Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 14/12/2010 ore 12.21.10
segnala

(Nessuno)SERGIO PORCEDDA è Sparito,Bologna prossimo al fallimento.

SERGIO PORCEDDA ha lasciato la citta di Bologna ed è praticamente sparito,
l'affarista sardo pare sia tornato in sardegna ma sopratutto pare si sia reso irreperibile,il comitato di imprenditori capitanati dal re del caffè(segafredo) Massimo Zanetti pronti a salvare il Bologna rappresentati da Giovanni Consorte non hanno ricevuto risposte alla proposta d'acquisto della societa...
Il tempo stringe,probabilmente come si vocifera Porcedda non vuole mettere in mano altrui i libri contabili della societa onde evitare pericolose conseguenze penali ma al tempo stesso non avrebbe i soldi per continuare e per pagare le somme necessarie a garantire la vita della societa felsinea che a questo punto pare condannata al fallimento,se cosi fosse intanto gia a gennaio i calciatori che hanno firmato la messa in mora della societa potrebbero liberarsi e svincolarsi mentre per la societa si aprirebbe un percorso nero e nebuloso si passera attraverso i tribunali per percorrere tutti l'iter che decretera il fallimento quindi eventualmente solo quest'estate gli interessati potranno ricostituire una nuova societa ripartendo da zero dalle categorie inferiori dilettantistiche.
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2010/12/14/428759-porcedda_dove.shtml
BUON NATALE BOLOGNESI. :hehe
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 14/12/2010 ore 12.42.12 Ultimi messaggi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 14/12/2010 ore 18.20.55
segnala

(Nessuno)RE: SERGIO PORCEDDA è Sparito,Bologna prossimo al fallimento.

Per i bolognesi si prospetta un natale a proceddusu :many

ps: cmq zitti zitti son a 19 punti con una partita in meno :ok
iDino iDino 14/12/2010 ore 18.49.05
segnala

ma guarda te sto stronzo de porcedda.. incredibile :sbong
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/12/2010 ore 21.00.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quel che il complessato non capisce è che non mi strapperò i capelli, né mediterò il suicido, se dovessimo fallire... a differenza di lui, che pensa al Bologna pure quando dovrebbe badare alla Sampdoria, io non ho sti complessi :-))
15226090
Quel che il complessato non capisce è che non mi strapperò i capelli, né mediterò il suicido, se dovessimo fallire... a...
Risposta
14/12/2010 21.00.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 14/12/2010 ore 22.10.52
segnala

"Il Bologna non fallirà"
Patron Virtus pronto all'intervento

Claudio Sabatini tranquillizza i tifosi del Bologna. "La società non fallirà - ha dichiarato il proprietario della Virtus Basket - ho trovato un accordo con il presidente Sergio Porcedda e vi posso garantire che il Bologna non fallirà". Sabatini specifica poi che il suo intervento è subordinato all'esito dell'incontro tra Porcedda e la cordata guidata da Zanetti. "Se non si dovesse raggiungere un accordo, allora in qualche modo interverrò io".

"Non posso svelarvi altro - ha detto ancora -, ma o personalmente o attraverso persone di fiducia, durante il cda del club, faremo in modo che il Bologna trovi le risorse. Chiaro che se andrà a Zanetti sarà la soluzione migliore, ma la mia persona è certamente meglio di Porcedda".

14 dicembre 2010

Mi spiace RosikOne,ma a sto giro ti è andata male... :rosa:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/12/2010 ore 22.11.54 Ultimi messaggi
segnala

Sabatini non ha detto, però, quando ha visto il bastardo e dove. Eh, Claudione, le cose vanno fatte alla luce del sole...
OmbraTriplete OmbraTriplete 14/12/2010 ore 22.12.54
segnala

Beh però se si è esposto così...io fossi in te ci crederei eccome ;-)
iDino iDino 14/12/2010 ore 22.14.10
segnala

ecco su come girano i soldi e come si interessano... qua nessuno ke si prende a cuore la situazione del bari
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/12/2010 ore 22.32.08 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: ci credo quando vedo, i sotterfugi non li sopporto... manco i traditori alla scillipoti, sopporto :hoho
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 22.33.10 Ultimi messaggi
segnala

cmq sabatini è un grande,salvò pure la virtus..

cmq una cosa bisogna dirla, robyge ci vide giusto dal primo giorno in cui porcedda rilevò il bologna :hoho
iDino iDino 15/12/2010 ore 18.15.59
segnala

quanti soldi ke girano su...
Robyge99 Robyge99 16/12/2010 ore 01.32.40
segnala

Albatros.1 scrive:
cmq una cosa bisogna dirla, robyge ci vide giusto dal primo giorno in cui porcedda rilevò il bologna

in parte gufavo,ma in parte lo dicevo seriamente,dai ragazzi Sergio Porcedda chi è??cosa fa nella vita??i presupposti per capire che era un avventuriero c'erano tutti e io lo dicevo,oggi i fatti mi danno ragione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.