Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 21.00.32
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Alba,tu che ti curi del pirdatore?Non è da te :hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/12/2010 ore 21.03.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi potrei sbagliare.. Ma fra qualche ora/minuti inizia l'era Leonardo all Inter

Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter.
psikologa125 psikologa125 23/12/2010 ore 21.06.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: haahahahha voglio sapere
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 21.06.30 Ultimi messaggi
segnala

LiveinLegnano scrive:
Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter

ma va????
non si era capito
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 21.07.58
segnala

LiveinLegnano scrive:
Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter.

Che notiziona :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 21.07.59 Ultimi messaggi
segnala

no poi sono un vigliacco nel tifare e non mi vorrei prende altri insulti

il bello è chi dice ' vigliacco nel tifare ' è lo stesso che al tempo di quando faceva il supervisore fece bannare un utente perchè lo chiamò "vigliaccone " :hoho:rosa
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 02.22.14 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che ti sei sbagliato , mesà arriva Zenga :hoho

Clamorosa Svolta: Zenga licenziato dall'Al-Nassr

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Svolta clamorosa nella successione a Rafa Benitez sulla panchina dell'Inter. Quando sembrava che tutto stesse andando in direzione di un ingaggio dell'ex allenatore del Milan, Leonardo, improvvisamente l'ex "Uomo Ragno", Walter Zenga, beniamino dei tifosi, sarebbe diventato il candidato numero uno per guidare il club di Massimo Moratti.

L'ex portiere nerazzurro, secondo quanto riporta l'edizione araba di Goal.com- è stato infatti appena licenziato dall'Al-Nassr, club dell'Arabia Saudita di cui aveva accettato la panchina la scorsa estate, e ora è libero di accasarsi all'Inter.

In Serie A Zenga ha già allenato il Catania e il Palermo. All'estero ha vinto il campionato rumeno con lo Steaua Bucarest e il campionato serbo-montenegrino con la Stella Rossa di Belgrado.

:hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 24/12/2010 ore 11.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Sicuro:

Leo è a Milano, attesa a breve la firma con l'Inter

Proseguono contatti e incontri tra l'Inter e Leonardo, che subentrerà a Rafa Benitez sulla panchina nerazzurra. Il tecnico brasiliano è arrivato ieri a Milano. L'annuncio ufficiale è atteso per le prossime ore, appena definiti tutti i dettagli contrattuali. L'ex milanista sta per firmare con l'Inter per il dispiacere di buona parte dei sostenitori rossoneri.
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 13.03.03 Ultimi messaggi
segnala

si purtroppo ho preso una cantonata mi sa :-(

se la meritava zenga
LiveinLegnano LiveinLegnano 24/12/2010 ore 19.58.11 Ultimi messaggi
segnala

E il puffo indovina 3 giorni prima della scelta 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.