 2.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 14/12/2010 ore 09.55.22 Ultimi messaggi
segnala

no alba anche io me ne sono accorta :hoho
Amauri è proprio un bidone :hoho e ancora non mi è chiaro perchè a molti juventini piace e lo aspettano :mmm :hoho Mistero :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.