Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 19/12/2010 ore 22.18.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esonerato benitez...

AudiA1 scrive:
come rovinare una macchina perfetta..........dalla gloria dei primi sei mesi dell'anno alla quasi disfatta (mondiale escluso) dei sei mesi finali........il 2010 doveva essere ricordato per le vittorie, ma continuando con questo passo, si ricorderÓ per l'evntuale esonero di Benitez

ma la macchina perfetta sarebbe l Audi? il ciclo Ŕ stato perfetto ma s era concluso il 22 maggio e a dicembre solo in termini di vittorie
cmq gli errori di benitez ci sono e non bisogna farsi accecare dalla coppa vinta, dove i meriti diciamocelo sono abbastanza limitati
A spingere verso l esonero sono i calciatori stessi , tutti sono contro Benitez, o cacci Benitez o 22 giocatori , non Ŕ tutto rose e fiori come sembra..se pure Zanetti usa parole gelide verso Benitez cosa bisogna pensare? Se Materazzi che voi considerate una bandiera fa il bambinetto non andando a festeggiare perchŔ non Ŕ entrato gli ultimi 2 minuti( poverino:-(e cordoba che dovrebbe dire allora che ci sta piu tempo e lo scorso anno non fece manco 1 secondo in champions? ) cosa bisogna pensare?
La rottura del rapporto Ŕ una morattata a metÓ perchŔ c Ŕ la complicitÓ palese anche dei calciatori che immagino se resta Benitez in panca " giocheranno contro "perchŔ il rapporto tra le parti Ŕ a livelli forti di Non Sopportazione...

che sia un anno a vuoto di transizione si sapeva giÓ , l unico problema Ŕ che non penso ci sia un progetto serio dietro , Moratti non sa che Ŕ la programmazione e ha eguagliato il padre, penso gli basti cosi.

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
senza che gli sia data la possibilitÓ di lavorare con una rosa DECENTE.

vabŔ se li rompeva lui :hoho

poi non si po mica di che la rosa dell Inter mo non fosse decente.. per me a sta rosa gli manca un attaccante di riserva come prioritÓ e per esser scrupolosi un innesto per ruolo, pero almeno terzo ci dovresti arrivare
diciamo che l ho rivalutato abbastanza dopo lo sfogo a mediaset premium dicendo cose sacrosante, pero' cmq le colpe sono anche sue
come sono della societÓ ma non Ŕ 1 novitÓ ma come lo sono anche dei calciatori che tanto omaggiamo ,e ci sta , ma l esonero non l ha deciso Moratti ma i giocatori mettetevelo in mente

moratti probabilmente doveva fare come berlusconi a Cesena 88 dove la squadra non sopportava sacchi lui and˛ dritto negli spogliatoi post match e disse a chiare lettere " l allenatore resta a fine anno non lo caccio quindi vedete che volete fa ", e poi vinse due coppe campioni di fila , ( berlusconi pessimo pessimo politico ma dal punto di vista manageriale ha sempre fatto il suo sotto sto punto di vista ji si puo dir poco) , invece Moratti ha scelto di stare con i calciatori che hanno ammutinato Benitez
topopigro68 topopigro68 19/12/2010 ore 23.28.17 Ultimi messaggi
segnala

da fonti saras pare che l'inter non comprerÓ nessuno ma che dovrebbero arrivare a giugno messi e guardiola......
Principedellaluce85 Principedellaluce85 20/12/2010 ore 08.17.06 Ultimi messaggi
segnala

Io sono Juventino ma Benitez lo stimo molto e ha fatto benissimo a fare quelle dichiarazioni contro moratti e la societÓ dopo la finale del mondiale per club lo hanno trattato malissimo anzi mi sarei dimesso io l'inter ha una societÓ pessima ricordatelo
raffaebud raffaebud 20/12/2010 ore 09.13.15 Ultimi messaggi
segnala

allora se posso dire la mia e mi distacco un attimo dal nick da coglione che porto quindi dico una cosa seria:hoho

A me l'inter attuale sembra esteticamente una ferrari ultimo grido, ma guidata da uno poco capace, da meccanici della manutenzione lenti, e da pregettatori e finanziatori che hanno utilizzato pezzi non originali per risparmiare.

dunque siete un pezzotto dello scorso anno.

Purtroppo colui che ha maggiori responsabilitÓ, e mi fa piacere che ve ne siete accorti,
Ŕ il vostro caro presidente,
io confesso che lo ammiro xkŔ veramente ha speso miliardi x l'inter e per i tifosi,
ma x caritÓ, fare il presidente e ce ne sono tanti in serie A, tra cui aggiungo anche quello della mia squadra,
non Ŕ arte sua.

Moratti per l'inter non Ŕ altro che un produttore, ossia colui che tira fuori i soldi.
Non dovrebbe avere voce in capitolo su acquisti, cessioni, e farebbe meglio a stare totalmente zitto in casi come questi perchŔ con le sue trovate peggiora sempre le cose.

Inoltre noto nella stagione acquisti dell'inter un certo rosicamento, del presidente.

Moratti si Ŕ reso conto di avere una squadra coi fiocchi, che ha fatto come tutti sappiamo triplete e io aggiungo che lo ha fatto alla grande, insomma l'inter lo scorso anno era davvero la pi¨ forte, onore al merito, proprio senza se e senza ma, ha fatto vedere i mostri a mezza europa.

ora ok, Ŕ andato via il motore di questa squadra, lo special cojone purtroppo era il pilota migliore.
Ripetersi sapevamo tutti fosse stato impossibile e pure su questo siamo d'accordo.
Ci sono stati gli infortuni di giocatori importanti, e va bene mettiamoci pure questa.

Ma un crollo cosi, da una squadra del genere Ŕ inaccettabile.
Poi che tu presidente ti coalizzi con i giocatori contro l'allenatore Ŕ veramente da stupido.
hai venduto pezzi forti, e non hai acquistato nessuno, sai perchŔ? i soldi ti escono dal deretano lo sappiamo tutti,
quindi nn ti mancano, ma hai voluto risparmiare, xkŔ squadre che con l'ingaggio di eto'o ci pagano un intera squadra, sono finite in europa league qualcuno anche in champions e la cosa ti ha fatto rosicare,
quindi moratti d'improvviso cambia strategia di mercato,
"se loro vanno avanti cosi,non vedo xkŔ nn dovremo farlo noi" ma purtroppo NON Ú LA FILOSOFIA DELL'INTER, quindi, fin quando ci sarai te presidente, dovrai spendere sempre miliardi, xkŔ questa Ŕ la tua immagine, che ti sei costruito in anni e anni
e i giocatori lo sanno.

cmq io credo che l'inter si riprenderÓ, ma adesso esonerare l'allentatore sarebbe sbagliato,
fatelo traghettare fino a giungo e con calma scegliete il nuovo,
cavolo benitez si Ŕ preso una croce nn indifferente...
insomma ma chi altro si prendeva una squadra che aveva vinto tutto?
ha avuto gli occhi puntati addosso dal primo giorno...non Ŕ mai stato fatto lavorare in pace.

Dael Dael 20/12/2010 ore 09.52.59 Ultimi messaggi
segnala

Non so quanto sia vera la notizia, ma l'esonero e' quasi certo.
Al di la' del traghettatore che potrebbe essere Zenga, no ho visto nessuno scrivere il nome di Spalletti, che invece e' uno che se la gioca alla pari con Capello, per giugno.
Guardiola sarebbe la prima scelta e fa anche la sibilla comuna nelle interviste (io l'ho sentito su sportitalia e sembrava possibilista alla domanda se lascia il Barca)
Ma Guardiola aldila' di Messi vuol dire comprare e spendere tanto.
Capello e' una via di mezzo, forse e' il piu' programmatico dei tre.
Spalletti e' uno che si accontenta di poco, ma sicuramente quel poco lo vorrÓ dal presidente.
Se e' vera la nuova linea sul Fair Play finanziario, traghettatore e poi Spalletti.
Dael Dael 20/12/2010 ore 10.10.02 Ultimi messaggi
segnala

L'esonero non e' certo manco per niente
Leggendo il Corriere dello sport ho acquisito un po di informazioni che sintetizzo di seguito.
Adesso Benitez e' in Inghilterra, nella sua casa vicino Liverpool. Il suo agente Quillon calama le acque con dichiarazioni sterili "resterÓ all'Inter al 100%". La realta' semra che invece indichi un arrivo a Milano di entrambi, prima del 29 dicembre, per incontrare Moratti e risolvere il contratto.
Le richieste inevase di Benitez sono: Bale, Kuyt, Mascherano e un alto attaccante esterno a scelta della societa'.
Una buona parte della squadra non lo ho accettato del tutto vivendo nel ricordo di Mourinho (e questo se e' vero e' un dramma per chiunque arrivi, anche un traghettatore che aumenterebbe solo l'agonia)
Difficile la relazione con lo staff medico per la gestione degli infortunati (e qui domanderei agli interisti, perche' queste relazione e' difficile solo in Italia, questo ha girato mezza europa)
Infine la societÓ che non facendosi sentire, quando ci sono stati episodi di insubordinazione e di evidente nervosismo da parte di diversi giocatori, ha indebolito la sua posizione (questa e' una cosa che puo accadere a chiunque, specie ad un traghettatore, a meno che traghettatore non significhi compagno che non gioca e peggio me sento)
Un chiarimento a novembre dopo il Derby con la squadra c'e' giÓ stato e non e' servito a nulla ed ecco l'epilogo.
Anche Benitez sa di avere delle colpe ma su tutte mette quella di essere stato troppo accondiscendente, questo vuol dire che uno yes-man non portera' l'Inter lontano.
Qui ci vuole un nuovo mister da subito e Spalletti e' il piu' papabile perche' si puo svincolare subito dai russi.
Sembra ci sia una clausola contrattuale che prevede la rescissione immediata in caso di chiamata di un grande club.
Via tutti gli "innamorati di Mourinho" che ancora sono alle dipendenze di Moratti, acquisti mirati in relazione a questo turnover, sarÓ sempre un anno di interdizione, ma almeno la programmazione al futuro comincia subito.
Io la vedo cosi', scusatemi se mi sono permesso.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/12/2010 ore 10.19.10
segnala

bhe dopo quello che ha detto, mi sono sembrate le classiche parole che si dicono dopo l'esonero
secondo me Ŕ giÓ stato esonerato e lui lo sa, solo devono ufficializzare il tutto

rafa Ŕ un grande allenatore, l'inter non troverÓ di meglio in giro
magari chi arriva farÓ migliori risultati ma solo perchŔ adesso tornano tutti gli infortunati e si ricompattano

Benitez ha ragione su tutta la linea ma in particolare su questa cosa:

l'anno scorso sono stati spesi 80 milioni per 5 giocatori tutti poi titolari
quest'anno 0, anzi Ŕ stato venduto balotelli
itspassion itspassion 20/12/2010 ore 11.04.56
segnala

.. ma quanto spende sto MORATTI in allenatori???
..azz esonerare?? Un altro da pagare facendolo star a casa?
..ma che ca...lcio Ŕ mai questo, ovvio che ndelaurentis appare in cattiva luce, con dei cojotes simili
itspassion itspassion 20/12/2010 ore 11.10.16
segnala

.. poi secondo me dall entusiasmo e dai festeggiamenti della tanta derisa coppetta presa...l effetto panza piena Ŕ solo un alibý di una squadra che nn riesce ad esprimersi, vuoi infortuni e vuoi anche che...a parte l anno meraviglioso di MOU la gestione dell Inter dei grandi acquisti nn ha portato a grossi traguardi in passato...e forse siamo tornati alla normalitÓ
Albatros.1 Albatros.1 20/12/2010 ore 16.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Principedellaluce85: che strano pero' che la stima arrivi sempre da juventini e milanisti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.