Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 21/12/2010 ore 17.30.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Ragazzi presto si sapr. Ognuno poi far le sue valutazioni.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/12/2010 ore 19.24.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

deve andare l un milanista per insegnare a loro come si gioca al calcio
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 19.26.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Andrea se dovessi raccontare tutto quello che ha combinato Leonardo al Milan credo che non sono poi cosi contenti ;-)
AudiA1 AudiA1 21/12/2010 ore 19.31.14 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:

come ha insegnato voi vero???
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 19.33.07 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85:

Andrea ti posso dire che mentre la squadra si allenava e si faceva il mazzo.. Lui pensava ad Ilsinho :hoho :rosa
bud1975 bud1975 21/12/2010 ore 19.35.38
segnala

io mi auguro per i milanisti che non sar cos... poi parler... x:-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/12/2010 ore 20.25.26 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/12/2010 ore 21.06.37 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: ma vaaaa da loro kiunque vada un dio benitezzlo gasavano per instanbul e ora lo manderebbero tutti via a calci nel sedere ke ingrati XD

volevo vedere io mou cosa avrebeb fatto senza gl iaiuti ke benitez nn ha ricevuto.......
a me leonardo alla fine nel milan nn mi dispiaceva c da dire kel anno scorso nell altra sponda han comprato un sacco di gioctori mentre noi a leo nn abbiam dato nessun giocatore ora vorrei vederlo con ibra etc......
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 21.56.53 Ultimi messaggi
segnala

con Leonardo si va in B

classica morattata, per un anno considerato un bravo allenatore :hoho ma tra Benitez e Leonardo mi scelgo Benitez ma non scherziamo

o benitez o spalletti

si nov l abbiamo visto il grande calcio nei due derby (:hoho) e a Manchester. Dato ce io non ho la memoria corta non lo voglio
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 21.57.32 Ultimi messaggi
segnala

Se con Leonardo non mettete di fianco una persona esperta le dura :-) ...
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 21.58.37 Ultimi messaggi
segnala

leonardo una morattata
mo vuoi ved che tra benitez e leonardo meglio leonardo:hoho:rosa
ingiudicabile come allenatore,se viene temo la retrocessione
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 22.00.44 Ultimi messaggi
segnala

La cosa positiva di Leo e comincerete a prendere:

Neymar,Ganso,Miranda ecc ecc ecc :-))
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 22.16.28 Ultimi messaggi
segnala

grande persona e dirigente ma non ho capito che ha fatto di cosi speciale da allenatore,tutto si basa su un anno dove secondo me faceva tutto tassotti , addirittura inizio a temere che gli fa pure un contratto pluriennale:hoho o benitez o spalletti (spalletti mi piace invece ) ma dai chi leonardo non scherziamo , benitez ha detto che ci voglion alcuni rinforzi vero , se vado dal meccanico e questo mi dice "hai problemi qui, qua e l", io cerco di aggiustare la macchina, non vado da un altro meccanico :-):rosa
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 22.17.51 Ultimi messaggi
segnala

Da allenatore Leonardo non ha fatto niente :hoho

Decideva tutto Tassoti :hoho

Il Milan con Leonardo ha steso un velo pietoso.
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 23.49.35 Ultimi messaggi
segnala

si anche io penso cosi

cmq si, sar l era leonardo..
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 23.50.02 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
Neymar,Ganso,Miranda

ganso magari
gli altri 2 posson restare l
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 23.54.04 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2010 ore 04.30.49 Ultimi messaggi
segnala

piu che altro mi chiedo perch Moratti ami sempre distruggere l Inter :mmm
non un problema lo scudo , ci sta di perderlo , come avevo detto anke a lujo il vero problema sarebbe stato perde l mondiale per club(perch non si sa quanto dovremmo aspettare per rivincerlo non per altro,lo scudo c ogni anno) e per me l abbiamo gi perso, quindi non vedo quanto possa cambiare prendere il prescelto leonardo,giusto per lo sfizio di pagare 2 stipendi in piu(peor poi non ci so i soldi pe i calciatori:mmm)

cio ma davvero vogliamo cacciare benitez con leonardo? ( preciso , a me benitez non piace eh e lo feci gi capire qua ,lo trovo inadatto per un ambiente storicamente isterico come quello interista,pero tra i due non c paragone , leonardo non ha mostrato nulla, un Debuttante) . Cmq l hanno cacciato i calciatori , a Moratti si deve imputare il fatto di non aver mai protetto l allenatore delegittimandolo pubblicamente e di aver deciso di stare dalla parte dei Materazzi.. di solito le societ fanno Sempre (giustamente) la cosa contraria..
l esonero probabilmente inevitabile , ma bisognava non arrivare a questo punto di non ritorno ..

poi certo,se lo critico ora che si vince non oso immaginare quando arriverann anche gli anni senza sconfitte..diverr come raffa80, cmq il problema resta lui,cosa pensa possa fare leonardo o zenga? se vengon sti 2 l obiettivo la salvezza .. fare il triplete con Moratti un'impresa paragonabile alla battaglia delle Termopoli del 480..

AndreaNovara85 scrive:

io a volte suppongo che te sei un gobbo e questo giustificherebbe la tua ossessione antiinterista(anche se lo fai piu per il personaggio ke ti sei creato e lo capiamo) penso cio xk non capisco xk se sei milanista prendi per il culo il milan:hoho come hai fatto mo :hoho

Morattata epica
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2010 ore 10.41.19 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 13.37.32
segnala

PANICO :sbong

Moratti seriamente impazzito dopo tutte ste vittorie, ha perso il lume della ragione :sbong

Mi associo,

NO A LEONARDO
LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.48.10 Ultimi messaggi
segnala

Secondo alcune fonti che lavorano nell Milan ho saputo che Leonardo gia dell Inter... Spero per voi che sbagliano :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 13.51.36
segnala

Le tue fonti mi preoccupano :haha

a parte gli scherzi, vab, lotteremo per salvarci :-)):-(
LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Bhe il post l ho messo ieri e dopo 2 ore la pista Leonardo diventata calda :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.56.36 Ultimi messaggi
segnala

Il caro Leonardo mangiava grazie al Milan, e mangiava anche a tradimento. Ma lasciamo perdere la dietrologia. E pensare che Leonardo ha rifiutato la VIOLA
discovery79 discovery79 22/12/2010 ore 14.12.17 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei sempre don fabio, ma alla fine arriver spalletti..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 14.25.00
segnala

io terrei Benitez fino a fine stagione, nn scherziamo

Spalletti pu arrivare a fine stagione in caso, idem per Capello ke per, visti i trascorsi, nn mi garba, nn lo affronto...

Io dico

MOURINHO :cry :cuore
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 22/12/2010 ore 14.25.10 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
E pensare che Leonardo ha rifiutato la VIOLA

HA FATTO BENE, SOLO CHE POI E' ARRIVATO UN DEMENTE. ARIDATEME LEONARDO!!!!!!!!!!!!!!!
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2010 ore 14.36.41 Ultimi messaggi
segnala

panico no perch s vinto tutto ,quello al massimo ce l hanno altri , agli interisti manca solo il lucano , ci sta una stagione brutta, resta il rammarico di aver distrutto tutto come abituato a fa MM e la preoccupazione per il futuro ma quello si vedr in seguito..st anno si spera di fare 17 punti subito , bissare il 2010 impossibile semplicemente xk 1 stagione cosi per ora l ha fatta solo l inter 2010 nella storia del calcio italiano
la cosa ridicola che dovr pagare la penale per benitez, 8 milioni , i soldi che servivan per ranocchia..quindi ci manca solo che pe prende il prescelto Leonardo si saluta andrew frogger
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 15.59.04
segnala

Albatros.1 scrive:
resta il rammarico di aver distrutto tutto come abituato a fa MM e la preoccupazione per il futuro ma quello si vedr in seguito..st anno si spera di fare 17 punti subito , bissare il 2010 impossibile semplicemente xk 1 stagione cosi per ora l ha fatta solo l inter 2010 nella storia del calcio italiano
la cosa ridicola che dovr pagare la penale per benitez, 8 milioni , i soldi che servivan per ranocchia..quindi ci manca solo che pe prende il prescelto Leonardo si saluta andrew frogger

il Panico mi sale per quel motivo che hai scritto tu

il Bara nn vince tutto un anno e poi lotta per l'Europa League ;;-) va ben che nn saremo mai ai loro livelli ma si chiede di difendere con onore almeno, quanto di importante vinto ;-) cos si manda tutto a puttane, xch? xch Moratti quando fa cos un C******!
francolover francolover 22/12/2010 ore 21.20.34
segnala

AndreaNovara85 scrive:

Sei un misero
francolover francolover 22/12/2010 ore 21.21.08
segnala

LiveinLegnano scrive: ;-(
Leonardo gia dell Inter

Vero...
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/12/2010 ore 13.08.11 Ultimi messaggi
segnala

INTER: RISOLTO IL CONTRATTO CON BENITEZ
Conclusa la trattativa per una 'separazione consensuale'
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 15.48.19 Ultimi messaggi
segnala

ma sicuro che leonardo accetti? io non lo do per scontato ,, alla fine potremmo ritrovarci tipo zenga..vab ke sulla carta siamo li
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/12/2010 ore 15.49.43 Ultimi messaggi
segnala

La mia fonte dice che Leonardo dell Inter sicuro come l'oro .. Poi bho
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 20.00.39 Ultimi messaggi
segnala

visto a Milano
psikologa125 psikologa125 23/12/2010 ore 20.06.32 Ultimi messaggi
segnala

buona questa notizia?
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 20.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@ psikologa125: per i non interisti si'
psikologa125 psikologa125 23/12/2010 ore 20.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: infatti mi preoccupavo per la mia squadra ahahahhahaha scrocco ahahahah
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 20.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@ psikologa125: e lo so , poi vorrei aggiungere un ' altra cosa ma non posso dirla senn poi rompono le palle dicendo che sono un "dopista" ..
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 21.00.29 Ultimi messaggi
segnala

Puffo anche tu hai la tua fonte?
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 21.00.32
segnala

Alba,tu che ti curi del pirdatore?Non da te :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/12/2010 ore 21.03.26 Ultimi messaggi
segnala

Leonardo il nuovo allenatore dell'Inter.
psikologa125 psikologa125 23/12/2010 ore 21.06.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: haahahahha voglio sapere
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 21.06.30 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
Leonardo il nuovo allenatore dell'Inter

ma va????
non si era capito
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 21.07.58
segnala

LiveinLegnano scrive:
Leonardo il nuovo allenatore dell'Inter.

Che notiziona :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 21.07.59 Ultimi messaggi
segnala

no poi sono un vigliacco nel tifare e non mi vorrei prende altri insulti

il bello chi dice ' vigliacco nel tifare ' lo stesso che al tempo di quando faceva il supervisore fece bannare un utente perch lo chiam "vigliaccone " :hoho:rosa
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 02.22.14 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che ti sei sbagliato , mes arriva Zenga :hoho

Clamorosa Svolta: Zenga licenziato dall'Al-Nassr

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Svolta clamorosa nella successione a Rafa Benitez sulla panchina dell'Inter. Quando sembrava che tutto stesse andando in direzione di un ingaggio dell'ex allenatore del Milan, Leonardo, improvvisamente l'ex "Uomo Ragno", Walter Zenga, beniamino dei tifosi, sarebbe diventato il candidato numero uno per guidare il club di Massimo Moratti.

L'ex portiere nerazzurro, secondo quanto riporta l'edizione araba di Goal.com- stato infatti appena licenziato dall'Al-Nassr, club dell'Arabia Saudita di cui aveva accettato la panchina la scorsa estate, e ora libero di accasarsi all'Inter.

In Serie A Zenga ha gi allenato il Catania e il Palermo. All'estero ha vinto il campionato rumeno con lo Steaua Bucarest e il campionato serbo-montenegrino con la Stella Rossa di Belgrado.

:hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 24/12/2010 ore 11.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Sicuro:

Leo a Milano, attesa a breve la firma con l'Inter

Proseguono contatti e incontri tra l'Inter e Leonardo, che subentrer a Rafa Benitez sulla panchina nerazzurra. Il tecnico brasiliano arrivato ieri a Milano. L'annuncio ufficiale atteso per le prossime ore, appena definiti tutti i dettagli contrattuali. L'ex milanista sta per firmare con l'Inter per il dispiacere di buona parte dei sostenitori rossoneri.
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 13.03.03 Ultimi messaggi
segnala

si purtroppo ho preso una cantonata mi sa :-(

se la meritava zenga
LiveinLegnano LiveinLegnano 24/12/2010 ore 19.58.11 Ultimi messaggi
segnala

E il puffo indovina 3 giorni prima della scelta 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.