Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 14/12/2010 ore 20.56.44
segnala

(Nessuno)una squadra africana sconosciuta campione del mondo????

allora è giusto dire che non è una coppa dell'amicizia :-)
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 20.59.31 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 14/12/2010 ore 21.01.33
segnala

(Nessuno)RE: una squadra africana sconosciuta campione del mondo????

eppure tutti a dare dei rosiconi a chi la definiva così ma...a questo punto davvero il Mazembe può essere la squadra più forte del mondo? Probable :-)
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 21.05.22 Ultimi messaggi
segnala

la vecchia Intercontinentale .. la finale andata e ritorno in casa e in Sudamerica, il clima torrido , la carta igenica , le botte negli spogliatoi con l arbitro che si girava

ma ovviamente quando criticavamo il nuovo formato era perchè rosicavamo .... cmq l importante è essere coerenti co se stessi , se la perdiamo tornerà il trofeo che è meglio della champions league
DolceM82 DolceM82 14/12/2010 ore 21.09.10 Ultimi messaggi
segnala

se l'inter vince, vince contro nessuno, se perde perde contro nessuno = coppa del nonno....
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 21.10.47 Ultimi messaggi
segnala

questo gia si sta cagando sotto...:hoho
DolceM82 DolceM82 14/12/2010 ore 21.13.36 Ultimi messaggi
segnala

se arriva in finale una squadra del genere conta come l'oratorio estivo....
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 21.14.55 Ultimi messaggi
segnala

invece se c andava l internacional contava.. ma se il mazumbe s è dimostrato superiore chhe colpa ne ha l Inter

la verità è che noi la squadra piu forte del mondo già l abbiamo battuta , il Barcellona , per me st anno abbiamo dimostrato già di essere la squadra piu forte dell anno 2010 , ecco perchè deridevo chi considerava il mondiale per club piu importante della champions , amenochè mazumbe e pokemon non valgano barca e chelsea

il trofeo piu importante è stato vinto ,la champions
sto trofeo è importante per vincerne 5 st anno
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/12/2010 ore 21.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: siete stati voi ad alzare un polverone sul trofeo dell amiciza dovevate solo complimentarvi col milan a suo tempo quando l abbiamo vinto noi contro il boca junior ke di certo nn è il mazembe o roba del genere avete fatto tutto voi e ora le critiche ve le beccate
c avete fatto una testa della madonna quando l abbiamo vinta sotenendo ke nn eravamo i più forti idem sarà per voi allora....

un consiglio siate più furbi la prox volta siate leali sportivi riconoscete i meriti anke degl iavversari così quando sarà il vostro turno nessuno vi prenderà in giro...d altronde vedere mazembe o inter semrpe 50 anni sono ke nn vincete la coppa del mondo
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/12/2010 ore 21.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: più forte???? e i 4 rigori dove li metti se siete i più forti nn saresti a meno 13 hai perso col kievo ke ha perso col lecce e bologna insistete a dirvi ke siete i più forti i più forti avrebbero vinto il derby e sconfitto l atletico madrid siete una buona squadra nulla più :-)
AudiA1 AudiA1 14/12/2010 ore 23.30.57 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
siete stati voi ad alzare un polverone sul trofeo dell amiciza dovevate solo complimentarvi col milan a suo tempo quando l abbiamo vinto noi contro il boca junior ke di certo nn è il mazembe o roba del genere avete fatto tutto voi e ora le critiche ve le beccate
c avete fatto una testa della madonna quando l abbiamo vinta sotenendo ke nn eravamo i più forti idem sarà per voi allora....

un consiglio siate più furbi la prox volta siate leali sportivi riconoscete i meriti anke degl iavversari così quando sarà il vostro turno nessuno vi prenderà in giro...d altronde vedere mazembe o inter semrpe 50 anni sono ke nn vincete la coppa del mondo

veramente quando ci fu il derby del 2007, i giocatori dell'Inter si complimentarono con quelli del Milan prima del loro ingresso in campo.....non mangiare pane scordato
15226837
AndreaNovara85 scrive: siete stati voi ad alzare un polverone sul trofeo dell amiciza dovevate solo complimentarvi col milan a...
Risposta
14/12/2010 23.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 14/12/2010 ore 23.57.57 Ultimi messaggi
segnala

vabbè la sorpresona è arrivata proma o poi doveva accadere

e speriamo che ora basta però :haha
AudiA1 AudiA1 15/12/2010 ore 00.03.32 Ultimi messaggi
segnala

Novara, guarda al secondo n.30 i giocatori dell'Inter che applaudono quelli del Milan al loro ingresso in campo

questo è stile
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 00.15.51
segnala

il novara :-) quando predica tanto e poi spara lui le prime cazzate subito sputtanate :-))
Albatros.1 Albatros.1 15/12/2010 ore 00.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: si ma se vai verso il 16 dicembre trovi post di Novara esaltanti la coppa dell amicizia ( che per me resta tale:-) ) , due a caso http://forum.chatta.it/calcio/7652322/interisti-avete-rotto.aspx?p=all noi siamo i campioni del mondo voi solo quelli d italia quindi non siete un cazzo cit. http://forum.chatta.it/calcio/7652322/interisti-avete-rotto.aspx?p=all quindi per coerenza lui Non Puo chiamarla coppa del nonno se fino a mo l ha incensata se vogliamo anche esageratamente :-)) è una questione di coerenza :-)) la verità è che lui soffre perchè l inter sulla carta rischia di essere campione d italia d europa e del mondo nello stesso anno , per ora c è riuscita solo l inter di herrera , per fortuna sua c è 1 perdente in panca e quindi po sta tranquillo

che poi per quale motivo la chiamavamo coppa dell amicizia? per il formato , perchè si sapeva che prima o poi per la legge dei grandi numeri qualcuna diversa dall europea/sudamericana in finale c andava, e aspettavamo codesto momento fatidico per leggere coloro che consideravan sta coppa piu importante della champions ( o non la consideravano Svalutata rispetto all Intercontinentale vecchia formula) mostrare la loro Invidiabile Coerenza. Del Novara non avevamo dubbi ,e vedere cadere uno dei suoi cavalli di battaglia è una grossa soddisfazione ... ma tanto la perderemo e tornerà piu importante della champions leagye .. cioè bisogna decidersi , o la si considera Coppa dell Amicizia o la si considera Mondiale per Club trofeo importantissimo :ronf non è che dipende dalla finalista, perchè si sa che co questo formato il rischio c è , motivo per cui la chiamavamo coppa dell amicizia :ronf allora co sto ragionamento se la champions la si vince contro il neuchatel xamax non conta, se la si vince contro il real conta.. coerenza su
topopigro68 topopigro68 15/12/2010 ore 00.43.17 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo è la mentalità di juventini e milanisti se vincono loro sono i più forti se vincono gli altri ci sono mille motivi per cui hanno vinto tranne che sono più forti o l'hanno meritato......la juve sappiamo come spesso vinceva......il milan almeno aveva una signora squadra con il trio olandese.......e noi ci siamo sempre congratulati a differenza loro....ma cosa vuoi farci siamo bauscia ma anche signori loro resteranno sempre dei casciavit........
Albatros.1 Albatros.1 15/12/2010 ore 00.45.24 Ultimi messaggi
segnala

ma handreanovara non è milanista cmq
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/12/2010 ore 09.25.22
segnala

ah mi avevano detto che si giocava domenica la finale :nono

ma guarda si imparano sempre cose nuove dalle puttanate di centenario :-)

cmq consideratelo un trofeo dell'amicizia, fate come volete, tanto le vostre chiacchiere sono inutili, per fortuna non siete voi a stabilire quale trofeo vale o non vale nel calcio :wow
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 10.02.21
segnala

sentiamo che puttanata avrei scritto :-)) so proprio curioso dato che il tuo commento non sembra nemmeno avere un filo logico ;-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/12/2010 ore 10.14.09
segnala

il mio messaggio pare scritto in italiano
se non ne capisci il filo logico io non ci posso davvero far nulla
evidentemente le tue maestre di prima seconda e terza elementare non hanno lavorato bene al tempo :-)

piuttosto pare il tuo post un pò confusionario :mmm se lo vince un'africana(che cmq ancora non l'ha vinto dato che la finale si fa domenica e credo non ci sia neanche vicino a vincerlo nonostante sia in finale) sarebbe un trofeo dell'amicizia?

ma vabbè mi fermo qui non ho proprio voglia neanche di sentire la tua risposta
tanto come ho già detto nel messaggio senza il filo logico: per fortuna non sei tu a stabilire quale trofeo vale e non vale nel calcio
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 11.26.37
segnala

vuol dire che non sei molto capace di capire certe cose :-) sei limitato, o forse solo un po incerottato nel cervello :-)) ha risposto tranquillamente albatros :-)) quindi posso tranquillamente dedicarmi a cose più importanti che a persone che blaterano :-))
AudiA1 AudiA1 15/12/2010 ore 13.50.57 Ultimi messaggi
segnala

a me interessa solo vincere stasera.....
poi alla finale ci si penserà da domani

è chiaro che mi interessa vincere questa coppa che ci porterà sul tetto del Mondo nel 2010
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 14.39.04
segnala

rimane sempre un trofeo e va bene :-) ma rispetto a molti milanisti noi abbiamo la fortuna di seguire costantemente le nostre idee :-)) se era una coppa dell'amicizia 4 anni fa, lo è stata 3 anni fa 2 anni fa e quest'anno :-) e non in base a chi gioca e chi arriva in finale :-)

e poi lo so perfettamente che non sono io a dire se una coppa vale o no :-) la mia è un'opinione ma purtroppo molta gente non ci arriva :-) ma il discorso è sempre quello...trovarsi in una competizione dove, una squadra come il Barca può perdere contro una squadra tongolese...che diventerà CAMPIONE DEL MONDO...cioè parliamoci chiaro :hoho la competizione VERA è e rimarra quella che hanno visto i nostri nonni e così via PARTITA CASA E FUORI e SPAREGGIO, li si che si vedeva chi era davvero il più forte del mondo! :-))
picchiasebino picchiasebino 15/12/2010 ore 14.42.43
segnala

be cmq nn è mica una vergfogna dire che l'intercontinentale è stata sputtanata...nn certo per colpa dell inter...ovviamente la colpa è di blatter che sarà contento di aver reso una coppa prestigiosa in una specie di torneo estivo...inutile nascondersi il prestigio delle coppe le danno le squadre che vi partecipano..se tra 20 anni vedo sta coppa e leggo che hanno partecipato una squadra del congo una della papua nuova guinea e una coreana penso che era na schifezza de coppa...
itspassion itspassion 15/12/2010 ore 14.52.46
segnala

il problema è uno solo...
ARRIVARCI a farlA QUESTA FINALE---
OVVIO NN è SEMPLICE
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 15.38.21
segnala

l'unico problema rimane quello :hoho ma li vuol dire che sei davvero il più forte di tutti :hoho dopo aver battuto CHELSEA, BARCELLONA, BAYERN MONACO....rischio di perdere tutto contro il SeongYam :hoho campione d'asia che percarità a quei livelli potrebbero essere squadre insidiose :hoho ma che alle Europe sono inferiori pure a squadre come Palermo, Napoli, Borussia Dortmund, Arsenal e via dicendo :-))
itspassion itspassion 15/12/2010 ore 15.58.42
segnala

@ 4L3.Centenario:
Beu mika si può far un altro campionato la formula e le regole sono quelle, poi nn è detto che L INter debba esser la più forte solo perchè abbia battuto sul campo una delle squadre da te citate...
..con questo discorso, le squadre sopra potrebbero avvalersi del fatto che una sola partita nn può decretare chi sia più forte o meno, nn credi?
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 16.13.33
segnala

difatti è la formula completamente sbagliata :-) è un torneino fatto per integrare pure quei continenti che calcisticmente parlando sono inferiori :-) certo è che, non solo l'Inter, ma anche Barcellona, Manchester United, Milan quando hanno vinto la champions hanno battuto squadre di altissimo livello :-) fa di certo un po rosicare sapere di poter uscire contro una squadra di un campionato che tra poco nessuno conosce...è come dire che, per botta di culo una squadra della nuova guinea (che calcisticamente non conta un cazzo e nessuno lo neghi :-) ) possa diventare campione del mondo :-).

Ora qui vogliono fare tutti i finti moralisti :hoho ma calcisticamente parlando Europa e Sud America sono i continenti con il tasso tecnico e tattico più elevato e sono loro a meritarsi questo trofeo :-) non una squadra delle Trinidad e Tobago :-)

e poi vogliamo mettere una partita secca o al meglio dei 3 con un mini torneino quasi scontato? :-) poi mia opinione :hoho
itspassion itspassion 15/12/2010 ore 17.31.58
segnala

@ 4L3.Centenario:
nn credo l africa sta regalando buoni talenti al calcio mondiale...
vedi gli eth'ò i drogba i traorè... oramai si stanno evovendo ed hanno dalla loro una condizione fisica molto forte..
tra qualche annetto nn spaventerà una nazionale africana che vince un mondiale
libera.s libera.s 15/12/2010 ore 17.32.42 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
una squadra come il Barca può perdere contro una squadra tongolese...

se perdi contro una squadra tongolose non meriti nemmeno il titolo di campione del mondo , se l inter non dovesse vincerla è semplicemente per demerito suo , quindi io penso che l importante sia vincere la champions , vincere il mondiale per club serve solo per incorniciare una stagione tutto qua
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/12/2010 ore 20.34.21
segnala

difatti ti do ragione libera :-)) il mondiale può essere la ciliegina ma niente più
Albatros.1 Albatros.1 15/12/2010 ore 20.44.14 Ultimi messaggi
segnala

si anche io la penso come libera, poi vabè ognuno ha le sue idee l importante è restare coerenti co se stessi rayallen lo sostiene da sempre pure ora ci sta, come io non cambio idea sul formato che resta un'americanata un prodotto che ha perso di fascino (quoto picchiosebino) ma che cmq è sempre meglio avere che non avere ci mancherebbe altro questo vale per qualsiasi competizione ufficiale pure per la coppa italia non penso che ci sia qualche tifoso che spera di non vincere un trofeo , poi sul valore ci si puo discutere io lo penso come sopra,una ciliegina, io infatti la vorrei vincere per concludere al meglio il ciclo 2005-2010 pero' boh,la prestazione di oggi non è che m è piaciuta tanto
libera.s libera.s 15/12/2010 ore 21.20.16 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la prestazione di oggi non è che m è piaciuta tanto

era un allenamento niente più :hoho
se giocavate con più grinta facevate una supergoleada :hoho
itspassion itspassion 16/12/2010 ore 12.41.24
segnala

@ libera.s:
eh si come l europa league tutti la snobbano...ma tutti ci voglion arrivare, scusate sono competizioni che , al nastro di partenza TUTTI sanno e accettano le regole, ora solo perchè una squadra congoelese è li, vogliamo cambiarle???
io cambierei l ideali di certe squ
adre che si senton superiori ed invece, l international era favoritissimo ed ha ricevuto una solenne lezione di calcio dai COBNGOLesi...che c'entra la maniera in cui ci si arriva in finale??
é un trofeo a cui accedon le vincenti di ogni continente...ogni continente ha mandato la sua vincente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.