Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

davidex24 14/12/2010 ore 21.33.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)inter-mazembe

questa verrà ricordata come la finale meno prestigiosa nella storia dell'intercontinentale lolol

e a ki poteva capitare se non all'inter lol

da raccontare ai nipotini vero capitano zanetti il capitano piu sfigato e insulso della storia del calcio lol
8079215
questa verrà ricordata come la finale meno prestigiosa nella storia dell'intercontinentale lolol e a ki poteva capitare se non...
Discussione
14/12/2010 21.33.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 14/12/2010 ore 21.36.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inter-mazembe

quando avete vinto la coppa campioni con quelli dello Steaua Bucarest che non avevano manco la luce di casa sti discorsi non li sentivo ...

ma andate a cagare va ridicoli
15226247
quando avete vinto la coppa campioni con quelli dello Steaua Bucarest che non avevano manco la luce di casa sti discorsi non li...
Risposta
14/12/2010 21.36.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
davidex24 davidex24 14/12/2010 ore 21.40.23 Ultimi messaggi
segnala

cmq io non lo definirei un trofeo dell'amicizia!! noi pensiamo ancora ke palermo e lazio le nostre medie siano meglio del san paolo o river o estudiantes quelle squadre li ma ci sbagliamo di grosso!!!sono tutte squadre ke sanno impostare gioco ed hanno personalità!! cosa sconosciouta alle medie italiane ke si cagano addosso col metalist!!!!non ho visto la partita ma sono molto sorpreso della vittoria di sto mazembe!!! purtroppo domani non potrò vedere l'inter!! penso ke guarderò solo la finale se ci va l'inter
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 14/12/2010 ore 21.53.31
segnala

lolololololololololollllllllllll

ma xchè rosicate? siete primi in campionato eccheccazz, Campioni d'Italia LOL

ma chissenegrega del trofeo dell'amistad :poknat
davidex24 davidex24 14/12/2010 ore 22.08.30 Ultimi messaggi
segnala

non rosico anke xkè dovete ancora giocarlo e vincerlo!!!! se lo vincerete magari rosicherò!!!certo ke un po mi dispiace ke è uscito l'internacional speriamo ke almeno sto mazembe sia all'altezza del palcoscenico
OmbraTriplete OmbraTriplete 14/12/2010 ore 22.15.54
segnala

davidex24 scrive:
capitano zanetti il capitano piu sfigato e insulso della storia del calcio lol

Se Javier Zanetti è 1 sfigato,immagina quanto lo sei tu,povera bestia inutile,e pure dannosa...

:rosa:hoho:hoho:hoho
davidex24 davidex24 14/12/2010 ore 22.20.39 Ultimi messaggi
segnala

bhe fino al 2006 ho sempre pensato ke fosse uno sfigato!! anke xkè era sempre l'unico ke si impegnava in una squadra ke era sbragata senza spogliatoio!!!! ora dai ha trovato un bel gruppo xò non so... non lo considero un grande capitano!!! anke se è un grande giocatore
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 14/12/2010 ore 22.25.06
segnala

OmbraTriplete scrive:
capitano zanetti il capitano piu sfigato e insulso della storia del calcio lol

lavati la bocca con l'acido prima di parlare di Javier, cretinetto
davidex24 davidex24 14/12/2010 ore 22.41.02 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 14/12/2010 ore 23.14.32 Ultimi messaggi
segnala

1) sicuramente il mio capitano è meglio del tuo..........Ambrosini è una merda di capitano
2) non è detto che in finale ci andiamo noi........si deve giocare ancora una semifinale
3) la colpa non è dell'Inter se il Mazembe è in finale
4) come detto da Albatros, quando il Milan vinse la coppa campioni contro lo Steau Bucarest, non avete detto che era una finale poco prestigiosa

5) QUANDO PARLI DI JAVIER ALDEMAR ZANETTI, CONTA FINO A 100 E POI PUOI PARLARE

ovviamente Ambrosini è uno sfigato e anche un capitano di merda
15226753
1) sicuramente il mio capitano è meglio del tuo..........Ambrosini è una merda di capitano 2) non è detto che in finale ci...
Risposta
14/12/2010 23.14.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.