Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.18.26
segnala

(Nessuno)RE: cavani

Dael scrive:
Il difensore e' preso per giugno e non credo ne prenda un altro (purtroppo)

quella di fernandez è l'operazione di un dilettante (bigon); io non ho mai visto comprare uno sconosciuto 7 mesi prima; le operazioni di questo tipo si fanno quando c'è concorrenza: a fernandez non lo voleva nessuno (forse nemmeno la squadra dove gioca). E' fumo negli occhi: e la società dimostra ancora una volta di non essere all'altezza della piazza e della squadra a questo punto. :hihi
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.21.18
segnala

beatle.2008 scrive:
troppi anni di merda abbiamo passato..ed ora non riesco ad essere freddo di fronte a questo risorgimento dalle ceneri di merda in cui ci eravamo ormai spenti..

... gli anni della merda sono pochi rispetto agli anni della grandezza... la storia del napoli è la storia di una squadra che è sempre stata in alto. alla fine scarsi 10 anni sono stati bassi. 8-)
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.24.06 Ultimi messaggi
segnala

Bud io non commento l'operazione, io dico che conoscendo i soggetti se hanno preso questo "novello campion" sconosciuto (anche SportItalia e io suoi odiatissimi commentatori parlando di grande promessa) per giugno, non arriva null'altro in quel reparto.
Sarebbe meraviglioso se arrivasse un centrocampista e un attaccante (piu' di ogni altro) a Gennaio, e me lo auguro di cuore.
beatle.2008 beatle.2008 19/12/2010 ore 17.24.10
segnala

in effetti fernandez,ma chi cazz è? :-(
piedoloz piedoloz 19/12/2010 ore 17.24.40 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che se nn sfruttiamo il mercato quest'anno facciamo malissimo.. una stagione cosi a mio modo di vedere è praticamente irripetibile a questi livelli.. nn xke siamo scarsi ma xke questo entustiasmo e spirito di sacrificio nn si ha tutti gli anni.. quindi direi di fare sti benedetti tre acquisti, ke oggi i giocatori pur morendo in mezzo al campo hanno fatto l'impresa :ok
15242405
Io penso che se nn sfruttiamo il mercato quest'anno facciamo malissimo.. una stagione cosi a mio modo di vedere è praticamente...
Risposta
19/12/2010 17.24.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.26.29 Ultimi messaggi
beatle.2008 beatle.2008 19/12/2010 ore 17.27.11
segnala

dai dela,non spendere soldi per quei film di merda...e accattece qualche giocatore...
Dael Dael 19/12/2010 ore 17.30.50 Ultimi messaggi
segnala

I film di merda (che io poco sopporto) fanno fare tanti soldi a De Laurentis pertanto io dico spendi anche in questi filmacci, tanto incassi, ma compraci i giocatori, rendeci competitivi, e' bello sentir parlare di impresa, ma vorrei che ora fosse un dato di fatto, avere un turn-over degno di questo cammino sarebbe un chiaro segno di volonta'.
15242437
I film di merda (che io poco sopporto) fanno fare tanti soldi a De Laurentis pertanto io dico spendi anche in questi filmacci,...
Risposta
19/12/2010 17.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.31.58
segnala

Dael scrive:
Bud io non commento l'operazione, io dico che conoscendo i soggetti se hanno preso questo "novello campion" sconosciuto (anche SportItalia e io suoi odiatissimi commentatori parlando di grande promessa) per giugno, non arriva null'altro in quel reparto.
Sarebbe meraviglioso se arrivasse un centrocampista e un attaccante (piu' di ogni altro) a Gennaio, e me lo auguro di cuore.

va bè non continuiamo è meglio: ti stai confondendo con LAMELA; le grandi pormesse hanno 7-8 squadre sopra; a questo sconosciuto nessuno se lo caga. I giornalisti di calcio poi hanno la stessa valenza dei critici d'arte: parlano solo per danaro: non hanno nessuna credibilità.
Un giocatore se è forte allora devi battere la concorrenza: bigon ha ampiamente dimostrato di essere un dilettante purtroppo e questa operazione si pone nella storia del calcio italiano come una azione ridicola nei tempi e nei modi: se poi questo povero sconosciuto varrà qualche cosa sappiamo tutti che è stata fatta ed annunciata adesso solo per far vedere che non compriamo per provarci quest'anno. Doveva prenderlo per gennaio: adesso deve comprare un altro difensore per quest'anno.
Io la penso così: da 1 anno a questa parte tutto quello che fa e dice de laurentiis mi sembra contro il napoli.
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 17.41.14
segnala

dicembre 1996 a natale il napoli era al secondo posto in classifica... ve lo ricordate? sono passati 14 anni. 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.