Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 17/12/2010 ore 00.00.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DIAVOLO DI UN CASSANO

Che dire complimenti alla societa per questo colpo non solo per il valore tecnico di Cassano ma anche per il valore economico visto che molto probabilmente il Milan sborsera al Real Madrid 3/5 mln.

Ibra-Pato-Robinho-Cassano-Ronaldinho

Un attacco non so voi ma fa tremare le difese :-))

Cmq benvenuto al Milan.. sperando che non fai cazzate :hoho
8079730
« video » « immagine » Che dire complimenti alla societa per questo colpo non solo per il valore tecnico di Cassano ma anche per ...
Discussione
17/12/2010 0.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GianluMoggi GianluMoggi 17/12/2010 ore 00.15.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIAVOLO DI UN CASSANO

LiveinLegnano scrive:
sperando che non fai cazzate

Contaci :hoho :hoho :hoho :hoho

Il Milan ha comprato una mina vagante altro che talento :hoho

Anch'io nel 2007 dicevo "spero che non faccia cazzate"....alla Samp faceva quello che voleva..era amato dalla tifoserie e gli era concesso di tutto e Garrone ne ha perdonate tante cazzate a Cassano che tutta Italia non sà

Cazzate che ha fatto e sanno tutti

Il lancio della maglietta verso l'arbitro
La fuga dal Massimino per 2 calci
La fuga in Bologna-Samp senza passare per la panchina xk la squadra giocava male
L'insulto rivolto a una tifoseria che lo ha sempre osannato al punto di cacciare Del Neri
La raffica d'insulti rivolti a una persona + anziana di lui-suo presidente-quello che gli dà da mangiare e che lo ha sempre difeso

Cazzate che ha fatto che tutta Italia non sà

Unico giocatore della Samp a parcheggiare dentro il centro sportivo (manco Vialli e Mancini facevano questo)
un "levatevi dai coglioni" rivolto a due ragazzini che volevano l'autografo
la rissa con Bottinelli
la rissa accesa con Mazzarri
frignate e lamentele per l'acquisto di Storari
insulti a Rossi (difensore del Bari) durante un amichevole del giovedi (Samp-Sestri Levante)
Ha detto che Koman è scarso e fà pena
mentre tutti i suoi compagni cenano o pranzano insieme lui mangia nel tavolo presidenziale

Se in una società dove poteva fare tutto si è comportato da perfetta merda...non farà lo stesso al Milan?? dove per la società e i tifosi è e sarà considerato un normale giocatore???

tra 1 anno o 2 Cassano diventerà un bel problema per il Milan...e in squadra c'è un certo Ibra
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 00.19.29 Ultimi messaggi
segnala

Poi pensa se arriva Balotelli :hoho

Cassano-Ibra-Balotelli piu che Milan siamo nel Bronx :hoho
CityOfGod CityOfGod 17/12/2010 ore 00.21.28
segnala

ma che rottura di coglioni gianlù

te nn lo dicevi solo nel 2007, lo dicevi fino al giorno prima della lite con Garrone :hoho

me sembrate come quei fidanzati succubi delle loro ragazze che mollano gli amici e le passioni, poi vengono mollati e cominciano a ubriacarsi e ne dicono di tutti i colori su quella puttana della ex :hoho

mettetevi in testa che Cassano al Milan è uno dei tanti, che se fa quello che ha fatto da voi per noi è normalità e quindi se fa la primadonna col primo calcio in culo lo spediamo in Tunisia a raddrizzare le banane con l'ano :ok
GianluMoggi GianluMoggi 17/12/2010 ore 00.22.33 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: è uno dei regali più belli di quest'anno penso...ringrazio il Milan :ok

Poi quando il bello di Bari vecchia vedrà che al Milan sarà trattato da normale giocatore e alla prima cazzata sarà fischiato e rimproverato maledirà tutte le cazzate che ha fatto alla Samp...la Samp ha perso un talento ma si è tolta una mina vagante pazzesca...peggio di Edmundo-Cantonà e Di Canio messi insieme :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 00.27.14 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente non mi interessa se litiga con i tifosi o altro.. L importante e che si impegna per vincere qualcosa...

Arriva in un top club forse l ultima nella sua carriera.. E tutto nelle sue mani..

Cmq credo che i vari Nesta,Ambrosini,Gattuso lo metteranno in riga :hoho

GianluMoggi GianluMoggi 17/12/2010 ore 00.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@ CityOfGod: Un giocatore che viene trattato così da una tifoseria e da una società è raro....ha rovintato tutto anche quà e qualsiasi persona con un pò di cervello quando trova un posto dove viene servito e riverito si tiene stretto il posto....Cassano non ha cervello e con tutti questi soldi (gratis) che gli entrano non capisce un cazzo ancora di più....il Milan è una grandissima squadra con una rosa di campioni e di uomini seri...e vedere un giullare penso che gli darà fastidio soprattutto a Ibra...ma di quello che farà Cassano al Milan non me ne frega niente...l'importante è che me lo avete levato dalle palle...e questa notizia arriva 1 settimana prima di Natale...quindi sono felice come un bambino

adesso vado a ubriacarmi...ma dalla felicità
GianluMoggi GianluMoggi 17/12/2010 ore 00.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: A me non interessa...ora inizia la girandola mediatica pro-Cassano tra 2 anni ci sarà il contrario..a me non interessa....a me basta che và via ed è quello che mi rende più felice :-))

Vedere Cassano alla Samp è stato bello fino all'anno scorso e non lo nego...però non è mai stato il mio idolo.... magliette poster o sciarpe con scritto Cassano non ne ho manco 1....tutte le cose che ho sono della Samp...anzi ho solo il poster in camera di Pazzini e l'adesivo nel casco del Pazzo che esulta...i miei giocatori della Samp preferiti sono Gastaldello-Pazzini e soprattutto Guberti
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 01.10.01 Ultimi messaggi
segnala

e ora che dirà Kiappo?
Kiappo piangeva gli scorsi anni diceva ' non compriamo nulla compra solo moratti ti piace vincere facile ihihih '

cmq serviva piu all Inter ma moratti ha rinunziato a competere, pancia piena non è proprio 1 questione di soldi dato cke veniva gratis
il milan rafforza ulteriormente il reparto d attacco, l obiettivo dichiarato del milan 2010 2011 è il triplete,dalle dichiarazioni di ibra d agosto( quest anno vinciamo tuto) , ad allegri( il presidente mi ha chiesto il triplete ) etc .. scudetto e ci li vedo del milan (ma a prescindere da KaSSano) ,champions sulla carta c è qualcuna piu forte

cmq piu del milan si rafforza sono abbastanza deluso dal ridimensionamento velato di Moratti .. tanto si sa,
prossima dichiarazione di moratti ' siamo apposto cosi '

certo,co biabiany coutinho pandev e il fratello di milito

poi al prossimo risultato brutto darà tutta la colpa a benitez:hoho
quando il primo responsabile è lui, se la Saras t affanna o ti senti appagato vendi , l unica cosa di buono che faceva era cacciare i soldi (e lo faceva quadno Non serviva,quando serve pe colmare un PAIO di lacune non lo fa) ora manco quello...ma parla sempre , non c ha un cazzo da fare rilascia 200 interviste al giorno , evidentemetne stiamo tornando troppo antipatttici per i suoi gusti,meglio l inter buona e simpatttica..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.