Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 12.31.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Shaktar, Milan - Tottenham e Inter - Bayern Monaco

la roma,sulla carta,ha preso la squadra piu' abbordabile....non ha alibi...deve passare.

il milan ha preso una squadra...capace di prestazione assurde in trasferta...e mostruose in casa.vincere a londra e' praticamente impossibile.bisognera' vedere il tottenham con che passivo perdera' a milano.cmq e' una squadra da contropiede..giocatori rapidi e veloci...il milan deve stare molto attento.

l'inter,barca a parte,ha preso la peggiore...perche' il bayern,gia' fuori dal campionato,recuperera' tutti gli infortunati e puntera' forte sulla champions..per me tedeschi favoriti.

percentuali:roma 75% milan 65% inter 40%
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 13.20.12 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Adesso il Napoli immagino si beccherà il Manchester city o il Villareal

:-(
AudiA1 AudiA1 17/12/2010 ore 13.23.47 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
l'inter,barca a parte,ha preso la peggiore...perche' il bayern,gia' fuori dal campionato,recuperera' tutti gli infortunati e puntera' forte sulla champions..per me tedeschi favoriti.

anche l'Inter è quasi fuori dalla lotta scudetto e ha recuperato molti giocatori........magari punterà solo alla coppa
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 13.24.24 Ultimi messaggi
segnala

meno male qualche volta un pò di fortuna , anche se di questo Milan ancora non mi fido quindi vedremo ..
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 13.38.19 Ultimi messaggi
segnala

il Bayern è una squadra tosta ma sono soddisfatto , anzi , io volevo proprio il Bayern :-) , volevo una grande perchè cosi si capisce se possiamo andare avanti oppure meglio concentrarsi sul campionato :-) ma volevo evitare real barca chelsea , va bene cosi , il Bayern tra quelle è l unica che mi sta simpatica quindi nel caso accetterei anche mejo 1 eliminazione

pero' cazz se non compri 1 cazzo in attacco dove vuoi andà co pancev biabiany e coutinho .. se si passa temo n altro euroderby(lo scorso anno l avrei voluto st anno no)

deve rinpiazzare balotelli, moratti compra quando non serve e non compra quando deve colmare 2 lacune

cmq il tottenham è arrivato primo perchè l inter non ha giocato l ultima contro il werder :rosa in casa temibili , in trasferta neve che si scioglie, perse pure contro lo young boys
RebelKind81 RebelKind81 17/12/2010 ore 14.18.11 Ultimi messaggi
segnala

comunque poteva andare peggio di sicuro..evitati tutte le big (barça, real, chelsea, manutd)...se la giocano tranquillamente...
guai però a sottovalutare squadre come lo shaktar..
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 14.22.18 Ultimi messaggi
segnala

@ RebelKind81: si, sulla carta è andata bene a tutti ma mai sottovalutare nessuno , nessuno va avanti in champions a caso
io mi ricordo di villareal etc
RebelKind81 RebelKind81 17/12/2010 ore 15.15.35 Ultimi messaggi
segnala

appunto...essere nelle prime 16 d'europa significa (comunque) avere dei numeri, anche se non hai il blasone di barça o real...
l'anno scorso l'inter giocò al massimo delle sue possibilità anche perchè ebbe delle sfide incentivanti (chelsea, barça)...
comunque la più tosta se la son presa proprio i nerazzurri: una sfida che ha il sapore della rivincita...
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 15.19.46 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 15.20.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.