Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle.2008 beatle.2008 15/12/2010 ore 23.02.17
segnala

(Nessuno)pigliatela in culo rumeni del cazzo...

tutta la partita che cercavano di perdere tempo ed alla fine,hanno preso il bananone in culo :-)
piedoloz piedoloz 15/12/2010 ore 23.04.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pigliatela in culo rumeni del cazzo...

GODOOOOOOOOOOOO fin dal primo minuto a perdere tempo sti bastardi!! Mamma mia magari a vincerle tutte cosi le partite, la goduria è incredibile!!

ANCORA MATADORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
15230204
GODOOOOOOOOOOOO fin dal primo minuto a perdere tempo sti bastardi!! Mamma mia magari a vincerle tutte cosi le partite, la goduria...
Risposta
15/12/2010 23.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XBluewhiteX XBluewhiteX 15/12/2010 ore 23.06.40 Ultimi messaggi
segnala

GODO COME UN BASTARDO!

SOPRATTUTTO PER IL ROSICAMENTO DEGLI ZINGARI!!!!!
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2010 ore 23.07.17
segnala

nn vedo l'ora di sentire l'urlo liberatorio di auriemma.. :-)))
piedoloz piedoloz 15/12/2010 ore 23.08.07 Ultimi messaggi
segnala

Hanno preso pure le mazzate a fine partita sti bastardi!! De Laurentiis e ora come promesso in caso di passaggio, caccia i soldi!!
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2010 ore 23.10.16
segnala

mmm...sugli acquisti rimango un po'perplesso..ho letto una sua intervista riguardo il mercato sia di gennaio che di quello estivo...un difensore di prospettiva subito ed altri 3 di prospettiva in estate..=altri 4 bidoni sconosciuti... :-(
santasantorum santasantorum 16/12/2010 ore 09.14.00
segnala

raffaebud scrive:
MAMMA SANTA CHE GODURIA GODO COME UN PORCO ASSASSINO RUMENI DI MERDA CI HANNO FATTO CACCIARE PURE FUORI CANNAVARO CHE NN AVEVA FATTO NULLA,
DOPO LA BANANA NEL CULO CHE GLI HA INFILATO CAVANI DEVI VEDERE COME CORREVANO,
ZINGARI MERDOSI E DA DOMANI APPENA MI CHIEDONO SOLDI SPENDO 10 € ALLA AGIP.

come tifoso del Napoli capisco la passione,ma un po' di moderazione, nei tuoi termini, farebbe bene sia a te che ai tifosi veri.

in questo tuo sfogo leggo solo razzismo ed ignoranza.

...e la moderazione sta' a guardare.
Dael Dael 16/12/2010 ore 10.13.16 Ultimi messaggi
segnala

Puro io ho goduto moltissimo, proprio per come i rumeni hanno imposto la partita tatticamente e psicologicamente.
La scorrettezza non deve mai pagare.

In merito al mercato io so che il difensore centrale sembra sia un argentino ed e' giovani, un certo Fernandez, ne parlano tutti un gran bene, non so se sia un bidone nel campionato italiano li ha vinto il campionato con la sua squadra, fosse un novello Samuel.
Ma se arriva sto centrale chi vendono? Santacroce spero di no, l'ideale sarebbe vendere Cribari ma chi se lo compra quello.
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2010 ore 12.59.18
segnala

SerenoRE: pigliatela in culo rumeni del cazzo...

Come ho scritto nel post EMULIAMOLI il Napoli ha meritato di passare il turno grazie alla voglia che ha avuto di segnare fino all'ultimo secondo del recupero...irritante il catenaccio ostruzionistico dei rumeni che alla fine non ha pagato in termini di qualificazione...ripeto come nell'altro post: chi osa spesso ha ragione e vince...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.