Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 17/12/2010 ore 16.32.06
segnala

(Nessuno)A QUANDO LA PROSSIMA CASSANATA???

SECONDO VOI ENTRO QUANTO TEMPO CASSANO SI FARA CACCIARE FUORI ROSA A FRONTE DELLA PRIMA CASSANATA CON LA MAGLIA DEL MILAN??
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 16.37.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A QUANDO LA PROSSIMA CASSANATA???

magari presto magari più avanti cmq come ho già detto va a finire che gli fanno fare il raccattapalle :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/12/2010 ore 17.54.02 Ultimi messaggi
segnala

beh,fino a qualche giorno fa tutti lo schifavano,no???io che lo volevo al napoli ero una pazza e se l'è preso la prima in classifica... :hoho

forza antonio...GENIO e sregolatezza... 8-)
libera.s libera.s 17/12/2010 ore 18.15.15 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
beh,fino a qualche giorno fa tutti lo schifavano,no???

io cmq non lo schifo da punto di vista tecnico :-)anzi :hoho Però a milanello la prima cassanata va fuori rosa subito :hoho
Alla samp gliene hanno perdonate tante , se Garrone è arrivato al punto di privarsene in questo modo vuol dire che ne aveva proprio piene le palle ;-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/12/2010 ore 20.05.41 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
io cmq non lo schifo

non mi riferivo a te,ma a quello che sostenevano i doriani...che nessun club titolato l'avrebbe preso...s'è visto... :hoho
macche.neso macche.neso 17/12/2010 ore 20.13.26 Ultimi messaggi
segnala

cassano fara' il bravo per un paio di mesi..magari fino a giugno se il milan fa l' opzione di prestito con riscatto perche' dopo l'ultima "cassanata" per nn chiamrla in altro modo alla samp nn ci tornera' manco da turista... :ok
GianluMoggi GianluMoggi 18/12/2010 ore 00.49.26 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
non mi riferivo a te,ma a quello che sostenevano i doriani...che nessun club titolato l'avrebbe preso...s'è visto...

Se lo prendeva una big straniera ci rimanevo di stucco...l'ha preso una big italiana e non mi meraviglio :hoho

C'è ne rendiamo conto una volta per tutte che Cassano è così in alto non solo per le qualità del giocatore ma per il personaggio che si è fatto grazie ai media??? se Cassano era mal visto o ignorato da stampa o trasmissioni televisive a quest' ora giocava nel Pescara x colpa della sua testa...invece per cassanate-voce-faccia e burle è sempre su una pagina di giornale....l'acquisto di Cassano al Milan mi puzza di Prandelli e di Nazionale.....cosa se ne fà il Milan di un arma a doppio taglio come Cassano dove il presidente Berlusconi non ama particolarmente giocatori-giullari??? Inzaghi ko e Dinho pronto a partire e non visto da Allegri...ricordo che Cassano non può giocare in coppa :-))

Cmq Cassano x quello che ha fatto al suo ex-presidente andare a giocare nel Milan se lo merita...ha sempre fatto casini e ha sempre giocato in grosse squadre :rosa oltre al carattere và troppo a fasi alterne...appena sente la grossa squadra o i tacchetti sparisce...in Germania 1 dei 2 brocchi era lui :hoho
libera.s libera.s 18/12/2010 ore 00.54.10 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
C'è ne rendiamo conto una volta per tutte che Cassano è così in alto non solo per le qualità del giocatore ma per il personaggio che si è fatto grazie ai media??? se Cassano era mal visto o ignorato da stampa o trasmissioni televisive a quest' ora giocava nel Pescara x colpa della sua testa...invece per cassanate-voce-faccia e burle è sempre su una pagina di giornale....l'acquisto di Cassano al Milan mi puzza di Prandelli e di Nazionale.....cosa se ne fà il Milan di un arma a doppio taglio come Cassano??? Inzaghi ko e Dinho pronto a partire e non visto da Allegri...ricordo che Cassano non può giocare in coppa

Cmq Cassano x quello che ha fatto al suo ex-presidente andare a giocare nel Milan se lo merita...ha sempre fatto casini e ha sempre giocato in grosse squadre oltre al carattere và troppo a fasi alterne...appena sente la grossa squadra o i tacchetti sparisce...in Germania 1 dei 2 brocchi era lui

io ti quoto :-)
diciamo solo una cosa che al Milan se fa la stessa cosa che ha fatto con la Samp va a fare il lava cessi a milanello :hoho
purtroppo è un coglione e anche se dovesse arrivare al Milan esulterò ai suoi gol , ma non sarà mai un idolo ;-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/12/2010 ore 01.12.50 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 18/12/2010 ore 01.13.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.