Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/12/2010 ore 17.07.07 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: cavani

bud1975 scrive:
Comunque quagliarella e cavani stanno facendo un grande campionato entrambi!

SOTTOLINEREI solo EL MATADOR :clap :cuore
piedoloz piedoloz 19/12/2010 ore 17.08.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cavani

Non ho mai goduto cosi tanto col Napoli come oggi :hoho :hoho Abbiamo rischiato di perderla x due volte e il gol di Cavani vale doppio :hoho GRAZIE GRAVA, GRAZIE MATADORRRRR.. COME GODOOOOOOOOO
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.09.17 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo rischiato perche' avevamo solo due difensori di ruolo dietro, e diciamo che hanno anche giocato benissimo, cosa non scontata.
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.10.51
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
SOTTOLINEREI solo EL MATADOR

cavani meglio ovviamente : però quagliarella anche oggi ha segnato su rovesciata... oggettivamente è un grande attaccante. Penso che è giusto godere come dei ricci per 15 giorni: ma a gennaia de laurentiis deve comprare 1 attaccante, 1 difensore, un centrocampista e....... perchè a questo punto davvero sarebbe un delitto non provarci. 8-)
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.12.29
segnala

beatle.2008 scrive:
non per me'...io mi sn goduto maradona nel pieno delle sue meraviglie a napoli

che te lo dico a fare.... ;-) dopo esperienze del genere maturi quella freddezza, quella maggiore lucidità.
Quindi anche tu hai visto LA LUCE! 8-)
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.12.33 Ultimi messaggi
segnala

Il difensore e' preso per giugno e non credo ne prenda un altro (purtroppo)
Sugli altri due, preghero' il Signore che lo faccia.
Con due talenti veramente si puo osare.
piedoloz piedoloz 19/12/2010 ore 17.13.01 Ultimi messaggi
segnala

Devo dire che i giocatori erano spompatissimi, dobbiamo dare atto che hanno dato la vita oggi.. STRAORDINARI!!!
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.14.22 Ultimi messaggi
segnala

Anche io mi sono goduto la luce, ultimo anno delle superiori, secondo anno nel mondo del lavoro, i due magici scudetti.
La coppa Uefa il giorno della chiamata militare.
Non paragonerei mai questo periodo con quello, ma me la sto godendo uguale.
Se a Gennaio arrivano discreti rincalzi e abbiamo un valido turnover si puo sperare in imprese incredibili ad oggi.
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.16.12
segnala

Dael scrive:
Non paragonerei mai questo periodo con quello, ma me la sto godendo uguale.
Se a Gennaio arrivano discreti rincalzi e abbiamo un valido turnover si puo sperare in imprese incredibili ad oggi.

:ok 8-) quoto a pieno: ma a gennaio 1 acquisto per reparto. Io credo che quagliarella e cavani si stiano caricando a vicenda in questa sfida a distanza: buon per il napoli e ahimè anche per la juve.
beatle.2008 beatle.2008 19/12/2010 ore 17.16.37
segnala

@ bud1975:
si pero',mi sono vissuto pienamente anche la decadenza...l'arresto ingiustificato di diego(el pibe è el pibe) :-)))
i miti andare via...ferrara,zola,cannavaro..
la serie b...il fallimento in c...
troppi anni di merda abbiamo passato..ed ora non riesco ad essere freddo di fronte a questo risorgimento dalle ceneri di merda in cui ci eravamo ormai spenti..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.