Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 17/12/2010 ore 13.18.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Napoli-Villareal

Sarà il Villareal l'avversario del Napoli in Europa League
8079805
Sarà il Villareal l'avversario del Napoli in Europa League
Discussione
17/12/2010 13.18.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 13.20.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli-Villareal

è un avversario difficile ma ce la può fare
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 13.25.48 Ultimi messaggi
segnala

Mah a me la cosa che interessa più che altro è evitare brutte figure o cappotti, poi alla fin fine se viene eliminato pazienza, io mi preoccupo per la tenuta in campionato, febbraio e marzo son sempre mesi difficili
15234940
Mah a me la cosa che interessa più che altro è evitare brutte figure o cappotti, poi alla fin fine se viene eliminato pazienza,...
Risposta
17/12/2010 13.25.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RebelKind81 RebelKind81 17/12/2010 ore 14.13.29 Ultimi messaggi
segnala

però a vedere le squadre rimaste in lotta per l'europa league, se il napoli dovesse battere il villareal (una delle favorite) potrebbe arrivare fino in fondo...
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 15.01.24
segnala

@ Child.InTime:
cappotti al Napoli? scusate ma che calcio vedete??
delle partite del Napoli finora giokate, òliverpool compreso è sempre il napoli a recriminar su occasioni gol nn sfruttate...
nn ho mai visto assediare la porta del napoli da nessuna squadra , ed il napoli l hafatto con il Milan compreso
dikolaverita dikolaverita 17/12/2010 ore 15.20.40 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
delle partite del Napoli finora giokate, òliverpool compreso è sempre il napoli a recriminar su occasioni gol nn sfruttate...
nn ho mai visto assediare la porta del napoli da nessuna squadra , ed il napoli l hafatto con il Milan compreso

rivediti milan napoli
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 15.44.36
segnala

@ dikolaverita:
tu guarda il secondo tempo che se c erano altri tre minuti la zona mazzarri colpiva ancora :D
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 16.44.53 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:

Un calcio realistico dove il Napoli fa grandi prestazioni ma prende anche 3 gol da una squadra mediocre come l'Utrecht

Nel calcio ha ragione chi segna, son bastate l'esperienza e l'ingresso di un solo giocatore (Gerrard) per capovolgere una partita sino a quel momento giocata bene dal Napoli, e 3-1 per il Liverpool :bye

Poi se vogliamo fare gli esaltati, ok il Napoli abbatterà il Villareal senza sforzo
5piano 5piano 17/12/2010 ore 17.07.42
segnala

@ itspassion: parli ko uno ke nn va a vedere il napoli da tempi immemori...cmq passiamo il turno---no agli occasionali in spagna
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.12.08
segnala

@ Child.InTime:
siamo secondi forse solo perchè facciamo un gol in più alle altre o sbaglio?
e l unika squadra italiana in europa league x lo stesso motivo credo..
il calcio del napoli è divertente... e si corron certi rischi
al momento siamo li
le altre manco la soddisfazione di esserci hanno avuto

quindi onore e gloria alla squadra
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.13.50
segnala

Child.InTime scrive:
Poi se vogliamo fare gli esaltati, ok il Napoli abbatterà il Villareal senza sforzo

gerrard x me nn ha cambiato nulla..
se è una pretattika che dossena invece di sparar in tribuna passa in modo corto indietro al portiere e la carambola favorisce gerrard alora sono daccordo, gerrard ha davvero cambiato volto alla partita
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.18.45
segnala

@ 5piano:
nn l ho capita. beh io ai tempi di krol ero a veder il ritiro bivaccato in tenda.. ed il dott acampora ci portava il latte caldo al mattino...la mia prioma partita allo stadio napoli Videoton coppa uefa (forse) manco rikordo ma vincemmo 3o 2 a 1 e segnò sergio clerici che rikordo come fosse ieri giokò con un turbante insanguinato...e nn volle uscire
purtroppo ora il calcio lo guardo dalla tv...a me piace il calcio, nn i contorni.
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 17.25.20 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:siamo secondi forse solo perchè facciamo un gol in più alle altre o sbaglio?

Io sto parlando della coppa; lì vai avanti di esperienza perché non trovi il Genoa di Ballardini che gioca alla viva il parroco; l'esperienza mancò al Napoli contro il Benfica all'epoca (un turno che si poteva passare senza gli errori commessi in casa ed in trasferta) e anche nell'attuale fase a gironi è mancata in alcuni frangenti (9 gol presi in 3 partite sono troppi).
Il punto è questo, perché poi non è che il Napoli sia così inferiore, il Villareal ha pure perso 2 partite in trasferta durante il girone (e questo probabilmente delle trasferte è un loro punto debole, mentre in casa sono molto forti) ma gioca un bel calcio e vanta una certa lunga militanza nella competizione. É per questo che la sfida è difficile. Poi tutto quel che verrà sarà tanto di guadagnato.

itspassion scrive:
gerrard x me nn ha cambiato nulla..

No infatti, in fondo è uno scarparo

15235783
itspassion scrive:siamo secondi forse solo perchè facciamo un gol in più alle altre o sbaglio? Io sto parlando della coppa; lì...
Risposta
17/12/2010 17.25.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
5piano 5piano 17/12/2010 ore 17.27.03
segnala

@ itspassion: non c è l ho con te
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 17.27.03 Ultimi messaggi
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.33.29
segnala

Child.InTime scrive:
No infatti, in fondo è uno scarparo

leggi abbia dato giudizi su gerrard??
ho solo detto che nn è stato il talento a cambiar la partita ma svarioni difensivi, dettati anche da te , x inesperienza.
Che il napoli sia inesperto...beh sarà, ma credo abbia un carattere a strappar risultati che in 40 anni di calcio li ho visti in poke squadre...nn credo che molte squadre sotto3 a 0 a bucarest recuperavano e manco che un altra squadra potesse far risultato con una barricata del genere, l anno scorso stesso tatticismo il Barca, e nn diko , l ultima a caso, perse contro l inter
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.37.46
segnala

@ libera.s:
scusate dove ho dato del calciatore qualunque GERRARD??
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 17.40.33 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
ho solo detto che nn è stato il talento a cambiar la partita ma svarioni difensivi, dettati anche da te , x inesperienza

Sì ma i 3 gol li ha fatti comunque Gerrard; che siano stati regali nostri ok, ma io non ho detto che sia stato lui da solo a far tutto, ma anche lui insieme all'esperienza dei reds (e, di conseguenza, l'inesperienza nostra)

son bastate l'esperienza e l'ingresso di un solo giocatore (Gerrard) per capovolgere una partita sino a quel momento giocata bene dal Napoli

perché non mi spiego altrimenti un allenatore come Hodgson, che reputo un incompetente (perché uno che si lascia scappar via Roberto Carlos non so in che altro modo chiamarlo), come abbia potuto cambiare la partita nell'intervallo da solo.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/12/2010 ore 17.42.23 Ultimi messaggi
segnala

quoto tutto quello che ha scritto child e tutto quello che scriverà(sulla fiducia)...e ora torno a studiare... :cry :hoho
itspassion itspassion 17/12/2010 ore 17.48.25
segnala

quest uomo è un mago... :ok
ma nn come HERREA MA COME IL MAGO MARIANO... PREVEDEVA GLI AVARIONI, RETROPASSAGGIO INCAUTO INTERVENTO E RELATIVO RIGORE E ERRORE A CENTROCAMPO CHE FAVORISCE IL TERZO GOL..
NAGGIA EPPURE A QUEI TEMPI IL SUPERENALOTTO ERA DA RECORD FOSSI STATO LUI APPROFITTAVO...
BEH SE IL NAPOLI UNA SQUADRETTA...SECONDA IN CAMPIONATO E UNIKA IN EUROPA LEAGUE AD ANDAR AVANTI, HO PENA X LE ALTRE INVECE DI PENSAR A CORREGGER I NS ERRORI... CIAO ALLA PROX
Child.InTime Child.InTime 17/12/2010 ore 18.08.44 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
ma nn come HERREA MA COME IL MAGO MARIANO... PREVEDEVA GLI AVARIONI, RETROPASSAGGIO INCAUTO INTERVENTO E RELATIVO RIGORE E ERRORE A CENTROCAMPO CHE FAVORISCE IL TERZO GOL..

Mah non so se non ci capiamo o che altro :hoho

Gli errori li fanno tutte le squadre, probabilmente solo il Barcellona attualmente fa le partite perfette, ma tutti sbagliano.
Anche contro lo Steaua il Napoli ha fatto due errori, uno nel primo tempo (col rumeno che leva la palla in area al compagno e la spara fuori) e nel secondo tempo (con un grande de Sanctis che interviene due volte sui piedi dei rumeni. Il punto è che se giochi contro gente qualunque è un conto, se giochi con gente con esperienza è un altro e vieni punito. Punto. Poi da come parli sembra che il Napoli abbia preso il pallone e l'abbia portato di peso dentro la propria porta per far fare 3 gol a Gerrard che si fumava una sigaretta senza fare niente, mboh :hoho
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 18.09.31 Ultimi messaggi
segnala

itspassion scrive:
scusate dove ho dato del calciatore qualunque GERRARD??

io ridevo per quello che ha scritto child :-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 17/12/2010 ore 23.14.48 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Napoli-Villareal

Il mediano tuttofare partenopeo Walter Gargano, ai microfoni di Radio Marte ha commentato il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che vede contrapposta la squadra di Mazzarri con il Villareal: “Anche se preferivamo evitare il Villarreal è comunque una grande squadra ed è sempre una forte emozione. Il calcio è imprevedibile, il Napoli può battere tutti ma che anche il rischio inverso. Gli spagnoli sono forti ma i tifosi azzurri meritano questa bellissima sfida, speriamo di fare bene”.

:clap Forza RAGAZZI,
Testa,cuore,umiltà come sempre!!
:clap

Ce la possiamo fare ;-)
15237157
Il mediano tuttofare partenopeo Walter Gargano, ai microfoni di Radio Marte ha commentato il sorteggio dei sedicesimi di Europa...
Risposta
17/12/2010 23.14.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
piedoloz piedoloz 17/12/2010 ore 23.20.19 Ultimi messaggi
segnala

Vabbe quelli dell'ultima partita contro la Steaua nn sono errori, ma sono solo ripartenze che abbiamo ridotto anche ai minimi termini (ne abbiamo concesse solo 2 e per come abbiamo attaccato è poco), xke diciamoci la verità, una squadra che si difende cosi bene nn la vedevo da anni a Napoli... manco i vecchi Torino o Reggina si difendevano cosi con noi.. secondo me la Steaua nn è che sia cosi scarsa, xke se ha giocato x anni in Champions un motivo ci sarà..

Poi è vero nelle tre partite in trasferta abbiamo fatto delle pisciate degne di una squadra di C, ma ricordiamoci che in due di queste abbiamo giocato con Cribari che ha regalato 3 gol all'Utrecht e 1 alla Steaua.. nella partita ad Anfield, fino alla cagata di Dossena abbiamo tenuto il campo manco fossimo un Inter o Milan qualunque.. non dobbiamo scordarci che siamo alla seconda esperienze europea (x molti è la prima) e che siamo passati giocando al massimo solo in due partita e cioè ad Anfield e nell'ultima.. quindi che si passi o no sono convinto che il Napoli se la possa giocare, sperando che riesca a tenere il posto in Champions, che per me vale più di tutto..
15237190
Vabbe quelli dell'ultima partita contro la Steaua nn sono errori, ma sono solo ripartenze che abbiamo ridotto anche ai minimi...
Risposta
17/12/2010 23.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Child.InTime Child.InTime 18/12/2010 ore 00.17.31 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
abbiamo giocato con Cribari

E giocheremo pure l'andata, vista la squalifica di Cannavaro (salvo acquisti a gennaio)

sperando che riesca a tenere il posto in Champions, che per me vale più di tutto

esattamente, è un torneo dispendioso l'el, atletico e fulham l'anno scorso hanno fatto campionati mediocri (non tanto forse l'atletico madrid, ma il fulham sì)
itspassion itspassion 18/12/2010 ore 00.33.25
segnala

bbarcellona hercules 0a1...
secondo la tua teoria sarebbe una squadretta anche quella li
itspassion itspassion 18/12/2010 ore 00.35.51
segnala

Child.InTime scrive:
Anche contro lo Steaua il Napoli ha fatto due errori, uno nel primo tempo (col rumeno che leva la palla in area al compagno e la spara fuori) e nel secondo tempo (con un grande de Sanctis che interviene due volte sui piedi dei rumeni. Il punto è che se giochi contro gente qualunque è un conto

da questo napoli chiedete la perfezione???.. nn è una makkina perfetta nessuna suquadra di calcio e l unika maniera che ci sta x valutarla sono i risuòltati ed al momento io sono felice di questi arrivati...
beatle.2008 beatle.2008 18/12/2010 ore 08.12.35
segnala

io credo una cosa..che la sfida sara'un incognita per un semplice motivo..perche'il napoli se è in giornata puo'battere anche gli squadroni...altrimenti le prende anche da una squadra mezzo cagata tipo ultrech...
dikolaverita dikolaverita 18/12/2010 ore 10.42.51 Ultimi messaggi
segnala

se il napoli vince e perke sono forti , se perde e per colpa degli arbitri (mazzarri)
bud1975 bud1975 18/12/2010 ore 11.22.52
segnala

dikolaverita scrive:
se perde e per colpa degli arbitri (mazzarri)

come dargli torto su napoli-milan? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.