Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.25.10 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteMilan - Tottenham

Se penso che potevamo prendere squadre come:

Chelsea,Barca,Manchester Utd,Bayer Monaco

Forse tutto sommato è andata bene ;-) .. Questo non vuol dire che sarà una passeggiata anche perchè questi corrono e il Milan si sa con le squadre che corrono si trova sempre in difficolta..
8079787
Se penso che potevamo prendere squadre come: Chelsea,Barca,Manchester Utd,Bayer Monaco Forse tutto sommato è andata bene ;-) .....
Discussione
17/12/2010 12.25.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 12.27.05 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 12.28.28
segnala

(Nessuno)RE: Milan - Tottenham

bale sarà il nostro incubo :-)) già me lo vedo saltare zambrotta ogni volta che vuole :hoho

cmq bisognerà fargli male all'andata a san siro perchè poi in casa loro sono micidiali

0-0 all'andata vuol dire eliminazione quasi sicura :ok
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Gia anche se penso che la partita decisiva si gioca in trasferta... Il Tottenham in casa si trasforma..

Occhio a questi giocatori: Bale,Van Der Vaart, Modric , Crouch
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.29.42 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 12.32.06
segnala

col bale visto contro l'inter non c'è terzino che può tenere
l'unica soluzione è: ave maria piena di grazia........
I.UGOH I.UGOH 17/12/2010 ore 12.33.17 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
Bale,Van Der Vaart, Modric , Crouch

aggiungerei anche lennon...il tottenham ha una coppia di esterni fantastica....paragonabile a quella del bayern.
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.33.26 Ultimi messaggi
segnala

Si ma con l inter Bale non veniva marcato da nessuno :hoho

Con il Milan non credo che sarà cosi.. Avrà un Gattuso indiavolato :-))
CityOfGod CityOfGod 17/12/2010 ore 12.33.50
segnala

mò nn lo fate diventare il nuovo Cristiano Ronaldo, la parola giusta è raddoppio...nn esiste che in una squadra organizzata ci si lasci scappare uno che butta palla avanti e corre, finiamola su :ok
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.35.30 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
mò nn lo fate diventare il nuovo Cristiano Ronaldo, la parola giusta è raddoppio...nn esiste che in una squadra organizzata ci si lasci scappare uno che butta palla avanti e corre, finiamola s

Si non sarà C.Ronaldo pero è uno dei tanti da tenere sotto controllo...

Che poi se guardiamo positivo in difesa sono scarsi eh :hoho
varadero2002 varadero2002 17/12/2010 ore 12.35.39
segnala

a dir la verità è il tottenham ke si deve preoccupare del milan..non penso ke defoe,bale,vandervaart modric facciano paura a nesta-thiagosilva-gattuso-ambrosini quanto ibra-pato-binho-pirlo faranno paura a bassong-gallas-assouekoto-huddlestone(tanto x fare dei nomi)..
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 12.35.45
segnala

il Tottenham ha tutta la squadra buona non solo quelli
forse gli manca il centravanti di livello internazionale e i due centrali di difesa(che sono il loro punto debole)

per il resto bale, modric, lennon, l'olandese, parma cotto: tutta bella gente
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.36.47 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 17/12/2010 ore 12.39.51
segnala

ma se è per quello nn dobbiamo sottovalutà manco il Deportivo San Pancrazio :hoho

però se carichiamo il terzino che affronterà Bale di eccessive responsabilità, specialmente se è uno nervoso come Abate, e Bale la prima volta gli va via facile abbiamo fatto una cazzata immane, perchè nn lo piglia più...

ma d'altronde siamo in Italia, e durante Corea e Giappone avevamo fatto di De la Cruz dell'Ecuador il nuovo Cafù :hoho :rosa
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 12.40.14 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 17/12/2010 ore 12.40.24
segnala

LiveinLegnano scrive:
Dico solo di non sottovalutarli

nessuna squadra va sottovalutata,soprattutto una sqaudra validissima come il tottenham xò non fateli passare x fenomeni..se il milan gioca al completo come sa,passa il turno..così come roma e inter..
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 12.44.10
segnala

@ CityOfGod: vabbè city mica stiamo a puntà na pistola in bocca ad abate :-))
stiamo solo a di che quello è il punto dove possono farci male sopratutto se bale sfodera la prestazione che ha sfoderato contro maicon a londra

anzi mi viene da dire che quello è l'unico punto dove possono farci male

e cmq raddoppiare non è facile perchè vanno a 1000 all'ora in casa loro e si sovrappone sempre ecotto la o come si scrive(io lo chiamo parma cotto :hihi) sono pericolosi in quello ecco.
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/12/2010 ore 12.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Mah guardate che anche Tassotti quando arrivo al Milan era un cane :hoho poi con il tempo e diventato un ottimo giocatore ;-)

Cosi sta facendo Abate
varadero2002 varadero2002 17/12/2010 ore 12.47.33
segnala

abate ha il suo esame di maturità..secondo me abate straccerà bale a san siro..
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 13.40.51 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
mò nn lo fate diventare il nuovo Cristiano Ronaldo, la parola giusta è raddoppio...nn esiste che in una squadra organizzata ci si lasci scappare uno che butta palla avanti e corre, finiamola su

ma infatti fu marcato malissimo al ritorno , anche perchè mancava mezza squadra

all andata invece non fece un cazz, poi ci furono cambi assurdi , sul 4-0 corodoba terzino maicon ala squadra che non sta in campo e il tottenham fa 3 gol nel recupero

cmq in trasferta fanno davvero cagare, cioè se pensate che l inter di benitez je ne fece 4, lo young boys e il twente 3 .. in casa pero' sono temibili dovete sfruttare l effetto san siro

@ Big3FeatRajonRondo: si,i due centrali difensivi e anche quel gomes è un paperone ( cmq mi sa vostra vecchia conoscenza,ex psv)
i due centrali difensivi cmq davvero scarsi , ma sono 1 squadra un po inesperta in europa per questo ripeto in trasferta fanno cagare di brutto ma danno il mejo di sè in casa
cmq dovete considerare ke sono primi per un regalo dell Inter altrimenti sarebbero tranquillamente secondi , alla fine avete pescato molto bene
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 13.46.38 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
Crouch

:hoho

dai.. fa qualcosa perchè Lennon e stt. Bale mette cross pazzeschi , altrimenti non è nulla di che non scherziamo
manco fosse bierhoff , la vera forza è costituita da bale modric van der vaart(sta facendo 1 grande anno)

punto debole : gomes ( io so convinto sia piu forte cudicini:hoho), i due centrali di difesa e l inesperienza che tende a fargli fare partite brutte in trasferta
15235029
LiveinLegnano scrive: Crouch :hoho dai.. fa qualcosa perchè Lennon e stt. Bale mette cross pazzeschi , altrimenti non è nulla di...
Risposta
17/12/2010 13.46.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/12/2010 ore 13.52.52
segnala

Albatros.1 scrive:
si,i due centrali difensivi e anche quel gomes è un paperone ( cmq mi sa vostra vecchia conoscenza,ex psv)
i due centrali difensivi cmq davvero scarsi , ma sono 1 squadra un po inesperta in europa per questo ripeto in trasferta fanno cagare di brutto ma danno il mejo di sè in casa
cmq dovete considerare ke sono primi per un regalo dell Inter altrimenti sarebbero tranquillamente secondi , alla fine avete pescato molto bene

si è vero pure gomes

diciamo che il terzetto composto da portiere e i due centrali e tra i più scarsi tra le squadre arrivare prime nel girone
poi il centravanti gli manca: crouch per il loro gioco è buono ma certo con torres sarebbero un'altra squadra

in tutti gli altri ruoli sono molto talentuosi però

cmq ha ragione galliani, l'altro giorno ha detto che un anno prendemmo il sorteggio migliore sulla carta e vincemmo 4 a 1 in casa all'andata col depor, poi in trasferta perdemmo 4-0 :hoho

i sorteggi buoni sono quelli in cui passi il turno :hihi tutti gli altri sono pessimi sorteggi :hihi
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2010 ore 14.11.27 Ultimi messaggi
segnala

la mia scala di valori prima del sorteggio era barca chelsea real manchester bayern tottenham shalkke shaktar , quindi sulla carta è andata bene a tutti e tre , poi certo come hai detto te , ogni partita fa da se , si puo passare col chelsea come si puo uscire col villareal:hoho
tottenham squadra dalla grande storia (è la squadra londinese con piu trofei europei)non vincono un trofeo dall era lineker gascoigne ,era finita nel dimenticatoio ma ora s è rilanciata e punta a consolidarsi come terza quarta forza inglese (cosa che gli puo riuscire bene perchè il liverpool è morto , non ha i soldi del City ma diversamente dagli arabi hanno una Programmazione che forse è piu importante ), cmq la dovete chiudere in casa perchè poi il White Hart Lane è un campo difficile,squadra ben organizzata che gioca sulle fasce con intensità
è una squadra molto ambiziosa che punta ad affermarsi,volevan prendere Benzema ma Mourinho non je lo dà dopo l infortunio di Higuain , ed è una squadra con cui è molto difficile trattare, Bale in questo non poteva finire che in ambiente peggiore:hoho( ma tanto resta qualche anno sicuro e poi va tipo al Barca) , Modric idem .. non sono dei bidoni ma cmq penso che sulla carta avreste firmato per beccare gli Spurs ( cosi come romanisti e interisti)

circa il sorteggio che non vidi perchè ero sicuro di beccare il Barca peccato solo per quell Arsenal-Barca, una delle due molto probabilmente i Gunners usciranno subito , ma almeno non si correrà il rischio di vedere Copenaghen e Lione andare fino ai quarti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.