Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 11.02.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Krasic goooooooooooooooooooooooooo.......

Benoit1987 scrive:
contro il chievo avete gia vinto

fidati...l'ho vista.

cmq..opinioni discordanti...ci puo' stare..nessun problema.

con il chievo abbiamo gia' vinto?cosi' come voi con il lecce.....
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.03.09
segnala

I.UGOH scrive:
la juve,contro la lazio,ha avuto almeno 8 occasioni limpide per segnare....quindi...capisco tu abbia sperato nel pareggio...pero',dai,siamo sempre al secondo posto insieme..

ma stai zitto :hoho
con quel tipo di gioco chi vi credete di essere? a dir poco penosi..ieri sera mi stavo addormentando :hoho
fortuna che il culo non eterno e alla fine verranno fuori i veri valori di una squadra
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.04.01
segnala

I.UGOH scrive:
cmq..opinioni discordanti...ci puo' stare..

ma se un dato oggettivo che piu oggettivo nn si pu :hoho
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 11.05.46 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
con quel tipo di gioco chi vi credete di essere? a dir poco penosi..ieri sera mi stavo addormentando smile
fortuna che il culo non eterno e alla fine verranno fuori i veri valori di una squadra

puo' essere...cmq..se escono fuori i veri valori di una squadra...voi andate in europa league..quindi... :hihi

hai dormito bene durante la partita?il risveglio al 94 deve essere stato un incubo :hihi

ps:le occasioni contro la lazio..sono 8....oltre a guardare le partite al contrario...devi imparare anche a contare :hihi
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.09.14
segnala

I.UGOH scrive:
puo' essere...cmq..se escono fuori i veri valori di una squadra...voi andate in europa league..quindi... smile

hai dormito bene durante la partita?il risveglio al 94 deve essere stato un incubo smile

ps:le occasioni contro la lazio..sono 8....oltre a guardare le partite al contrario...devi imparare anche a contare

certo..lo scudetto gia vostro fidate ;-) i cazzoni che prendi puntualmente in culo al san paolo non li hai ancora digeriti..capita :-))
io dormo sogni molto tranquilli..alla fine qualsiasi risultato della partita di ieri era favorevole al napoli..la mia squadra seconda, gioca un buon calcio e non vince le partita a CULO con un errore del portiere :hihi
ripeto: le partite si guardano nel verso giusto e nn al contrario :hihi
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 11.11.08 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
certo..lo scudetto gia vostro fidate

:hoho
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.13.39
segnala

@ libera.s: questo viene preso a pallate ogni anno e mi parla di valori :hoho
gli si so rizzati pure i capelli da quando fu bananato anche in casa sua :hihi:hoho
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 11.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987:

chi ha parlato di scudetto? :sbong

i punti che abbiamo..li abbiamo meritati...come voi...tipo a brescia,cagliari o sabato con il genoa :wow

dei cazzoni che prendiamo al san paolo...ci puo' stare...perche' vincere li' non e' facile...mi sembra che anche altre squadre facciano fatica a vincere li'..quindi...

noi puntiamo alla champions...dello scudetto sei tu che nei hai parlato.

poi..potete anche batterci in casa e fuori...quello che conta e' il risultato finale...si vede che devi essere uno di quei tifosi piccoli piccoli che si accontentano di battere una squadra per sentirsi realizzati :hihi
Benoit1987 Benoit1987 13/12/2010 ore 11.15.41
segnala

I.UGOH scrive:
i punti che abbiamo..li abbiamo meritati...come voi...tipo a brescia,cagliari o sabato con il genoa

ah non sono staTE meritate nemmeno quelle? :hoho
perfetto..ma quanto rosichi? :-) QUANTO ? :hoho
I.UGOH I.UGOH 13/12/2010 ore 11.16.41 Ultimi messaggi
segnala

Benoit1987 scrive:
QUANTO

rosiko tanto...non puoi immaginare quanto ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.