Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robygee 18/12/2010 ore 13.07.49 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoROBYGE99 NON ESISTE PIU ADDIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

CARI AMICI DEL FORUM CALCIO,QUANDO CREAI IL MIO PROFILO QUI SU CHATTA.IT FORMAI IL MIO NICK ROBYGE99 CHE SIGNIFICAVA ROBERTO(il mio nome)GE(Genova la mia citta dove sono nato e vivo grazie a dio)E IN FONDO UN NUMERO QUEL 99 IN ONORE DEL NUMERO DI MAGLIA DI QUELLO CHE ALLORA ERA IL MIO IDOLO:ANTONIO CASSANO
OGGI LE COSE SONO CAMBIATE,CASSANO NON SOLO NON č PIU IL MIO IDOLO MA MI STA SULLE PALLE,LO REPUTO UN OMETTO PICCOLO PICCOLO SENZA PALLE E NONOSTANTE SIA UN FUORICLASSE SUL CAMPO SONO FELICE DI NON VEDERLO MAI PIU INDOSSARE LA MAGLIA BLUCERCHIATA DELLA MIA AMATA SAMPDORIA,IN VIRTU DI QUESTO IL MIO PROFILO ROBYGE99 VERRA CANCELLATO E SARO SEMPLICEMENTE ROBYGEE!
VOLEVO CREARE UN NICK TUTTO NUOVO MA SONO PER LE TRADIZIONI E COSI TENGO IL VECCHIO CON IL QUALE ORMAI I MIEI AMICI DEL FORUM SOPRATUTTO QUELLI PIU VECCHI SONO ABITUATI A CONOSCERMI.
8080065
CARI AMICI DEL FORUM CALCIO,QUANDO CREAI IL MIO PROFILO QUI SU CHATTA.IT FORMAI IL MIO NICK ROBYGE99 CHE SIGNIFICAVA ROBERTO(il...
Discussione
18/12/2010 13.07.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ziodiviki.7 ziodiviki.7 18/12/2010 ore 13.11.11
segnala

(Nessuno)RE: ROBYGE99 NON ESISTE PIU ADDIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Robygee scrive:
CARI AMICI DEL FORUM CALCIO,QUANDO CREAI IL MIO PROFILO QUI SU CHATTA.IT FORMAI IL MIO NICK ROBYGE99

pare er codice da vinci...
libera.s libera.s 18/12/2010 ore 13.15.09 Ultimi messaggi
iDino iDino 18/12/2010 ore 13.39.42
segnala

pensavo ke ti stavi cancellando pure tu :-(
itspassion itspassion 18/12/2010 ore 13.42.44
segnala

č morto? :amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.