Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/12/2010 ore 19.46.13
segnala

PerplessoInter guarita o il Seongnam è...

...una PIPPA?
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/12/2010 ore 19.47.10
segnala

(Nessuno)RE: Inter guarita o il Seongnam è...

Nn so se l'Inter è guarita. Ma la squadra campione d'Asia, perderebbe anke col Bari. Nn diciamo cazzate..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/12/2010 ore 19.49.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sono quasi tutte squadrette, a parte quelle Sudamericane ed Europee... ogni tanto becchi quella in forza, che fa l'impresa, ma è una rarità.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/12/2010 ore 19.49.22
segnala

Visto che l'Inter degli ultimi tempi perdeva con Chievo, pareggiava in casa col Brescia e prendeva 3 papogne a Brema... Direi che ha fatto qualche passo avanti ;-) ma nn è guarita...
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/12/2010 ore 19.54.11 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/12/2010 ore 19.56.38 Ultimi messaggi
segnala

Domani la Gazzetta: Impresa Inter! Contro una squadra degna del calcio totale dell'Olanda di Crujiff riesce a strappare la vittoria
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/12/2010 ore 19.58.04
segnala

Xchè rosiki puffo? Sei primo in classifica che te frega dell'Inperd, rilassati :-(
Albatros.1 Albatros.1 15/12/2010 ore 19.58.06 Ultimi messaggi
segnala

no l Inter non è guarita

prestazione abbastanza mediocre nel complesso , il senognam è piu squadra dell Inter è una cosa un po grave questa, abbiam anche qui concesso troppo ma nulla di nuovo , dal tuo tono ti aspettavi che il Seognam fosse il Real Madrid, mi dispiace ma sei stato deluso non dire che non ti avevamo avvisato

calci di punizione al limite del disastroso , la difesa a zona di benitez da questi frutti .. vabè poi mi so stufato di scrive , cmq stankovic è sempre stankovic che sia seognam o che sia milan

streaming a scatti , ho visto solo il primo gol , poi a scatti non ho visto manco gli altri due , praticamente ho visto solo 5 minuti di partita:hoho:hoho ma meglio cosi si soffre meno
LiveinLegnano LiveinLegnano 15/12/2010 ore 19.59.00 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 15/12/2010 ore 19.59.53
segnala

@ Albatros.1: Guarita o no l'importante è ke diventi campione del mondo. Tutti vorrebbero stare male con i vostri tituli. La vostra malattia ?? BRUTTISSIMA INDIGESTIONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.