Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 13/12/2010 ore 16.08.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Krasic goooooooooooooooooooooooooo.......

ma lui parla di culo, non che avete segnato oltre i minuti di recupero..........
e poi vedendo la papera di Krasic, ci sta a dire che stata una vittoria di culo
15221342
ma lui parla di culo, non che avete segnato oltre i minuti di recupero.......... e poi vedendo la papera di Krasic, ci sta a dire...
Risposta
13/12/2010 16.08.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 16.09.35 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
ma di che parla?

non intendeva dire che avete rubato , diceva che non meritavate di vincere ..io son sincera ieri sera non son riuscita a vedere la partita ,ho visto solo qualche azione, quindi i miei commenti si riferiscono ad un quadro generale fino ad ora ;-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 13/12/2010 ore 16.12.05 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
che poteva incazzarsi

ma mica s' incazzato... :hoho
Albatros.1 Albatros.1 13/12/2010 ore 16.12.55 Ultimi messaggi
segnala

cmq la juve una squadra tosta ben organizzata st anno poco da dire, niente di trascendendale giocano a calcio e i giocatori in campo sanno quello che devono fare, giocano con grinta, sono una squadra affamata infatti tojendo due tre gente che non ha vinto ancora nulla
l inter il contrario , io infatti non chiedo di giocare come l Olanda 74 mi basterebbe giocare come questa Juve, non penso di pretendere la luna, ma evidentemente per benitez questo chiedere troppo , gli unici pirlas che fanno il possesso palla sterile nella serie a tim 2010 2011 :win
piedoloz piedoloz 13/12/2010 ore 16.14.28 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli ha pure culo ora :hoho Il Cagliari e il Palermo nn hanno mai calpestato la nostra area di rigore ed culo..ammazza che culone che abbiamo
15221364
Il Napoli ha pure culo ora :hoho Il Cagliari e il Palermo nn hanno mai calpestato la nostra area di rigore ed culo..ammazza che...
Risposta
13/12/2010 16.14.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
macche.neso macche.neso 13/12/2010 ore 16.20.38 Ultimi messaggi
segnala

oddio x una vittoria ora chi santifica la juve e chi rosika....ora siamo obiettivi....il pareggio era giusto e si poteva vincere solo con dei episodi....il che e' successo...

la juve che gioca a calcio?? ma x cortesia....ci manca gente in attacco e in difesa.....amauri e iaquinta quasi stanno sempre infortunati.....con chi giochiamo la' davanti??

in difesa? parliamone abbiamo dovuto ri- integrare il brazzo e grosso...
il centrocampo da garanzie...ma se qualcuno e' infortunato chi gioca la' in mezzo???

la juve e' tosta come dice albatros...ma partite come contro poznan o la samp ,salisburgo e via dicendo si devono vincere....la juve arrivera' massimo 3a quest'anno....il secondo posto e scudetto sono solamente un utopia.

con questo nn voglio dire che nn ho goduto al goal finale di krasic 8-)
15221376
oddio x una vittoria ora chi santifica la juve e chi rosika....ora siamo obiettivi....il pareggio era giusto e si poteva vincere...
Risposta
13/12/2010 16.20.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libera.s libera.s 13/12/2010 ore 16.22.53 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
amauri

cmq secondo me questo solo un vantaggio :hoho
per il resto hai ragione
macche.neso macche.neso 13/12/2010 ore 16.27.03 Ultimi messaggi
segnala

grazie libera :love se tu fossi juventina :love...

beh amauri serve solamente per rifiatare qualcuno in attacco o magari da solo per fare la torre per gente come pepe,krasic e marchiso che amano proiettarsi in attacco.....cioe' la juve con 4 attaccanti dove diamine vuole andare? ne servono almeno 5 se vuoi far qualcosa in campionato e ndare avanti nella competizioni...infatti l'uscita dell' europe league e' stata una manna dal cielo...questo nn vuol dire che nn si e' rosicato per essere usciti dall' europa :ok
Albatros.1 Albatros.1 13/12/2010 ore 16.28.03 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
la juve che gioca a calcio?? ma x cortesia....ci manca gente in attacco e in difesa.....amauri e iaquinta quasi stanno sempre infortunati.....con chi giochiamo la' davanti??

in difesa? parliamone abbiamo dovuto ri- integrare il brazzo e grosso...
il centrocampo da garanzie...ma se qualcuno e' infortunato chi gioca la' in mezzo???

la juve e' tosta come dice albatros...ma partite come contro poznan o la samp ,salisburgo e via dicendo si devono vincere....la juve arrivera' massimo 3a quest'anno....il secondo posto e scudetto sono solamente un utopia.

veramente iaquinta c era e s visto :mmm amauri non c era e s visto :mmmm

a voi dell uefa importava poco perch puntate allo scudetto

poi pareggi co la samp ci sta,se poi le vuoi vincere tutte ok un altro discorso
macche.neso macche.neso 13/12/2010 ore 16.36.59 Ultimi messaggi
segnala

alba pareggiare 3-3?? suvvia... beh iaquinta ieri sera ha giocato...ma nn e' continuo....poi e' vero che nn perdiamo da 12 turni ma e' anche vero che e' la seconda volta che questa stagione vinciamo 2 partite consecutive :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.