Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu.Catanista Eu.Catanista 12/12/2010 ore 23.12.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Krasic goooooooooooooooooooooooooo.......

piedoloz scrive:
Si vabbe nn è che fosse una grande Inter altrochè

avete bloccato la roma però ..
macche.neso macche.neso 12/12/2010 ore 23.22.40 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
pd cmq , vabè la iuve vince a verona , coi gialloblu hanno 1 tradizione positiva

cmq questa porco zio e' na gufata bestiale :cry
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 10.37.52 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
UNA VITTORIA A CULO

quoto.come quelle del napoli contro cagliari e palermo.

ps:strano che nessuno faccia riferimento al catenaccio,stile fiorentina e bologna,attuato dalla lazio per tutto il secondo tempo.

le occasioni le abbiamo avute noi...l'errore e' stato attaccare,talvolta,in maniera confusa..abusando dei lanci lunghi..ma la vittoria e' meritata.poi in casa non andiamo tanto bene..meglio in trasferta.

ps(2):sul gol di krasic muslera colpevole.certo che sulla punizione di del piero...il miracolo e' stato evidente.

ps(3):GODO
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 10.44.24
segnala

I.UGOH scrive:
quoto.come quelle del napoli contro cagliari e palermo.

ah si?
te piacerebbe eh? :-))
peccato che siano state due partite dominate ;-)
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 10.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987:

BEH...CONTRO IL CAGLIARI NON MI SEMBRA. ;-)

SE IERI HAI VISTO LA PARTITA..AVRAI NOTATO CHE NEL SECONDO TEMPO(ANCHE NEL PRIMO,ALMENO 3 OCCASIONI LIMPIDE)ABBIAMO DOMINATO...E CHE LA VITTORIA E' MERITATA...IL GIOCO,SPECIE IN CASA,LASCIA A DESIDERARE..MA,IERI,CREDO NON ABBIAMO RUBATO NIENTE..ANZI..

CONSIDERATO CHE IN TRASFERTA GIOCHIAMO BENISSIMO...NON MI LAMENTO.

CON IL PALERMO AVETE DOMINATO..MA IL GOL SEMPRE NEL RECUPERO E' VENUTO.

CMQ NESSUN PROBLEMA...L'IMPORTANTE E' AVERE 30 PUNTI...SECONDO POSTO...E MENTE GIA' AL 6 GENNAIO.

PS:IN BOCCA AL LUPO PER MERCOLEDI :-)
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 10.52.56 Ultimi messaggi
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 10.55.17
segnala

I.UGOH scrive:
BEH...CONTRO IL CAGLIARI NON MI SEMBRA.

allora ti invito a RIGUARDARE LA REPLICA DI CAGLIARI NAPOLI E POI MAGARI NE RIPARLIAMO
contro il palermo l'hai vista? il palermo...quello che ti inculò a torino..proprio lui :-)) mi sa che nemmeno quella ti sei visto..e parli :-)) e parli ..e parli
cosa c'entra il gol allo scadere ...abbiamo pur sempre dominato quella partita..dal primo al 95esimo..il gol era SACROSANTO
la lazio ieri ha rinunciato a giocare nel secondo tempo, ma ha chiuso bene tutti gli spazi e nn meritava di perdere in quel modo con quella palla che era destinata a finire fra le braccia del portiere..se nn è una vittoria di culo questa..
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 10.55.50
segnala

I.UGOH scrive:
PS:IN BOCCA AL LUPO PER MERCOLEDI

si mercoledi cercheremo di schiattarlo in culo anche ai gufi ;-)
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 10.59.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987:

contro il cagliari hai dominato?mah..si vede che l'aria di alta classifica,a voi napoletani,deve avervi dato alla testa :hihi

si..il palermo ci ha inculato...peccato che da allora(terza giornata)non abbiamo piu' perso....cmq domenica andiamo al verona(quello che inculo' voi)

io contro il palermo l'ho vista...dominata..ovvio...anche per gli errori di delio rossi...e quello schieramento tattico assurdo.

la juve,contro la lazio,ha avuto almeno 8 occasioni limpide per segnare....quindi...capisco tu abbia sperato nel pareggio...pero',dai,siamo sempre al secondo posto insieme.. :-))
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.01.20
segnala

I.UGOH scrive:
contro il cagliari hai dominato?mah..si vede che l'aria di alta classifica,a voi napoletani,deve avervi dato alla testa

si vede che le partite le guardi al contrario...nn so che dirti
ripeto: TI INVITO A RIVEDERE LA PARTITA (sopratutto il primo tempo) o MEGLIO CHE TACI ;-)

contro il chievo avete gia vinto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.