Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 20/12/2010 ore 16.11.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esonerato benitez...

@ Big3FeatRajonRondo: 80 mln pero' è una balla , cmq si eran arrivati 5 nuovi anche se s era chiuso in attivo per ibra,poi per il resto ha ragione anche se avesse dovuto dirlo prima.. ed è tornato il moratti di un tempo quindi vi potete rallegrare :-(
cmq segnatevela sta storia mi sembra maledettamente simile a quella del Maledetto United :sbong Ok Benitez vincerà altre 2 champions dopo l addio
psikologa125 psikologa125 20/12/2010 ore 18.56.32 Ultimi messaggi
segnala

proprio quando deve giocare col napoli lo cambia ahahah (anche se la colpa non era di benitez)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/12/2010 ore 19.32.38
segnala

80 mln pero' è una balla , cmq si eran arrivati 5 nuovi anche se s era chiuso in attivo per ibra,poi per il resto ha ragione anche se avesse dovuto dirlo prima.. ed è tornato il moratti di un tempo quindi vi potete rallegrare

a prescindere dai milioni che non erano 80 per la cessione di ibra

all'atto pratico intendeva dire

l'anno scorso : cessioni 1 acquisti 5
quest'anno: cessioni 1 acquisti 0

acquisti intesi come giocatori titolari che cambiano la squadra
biabiany là e 1 acquisto ma non cambia nulla :mmm se lo togli non se ne accorgerebbe quasi nessuno :mmm

e cmq c'è stato un periodo a inizio campionato in cui l'inter era seconda dietro solo alla lazio ed era a +4 5 su juve e altre e a + 2 3 sul milan ed era pronta per la fuga come negli anni scorsi poi ad uno a uno si sono rotti in molti quasi tutti

benitez è stato un pò sfortunato, non ha avuto tempo di lavorare

Albatros.1 scrive:
cmq segnatevela sta storia mi sembra maledettamente simile a quella del Maledetto United Ok Benitez vincerà altre 2 champions dopo l addio

:hoho

ma t'immagini la scena al minuto 1:33, la scena del primo allenamento quando i giocatori parlano dell'allenatore che c'era prima

benitez che fa sto tiro poi si gira verso zanetti e cambiasso e dice: questo lo sapeva fare quel cazzo di mourinho? :hoho
topopigro68 topopigro68 20/12/2010 ore 20.32.51 Ultimi messaggi
segnala

boh francamente se chi sostituisce benitez è un traghettatore allora mettiamo baresi e stop....non sprecherei uno zenga o uno spalletti per 4/5 mesi........a meno che non c'è la certezza di arrivare a guardiola o a qualche altro nome blasonato.....l'ideale sarebbe un ritorno del figliol prodigo stufo di madrid........
itspassion itspassion 20/12/2010 ore 20.42.08
segnala

topopigro68 scrive:
'ideale sarebbe un ritorno del figliol prodigo stufo di madrid....
nn credo al ritorno, a meno che nn consumi la vendetta sul Barca, MOU nn si tiene la maninha del classico... :ok :ok
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 04.00.06 Ultimi messaggi
segnala

si ragà vedetevi il maledetto united , è identica la cosa..
sugli acquisti ha ragione
cmq all inizio ero convinto della scelta di Benitez perchè non lo vedevo cosi rivoluzionario del lavoro mourinhano , anche lui predilige come il portoghese l organizzazione difensiva,non è uno "spericolato" come van gaal o anche per certi versi spalletti..pero' era proprio l allenatore peggiore che poteva subentrare a mou , i giocatori son vedovi del portoghese e lui è uno dei suoi storici nemici,uno dei motivi dello scarso feeling secondo me.
se avesse fallito il mondiale per club(troppo importante vincerlo,mancava da troppi anni) l avrei cacciato,ora che l ha raggiunto cosniderando che l obiettivo per me è la zona champions avrei protratto il rapporto a giugno , ma i Calciatori non hann voluto, i calciatori l hann fatto fuori , non so se sarà una colpa o un merito lo vedremo dopo , benitez ha la squadra contro,si parla di un suo ritorno a Liverpool ,non mi sorprenderei li è amato , si parlava di mou che torna all inter ma figuriamoci se torna nell era dell austerity morattiana..:hoho
a me di st esonero alla fine importa relativamente per il presente, non si sarebbe vinto nulla , il fatto è purtroppo siamo di fronte all ennesimo cantiere aperto morattiano,non c è programmazione e si tira a campare, in una società seria l allenatore sarebbe stato tutelato e non delegittimato con 30 interviste giornaliere sotto la Saras , e anche se lo si voleva esonerare bisognava Fingere di stare alla sua parte, moratti s è comportato male ma io non mi stupisco

totoallenatori da brividi per me , leonardo lo stimo come persona eccellente dirigente ma come allenatore sarò prevenuto ma non mi convince ( penserete che esagero ma mi sa di low-klinsmann , ossia tassotti che faceva tutto sul piano tattico) , Zenga lasciamo stare l obiettivo sarebbe la salvezza, Spalletti mi piace lo reputo un bravo allenatore , non un top coach( come Mou ferguson hiddink van gaal ancelotti etc) pero appunto un bravo allenatore, sarebbe la soluzione migliore,idee chiare e 4-2-3-1 , anche se la vedo ardua strapparlo alla Gazprom . Capello non lo discuto come allenatore ma non lo voglio per troppi motivi e mi meraviglio che ci sian interisti capelliani

vabè vi saluto me ne vo a Perugia un giorno tornerò forse stasera se vorrò :-(:hoho:ciao
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 21/12/2010 ore 09.33.30
segnala

Albatros.1 scrive:
il fatto è purtroppo siamo di fronte all ennesimo cantiere aperto morattiano,non c è programmazione e si tira a campare, in una società seria l allenatore sarebbe stato tutelato e non delegittimato con 30 interviste giornaliere sotto la Saras , e anche se lo si voleva esonerare bisognava Fingere di stare alla sua parte, moratti s è comportato male ma io non mi stupisco

Quoto e straquoto

quello sta sempre a parlare, stesse zitto ogni tanto cazzo, se si destabilizza l'ambiente è soprattutto grazie a questa mala abitudine. Gli anni passati eravamo protetti da un mega parafulmini che si chiamava Josè Mourinho, st'anno la musica è cambiata, ma quell'altro non riesce a capire quando è ora di stare zitti -.-

Albatros.1 scrive:
leonardo lo stimo come persona eccellente dirigente ma come allenatore sarò prevenuto ma non mi convince ( penserete che esagero ma mi sa di low-klinsmann , ossia tassotti che faceva tutto sul piano tattico) , Zenga lasciamo stare l obiettivo sarebbe la salvezza, Spalletti mi piace lo reputo un bravo allenatore , non un top coach( come Mou ferguson hiddink van gaal ancelotti etc) pero appunto un bravo allenatore, sarebbe la soluzione migliore,idee chiare e 4-2-3-1 , anche se la vedo ardua strapparlo alla Gazprom . Capello non lo discuto come allenatore ma non lo voglio per troppi motivi e mi meraviglio che ci sian interisti capelliani

Sugli allenatori rabbrividisco, premettendo che io sarei propensa per almeno provare a protrarre avanti il rapporto con Benitez almeno fino a Giugno, un cambio ora sarebbe ingiusto e controproducente a mio avviso.
Zenga - già detto, sarà bravo ma è ancora un allenatore alquanto mediocre, il cuore nn basta
Leonardo - vedi Albatros
Spalletti - l'unico a cui si potrebbe pensare ma prima di Giugno nn si libera, quindi nn si sa di cosa stiamo parlando
Capello - un top, ma il suo passato rubentino mi fa rigirare lo stomaco, inaffrontabile e cmq altro personaggio che fino a Giugno è out se nn oltre.

PANICO

Mr.Frizz Mr.Frizz 21/12/2010 ore 12.49.14
segnala

Dael scrive:
Le richieste inevase di Benitez sono: Bale, Kuyt, Mascherano e un alto attaccante esterno a scelta della societa'.

ma io questi li prenderei a prescindere da chi sia l allenatore :hoho:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.