Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 19/12/2010 ore 21.56.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esonerato benitez...

vabč si sapeva

Caronte dell Acheronte č pronto , bisogna prima risolvere la grana Orfeo
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2010 ore 21.58.05 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2010 ore 21.59.12 Ultimi messaggi
segnala

Sinisa Hartman Mihajlovic farebbe giocare Stankovic anche in porta da infortunato. Oddio vabč Dejan giocherebbe bene anche lā alla fine
Robygee Robygee 19/12/2010 ore 22.00.27 Ultimi messaggi
segnala

MOURINHO FACEVA ANCHE LE VECI DI UNA SOCIETA DOVE MANCA L'ORGANIZZAZIONE DI UN DIRIGENTE CON LE PALLE(IL MILAN HA GALLIANI,LA JUVE ORA HA MAROTTA,ECC.)BENITEZ INVECE FA SOLO L'ALLENATORE SI č FIDATO DI ALCUNE PROMESSE(acquisti)NON MANTENUTE,NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA HA DOVUTO FARE DA PARAFULMINE E ASSORBIRSI LE INSPIEGABILI CRITICHE E ORA CHE HA VINTO GIUSTAMENTE DICE BASTA E HA RAGIONE!O LA SOCIETA FA LA SOCIETA E SI DECIDE A FARE UN CALCIOMERCATO DA INTER OPPURE SE NE VA E COME DARGLI TORTO???
SE SE NE VA E L'INTER SI OSTINA A NON FARE MERCATO SARA DURA PER CHIUNQUE FARE MEGLIO DI LUI..
A ME RAFA PIACE č UN GRANDE ALLENATORE E HA RAGIONE SU TUTTA LA LINEA.
JJSlide JJSlide 19/12/2010 ore 22.00.56 Ultimi messaggi
segnala

Tutta colpa di Moratti, personalmente ho previsto tutto questo prima che iniziasse il pre campionato, solo un coglione non poteva aspettarsi un anno di infortuni ed un effetto panza piena.
Moratti imho resta uno dei peggiori dirigenti nella storia nel calcio, oltre che a mantenere una mentalitā da perdente nonostante le vittorie, succube di uno spogliatoio di giocatori finiti. Invece di pensare a rinnovare, sta dando il via a quella che sarā una nuova serie di stagioni deludenti.
Un allentaore del calibro di Benitez meritava almeno un po' di rispetto, in questi mesi č stato trattato come une merda, č stato sin troppo signore a non sfanculare prima.
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2010 ore 22.03.16 Ultimi messaggi
segnala

Robygee scrive:
MOURINHO FACEVA ANCHE LE VECI DI UNA SOCIETA DOVE MANCA L'ORGANIZZAZIONE

.
ma l hai letto i miei commenti nel post di diavolettotentatore? perchč ho detto cio , č cosi

Cmq il problema non č che se ne va Benitez, non č che si perde l Inimitabile , il problema č chi viene e Moratti ama le situazioni incrinata e non sa cos č la programmazione

Vabč che per me dopo il 22 maggio potevano pure sciogliere la squadra
Robygee Robygee 19/12/2010 ore 22.05.00 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma l hai letto i miei commenti nel post di diavolettotentatore? perchč ho detto cio , č cosi

SI! :ok
INFATTI HO DETTO LA MIA AVVALLANDO QUELLO CHE HAI DETTO!! :ok
C'č UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE...ADESSO COSA SUCCEDERA???ARRIVA DAVVERO UN ZENGA QUALUNQUE??
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 19/12/2010 ore 22.09.46
segnala

JJSlide scrive:
Un allentaore del calibro di Benitez meritava almeno un po' di rispetto, in questi mesi č stato trattato come une merda, č stato sin troppo signore a non sfanculare prima.

Come nn quotarti, anche lui con qualche colpa ma questo che dici č il Vangelo :inchino

Sono spaventatissima all'idea di Rafa che giā se ne va (lasciandoci nella merda + totale ke al solo pensiero mi getterei dalla finestra -.-) in mano ad uno Zenga ke sarā pure legato a noi ma abituato ad allenare squadre di media bassa classifica :sbong , senza che gli sia data la possibilitā di lavorare con una rosa DECENTE.

Spero siano bufale, Benitez nn lo merita adesso

Vaffanculo Moratti, cala la grana
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2010 ore 22.09.54 Ultimi messaggi
segnala

Robygee scrive:
SI!
INFATTI HO DETTO LA MIA AVVALLANDO QUELLO CHE HAI DETTO!!
C'č UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE...ADESSO COSA SUCCEDERA???ARRIVA DAVVERO UN ZENGA QUALUNQUE??

Si arriva Zenga
Moratti non vuole spendere,ha raggiunto il padre e gli basta questo,lo yes man č pronto
Sentivamo le mancanze delle morattate,giā s č capito come andrā sta stagione,esoneri un po discutibili stile 98 99 (simoni) o 2003-2004 (H.R.C) ...ah guarda caso chi lo vinse in quei due anni lo scudo? E' tutto scritto negli astri

cmq per me l esonero ci puo stare, perchč non mi sento ci siano i presupposti per andare avanti , ma accetto il Caronte che verrā se c č un Progetto Serio da giugno in poi
AudiA1 AudiA1 19/12/2010 ore 22.12.26 Ultimi messaggi
segnala

come rovinare una macchina perfetta..........dalla gloria dei primi sei mesi dell'anno alla quasi disfatta (mondiale escluso) dei sei mesi finali........il 2010 doveva essere ricordato per le vittorie, ma continuando con questo passo, si ricorderā per l'evntuale esonero di Benitez

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.