Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/12/2010 ore 17.03.51 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 16/12/2010 ore 17.17.18 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2010 ore 17.41.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE' MERAVIGLIARSI?

cmq una precisazione è d obbligo

l Inter , intesa come presidente dirigenti e calciatori non ha MAI etichettato il Mondiale per Club come "Coppa dell'Amicizia".

l unico a farlo fu Mancini che non intendeva svalutare il valore della coppa ma basandosi sul fatto che per lui era meglio la vecchia formula con partita secca (e lo pensano in molti, guardacaso soprattutto quest'anno ) cosi come lo jesino preferiva la champions league con partite ad eliminazione diretta piuttosto che la fase a gironi

stop ,questa è la verità anche se ho sentito motle strumentalizzazioni sti giorni

anzi

.
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2010 ore 17.55.35 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/12/2010 ore 18.51.21 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/12/2010 ore 18.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma infatti la rivendicazione è tra tifosi io ce l ho con i tifosi della curva nord ke hanno coniato quel termine stupido perkè si sapeva ke prima o poii capitava anke a voi l occasione di vincerla basta pazientare nella vita.

una cosa antipatica semmai fu quella di moratti quando disse ke la finale di atene nn dovevamo giocarla non fu gentile a dire quelle cose.......se avesse fatto gli auguri al milan come ha fatto galliani con voi sarebbero passati meno antipatici.
macche.neso macche.neso 16/12/2010 ore 19.29.14 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
cmq è vero la foto l ho fatta in bagno smile

nn avevamo dubbio' nova' :hoho quel colore puo' stare solo in bagno :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.