Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 21/12/2010 ore 17.30.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Ragazzi presto si saprā. Ognuno poi farā le sue valutazioni.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/12/2010 ore 19.24.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

deve andare lā un milanista per insegnare a loro come si gioca al calcio
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 19.26.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Andrea se dovessi raccontare tutto quello che ha combinato Leonardo al Milan credo che non sono poi cosi contenti ;-)
AudiA1 AudiA1 21/12/2010 ore 19.31.14 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
deve andare lā un milanista per insegnare a loro come si gioca al calcio

come ha insegnato voi vero???
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 19.33.07 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85:

Andrea ti posso dire che mentre la squadra si allenava e si faceva il mazzo.. Lui pensava ad Ilsinho :hoho :rosa
bud1975 bud1975 21/12/2010 ore 19.35.38
segnala

io mi auguro per i milanisti che non sarā cosė... poi parlerō... x:-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/12/2010 ore 20.25.26 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/12/2010 ore 21.06.37 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinLegnano: ma vaaaa da loro kiunque vada č un dio benitezzlo gasavano per instanbul e ora lo manderebbero tutti via a calci nel sedere ke ingrati XD

volevo vedere io mou cosa avrebeb fatto senza gl iaiuti ke benitez nn ha ricevuto.......
a me leonardo alla fine nel milan nn mi dispiaceva c č da dire kel anno scorso nell altra sponda han comprato un sacco di gioctori mentre noi a leo nn abbiam dato nessun giocatore ora vorrei vederlo con ibra etc......
Albatros.1 Albatros.1 21/12/2010 ore 21.56.53 Ultimi messaggi
segnala

con Leonardo si va in B

classica morattata, per un anno č considerato un bravo allenatore :hoho ma tra Benitez e Leonardo mi scelgo Benitez ma non scherziamo

o benitez o spalletti

si novā l abbiamo visto il grande calcio nei due derby (:hoho) e a Manchester. Dato ce io non ho la memoria corta non lo voglio
LiveinLegnano LiveinLegnano 21/12/2010 ore 21.57.32 Ultimi messaggi
segnala

Se con Leonardo non mettete di fianco una persona esperta le dura :-) ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.