Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 16/12/2010 ore 23.31.30
segnala

(Nessuno)UFFICIALE..CASSANO AL MILAN..

Il Milan ha raggiunto l'accordo per l'acquisto a titolo definitivo di Antonio Cassano. L'accordo è stato raggiunto questa sera in una cena tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e l'agente del calciatore Beppe Bozzo. Il talento di Bari vecchia, a disposizione di Massimiliano Allegri da gennaio, ha raggiunto l'accordo col Milan: siglerà un contratto fino a giugno 2014 a 3 milioni a stagione.

ps:ci sarà una rescissione tra samp-cassano quindi il milan lo prende gratis..ma il milan si impegnerà a dare i 5 milioni al real.
CityOfGod CityOfGod 16/12/2010 ore 23.39.15
segnala

(Nessuno)RE: UFFICIALE..CASSANO AL MILAN..

un bel colpo considerando il lato economico se fosse venuto st'estate dopo l'acquisto di Ibra e al posto di Robhino (si, nonostante i gol io ancora nn me lo posso far andar bene...), alla luce del fatto che abbiamo dei terzini nn di prima fascia invece la cosa mi fa incazzare perchè stiamo a comprà senza un progetto preciso :ok

però ho un debole per Ndonio Cassò :shy
CityOfGod CityOfGod 16/12/2010 ore 23.42.47
segnala

ma sicuri siamo Varedano?

sto a fà lo sborone su Fb e ci metto la faccia dicendo che un tipo giusto m'ha dato la soffiata, poi se è na minchiata mica vengono a ride in faccia a te :hoho
CityOfGod CityOfGod 16/12/2010 ore 23.43.48
segnala

:hoho

è ufficiale da 24 minuti :ok scusa se ho dubitato San Varedano da Bisceglie :hoho
varadero2002 varadero2002 16/12/2010 ore 23.45.46
segnala

:many

city vai tranquillo..su cassano non mi sbaglio.. :many
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/12/2010 ore 23.48.19 Ultimi messaggi
segnala

Varadero ti ho umiliato dopo averti detto che arriva Robinho al Milan non mi hai creduto e adesso Cassano :hoho
CityOfGod CityOfGod 16/12/2010 ore 23.49.57
segnala

è che ho acceso il televideo e diceva che l'avevano reintegrato

è il secondo miracolo che fai dopo le soffiate dell'anno scorso, al terzo ti propongo al Vaticano ( ma statt accuort...quelli come me la chiesa secoli fa li bruciava :ok :hoho)
Eu.Catanista Eu.Catanista 16/12/2010 ore 23.52.26 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/12/2010 ore 23.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Eu.Catanista:

Sempre se Pato si decida di giocare su tutto il fronte d'attacco e non come faceva figo :hoho
CityOfGod CityOfGod 16/12/2010 ore 23.54.14
segnala

modulo nuovo Eugè

la Zappa :ok
Eu.Catanista Eu.Catanista 16/12/2010 ore 23.54.26 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/12/2010 ore 23.55.07 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 16/12/2010 ore 23.56.14 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 16/12/2010 ore 23.57.09 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 16/12/2010 ore 23.58.27 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 17/12/2010 ore 00.00.01 Ultimi messaggi
segnala

Fantastico :hoho :hoho :hoho :hoho

Il Milan è la squadra ideale per Cassano..partendo dal Presidente arrivando a Ibra :hoho

Si può dire che il Milan è l' ultima squadra importante per Antonio Cassano....vi faccio una panoramica visto che tifo per una squadra dove Cassano è stato sempre trattato da principino..per 1 anno e mezzo sarà tranquillo ed educato...il bello inizierà tra 2 anni quando Cassano si sentirà forte in un ambiente ormai famigliare...immagino quanti pattoni si prende appena manda a fare in culo gente come Seedorf-Boateng-Ambrosini-Gattuso e Ibra xk lo rimproverano o gli sbagliano un passaggio o quando insulterà le qualità di qualche giocatore tipo Abate-Yepes o Bonera :hoho :hoho Parlando del presidente...se Cassano prova a dire una virgola di quello che ha detto a Garrone...con Berlusconi il signor Cassano sparisce dalla circolazione :hoho :hoho

per finire....grazie Milan!!!!!!!!! :shy
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 10.26.55 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.35.46
segnala

I.UGOH scrive:
cassano e' un colpo straordinario

booo è talmente stupido come persona che può essere tranquillamente il più grande colpo dell'anno come il peggior colpo :hoho
penso che nessuno può dirlo prima di vederlo giocare col milan se e quanto farà bene :mmm

cmq una domanda generale :mmm ma è squalificato fino al 31 gennaio giusto? o il milan può schierarlo già dai primi del mese?
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 10.39.48 Ultimi messaggi
segnala

Certo Big che puo schierarlo tranquillamente, ricordo che Cassano e fuori da 2 mesi :hoho e poi cmq partirà con la squadra per Dubai cosi avra il tempo di recuperare tranquillamente.
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 10.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo:

DICO CHE E' MEGLIO AVERLO COME COMPAGNO...RISPETTO CHE DA AVVERSARIO.

poi,qualora trovasse la maturita' personale,diventerebbe un giocatore assoluto...qualora non la trovasse...mi sembra che possa essere messo tranquillamente fuori rosa.

ma,considerando,che prima o poi dovra' darsi una regolata..e,considerato,quanto spenderete per acquistarlo,a me sembra un colpo straordinario.

pato-ibra-cassano :sbong (magari lo avessimo preso noi della juve :-( )
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.43.40
segnala

mmmm avevo letto su ss24 ieri che era sospeso fino al 31 gennaio :mmm

sei sicuro liveinlegnano?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.46.16
segnala

I.UGOH scrive:
pato-ibra-cassano (magari lo avessimo preso noi della juve )

da un pò di tempo a me sti tridenti 4 denti 5 denti non mi dicono molto

per carità beni nomi
da sogno sulla carta
ma se poi in campo giocano come a cesena o col catania o altre partite del milan a inizio stagione allora preferisco 1000 volte 2 sole punte e con una di queste 2 punte che aiuta pure(robinho ndr) :inlove
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 10.46.36 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.47.48
segnala

LiveinLegnano scrive:
sicurissimo.. Cassano puo giocare gia con il Cagliari.

ok
mmeglio così
ho voglia di vederlo da subito (chissà che cazzo ci combinerà :hoho)
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 10.48.53 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 10.52.02 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.53.04
segnala

LiveinLegnano scrive:
Credo che Allegri con Cassano voglia utilizzare il tridente

che bello :wow quello che ci portò le straordinarie vittorie con cesena, catania, juve, real :wow waooo :hoho

questa squadra non può più sopportare 3 punte
anni fa lo poteva fare
ma la sensazione è che adesso gattuso, ambrosini e la difesa per quanto in forma non possono tenere più
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 10.54.02
segnala

I.UGOH scrive:
e' utilizzabile in champions?

no

ha fatto la uefa con la sampdoria

oddio fatto la uefa parola grossa :many :hoho
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 10.55.38 Ultimi messaggi
segnala

cmq...se allegri propone la squadra con i 3 mediani...io credo che il tridente possa essere utilizzato...tipo ambrosi,gattuso e flamini(secondo me un giocatore sottovalutato e straordinario).
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 11.02.05
segnala

I.UGOH scrive:
.tipo ambrosi,gattuso e flamini

questo non è possibile :ok
questione n.1 = galliani e il milan vogliono pirlo in campo, lo pagano molto e giustamente lo vogliono vedere in campo
questione n.2 = con quei 3 insieme a centrocampo poi faticheresti troppo a impostare ed a controllare il possesso quando stai in vantaggio

questi 3 insieme possono giocare una volta ogni tanto, per esigenze ma non come regola

e cmq non risolvi il problema 3 punte
non è un problema di mettere incontristi

3 punte questo milan non può reggerle, per come è messo in campo
questo teorema è stato già dimostrato a inizio stagione :hihi
varadero2002 varadero2002 17/12/2010 ore 11.29.39
segnala

le 3 punte si possono tranquillamente sopportare se le 3 punte si fanno il mazzo..tutto li è il problema..x qst credo ke il milan poke volte potra permettersi le 3 punte..nn ce li vedo cassano(x quanto sia migliorato in questo ma non chissà quanto) e pato a farsi il culetto a recuperare o a sbattersi come fa robinho(uno ke giokerà molto + di quel ke si pensa anke se nn l'avrei immaginato)..certo..se capiscono ke devono anke sacrificarsi,allora è un altro discorso ma ne dubito..e pirlo rifiaterà ogni tanto..

ps:cassano nn è mai stato squalificato quindi quella del 31 gennaio è una boiata di sky..
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 11.33.22
segnala

varadero2002 scrive:
ps:cassano nn è mai stato squalificato quindi quella del 31 gennaio è una boiata di sky..

ah
meglio così

l'avevano messa a caratteri cubitali in ultim'ora
in rosso come fanno loro :hoho

poi ho spento e so rimasto con quel dubbio, convinto che fosse vero
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 11.35.02 Ultimi messaggi
JJSlide JJSlide 17/12/2010 ore 11.36.01 Ultimi messaggi
segnala

Mah.... un acquisto del cazzo. Probabile che dinho se ne ne vada, ma al di là di questo al max dovevano comprare una prima punta per sostituire ibra secondo me
15234595
Mah.... un acquisto del cazzo. Probabile che dinho se ne ne vada, ma al di là di questo al max dovevano comprare una prima punta...
Risposta
17/12/2010 11.36.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 11.37.39
segnala

varadero2002 scrive:
le 3 punte si possono tranquillamente sopportare se le 3 punte si fanno il mazzo

ibra non se lo fa (può farlo una volta a partita per far vedere ma non aiuta, ed è giusto così deve stare davanti a fare quello che ha fatto in questi mesi)

pato non se lo fa (non è proprio capace di farlo, straordinario in attacco quanto mediocre nel sottopalla

cassano lo fa? io non ci credo che si mette a fare l'eto'o dell'anno scorso

ecco perchè questo tridente non ha ragione di esistere :ok
poi se fanno 5 gol a partita e non difendono e si vince 5 a 3 va bene però è più logico il milan con ibra-una seconda punta robinho,pato o cassano e il trequartista (kevin o clarence a scelta tra i due che sono uno meglio dell'altro :love )
varadero2002 varadero2002 17/12/2010 ore 11.54.34
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: quello è il fatto..se si fanno il mazzo(e nn credo),il tridente sarà fatto poke volte..se invece "impazziscono" e si mettono anke a difendere un pò(nn faranno mai in stile etoo) allora si vedrà il tridente molto + spesso di quel ke si pensa..a volte le motivazioni cambiano molte situazioni e,sulla carta,pato e cassano ne hanno da vendere x diversi motivi..
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 12.52.26 Ultimi messaggi
segnala

xbobox scrive:
da oggi cassano fa schifo... peccato lo ho sempre considerato tantissimo come giocatore.

tutti i campioni vengono al milan
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 14.50.20 Ultimi messaggi
segnala

xbobox scrive:
infatti cassano lo è: ma da oggi ha perso la mia stima, non come calciatore, ma come uomo

ma non e il primo campione che va al milan
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 14.56.59 Ultimi messaggi
Robyge99 Robyge99 17/12/2010 ore 16.31.03
segnala

CI SIAMO LIBERATI DAL MALE....ADDIO UOMO DI MERDA.....
ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE ENTRO QUANTO FINIRA FUORI ROSA NEL MILAN....SE FOSSI UN BOOKMAKER QUOTEREI LA PRIMA CASSANATA...
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 16.36.00 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE ENTRO QUANTO FINIRA FUORI ROSA NEL MILAN....

se sbaglia come ha fatto fino ad ora ( e prima o poi accadrà) voglio vedere che squadra se lo piglia :hoho
a me basta che faccia un anno buono senza rompere i coglioni poi vediamo ..cmq per diverse ragioni a milanello non è nessuno ,quindi vediamo come si comporta .... la prima litigata che fa o con ibra o con seedrof o con gattuso ,lo mettono a fare il raccattapalle in allenamento :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 16.41.08
segnala

@ Robyge99: roby :hoho li mortacci vostri

c'avete dato una patata più bollente di quella di cicciolina :hoho

speriamo bene :hoho
Azzurro72 Azzurro72 17/12/2010 ore 18.11.32
segnala

PerplessoRE: UFFICIALE..CASSANO AL MILAN..

Non voglio fare il tifoso juventino rosikone che nun ve vole stà...ma Cassano era un'obiettivo della Juve già per il mercato invernale oppure per la sessione estiva, naturale sostituto di Del Piero giusto? Bè Garrone, impuntandosi, disse MAI Cassano alla Juve e neanche Pazzini nemmeno per 100 milioni! Mò se caca in mano e lo dà via gratis al Milan andandolo a rinforzare (come se ne avesse bisogno?) Questa è la nuova mafia del calcio...ora a gennaio Marotta a Garrone, a brutto muso, gli scuce Pazzini al prezzo più basso che può e gli appiccica Amauri...volemo esse mafiosi anche noi!
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 18.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Azzù ma in estate era un altro frangente, Cassano era inserito nella squadra e considerato un elemento imprenscindibile per loro, mò che s'è rotto il rapporto Garrone lo dava via pure al Portogruaro se presentava un'offerta :-)

Non voglio fare il tifoso juventino rosikone che nun ve vole stà

Però ti riesce sempre bene :-)))
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 18.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

cassano dovevamo prenderlo noi....e' ovvio che garrone non l'avrebbe mai ceduto...se non fosse accaduta l'ennesima cassanata.

stupisce il nostro immobilismo sulla vicenda..cassano ci avrebbe fatto comodo..dubito che la samp ,ora,si privi di pazzini.
Azzurro72 Azzurro72 17/12/2010 ore 18.20.33
segnala

SorpresoRE: UFFICIALE..CASSANO AL MILAN..

@ I.UGOH: Se la Juve lo considerava un'obiettivo doveva prenderlo e basta, ma a cifre ragionevoli, non folli come quelle sparate da Garrone...se per Del Neri era uno scassacazzi spacca spogliatoio allora è un'altro discorso...
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 18.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

vista la situazione attuale...per prenderlo non ci voleva chissa' quanto...l'ingaggio e i 5 milioni da dare al real...
Azzurro72 Azzurro72 17/12/2010 ore 18.24.42
segnala

PerplessoRE: UFFICIALE..CASSANO AL MILAN..

Comunque ora sono cazzi di Allegri perchè in attacco ha: IBRA, ROBINHO, PATO, RONALDINHO e CASSANO; di solito gioca con tre punte, due devono restare fuori e dato che IBRA e ROBINHO al momento sembrano insostituibili chi lascia fuori (in attesa di PATO?) RONALDINHO? Probabile, allora a sto punto hanno deciso di cederlo già a Gennaio se no non si spiega...
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 18.37.24 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
RONALDINHO? Probabile, allora a sto punto hanno deciso di cederlo già a Gennaio se no non si spiega...

già dinho non gioca ora figuriamoci dopo :hoho
cmq sarebbero 4 attaccanti pato cassano ibra robinho alla fine per una squadra che lotta per ora su 3 fronti non sono nemmeno molti gli attaccanti :-)
fiffo85 fiffo85 17/12/2010 ore 18.52.22 Ultimi messaggi
segnala

di ufficiale non c'è nulla non andate dietro hai discorsi l'ufficialita' la vedo quando ha la maglia del milan
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 17/12/2010 ore 18.53.35 Ultimi messaggi
segnala

Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, a sorpresa: “Non ho notizie che confermino che Cassano andrà al Milan. Nei prossimi giorni rivelerò alcune novità riguardo al possibile reintegro in squadra del giocatore”
DolcePiccolino DolcePiccolino 17/12/2010 ore 19.02.26 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 21.17.36 Ultimi messaggi
segnala

non è ufficiale solo perchè nessuno vuole pagare i 5 milioni ai merdacticos :hoho
cmq se non dovesse arrivare io non piango di certo :-))
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 21.19.33 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Comunque ora sono cazzi di Allegri perchè in attacco ha: IBRA, ROBINHO, PATO, RONALDINHO e CASSANO; di solito gioca con tre punte, due devono restare fuori e dato che IBRA e ROBINHO al momento sembrano insostituibili chi lascia fuori (in attesa di PATO?) RONALDINHO? Probabile, allora a sto punto hanno deciso di cederlo già a Gennaio se no non si spiega...

quagliarella hhhihihihihihi
davidex24 davidex24 17/12/2010 ore 21.40.37 Ultimi messaggi
segnala

io non lo volevo cassano!!! voglio una prima punta!!! cmq forse è meglio far partire dinho e prendersi cassano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.