Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.48.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Secondo alcune fonti che lavorano nell Milan ho saputo che Leonardo è gia dell Inter... Spero per voi che sbagliano :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 13.51.36
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Le tue fonti mi preoccupano :haha

a parte gli scherzi, vabè, lotteremo per salvarci :-)):-(
LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Bhe il post l ho messo ieri e dopo 2 ore la pista Leonardo è diventata calda :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 22/12/2010 ore 13.56.36 Ultimi messaggi
segnala

Il caro Leonardo mangiava grazie al Milan, e mangiava anche a tradimento. Ma lasciamo perdere la dietrologia. E pensare che Leonardo ha rifiutato la VIOLA
discovery79 discovery79 22/12/2010 ore 14.12.17 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei sempre don fabio, ma alla fine arriverà spalletti..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 14.25.00
segnala

io terrei Benitez fino a fine stagione, nn scherziamo

Spalletti può arrivare a fine stagione in caso, idem per Capello ke però, visti i trascorsi, nn mi garba, nn lo affronto...

Io dico

MOURINHO :cry :cuore
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 22/12/2010 ore 14.25.10 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
E pensare che Leonardo ha rifiutato la VIOLA

HA FATTO BENE, SOLO CHE POI E' ARRIVATO UN DEMENTE. ARIDATEME LEONARDO!!!!!!!!!!!!!!!
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2010 ore 14.36.41 Ultimi messaggi
segnala

panico no perchè s è vinto tutto ,quello al massimo ce l hanno altri , agli interisti manca solo il lucano , ci sta una stagione brutta, resta il rammarico di aver distrutto tutto come è abituato a fa MM e la preoccupazione per il futuro ma quello si vedrà in seguito..st anno si spera di fare 17 punti subito , bissare il 2010 è impossibile semplicemente xkè 1 stagione cosi per ora l ha fatta solo l inter 2010 nella storia del calcio italiano
la cosa ridicola è che dovrà pagare la penale per benitez, 8 milioni , i soldi che servivan per ranocchia..quindi ci manca solo che pe prende il prescelto Leonardo si saluta andrew frogger
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/12/2010 ore 15.59.04
segnala

Albatros.1 scrive:
resta il rammarico di aver distrutto tutto come è abituato a fa MM e la preoccupazione per il futuro ma quello si vedrà in seguito..st anno si spera di fare 17 punti subito , bissare il 2010 è impossibile semplicemente xkè 1 stagione cosi per ora l ha fatta solo l inter 2010 nella storia del calcio italiano
la cosa ridicola è che dovrà pagare la penale per benitez, 8 milioni , i soldi che servivan per ranocchia..quindi ci manca solo che pe prende il prescelto Leonardo si saluta andrew frogger

il Panico mi sale per quel motivo che hai scritto tu

il Barça nn vince tutto un anno e poi lotta per l'Europa League ;;-) va ben che nn saremo mai ai loro livelli ma si chiede di difendere con onore almeno, quanto di importante vinto ;-) così si manda tutto a puttane, xchè? xchè Moratti quando fa così è un C******!
francolover francolover 22/12/2010 ore 21.20.34
segnala

AndreaNovara85 scrive:
deve andare là un milanista per insegnare a loro come si gioca al calcio

Sei un misero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.