Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh zzz.hh 24/12/2010 ore 20.17.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LEONARDO NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

molto male..

con benitez era meglio, questi rivincono pe altri 2 anni
LiveInGenoa LiveInGenoa 24/12/2010 ore 21.57.44 Ultimi messaggi
segnala

ha fatto bene ad andare all inter visto cm è stato trattato di merda dal signor mafiusconi ;-)

xche leonardo deve rispetto al milan quando quelli del milan nn hanno avuto rispetto di lui? :many

LiveinLegnano LiveinLegnano 24/12/2010 ore 22.02.06 Ultimi messaggi
segnala

Al Milan ha vinto uno scudetto da comprimario non era neanche il titolare :hoho
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 22.06.49 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa puffo :sbong

nel 98 99 leonardo fu decisivo , mi ricordo pure Inter Milan 2-2 doppietta di Leonardo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 22.09.21 Ultimi messaggi
segnala

e infatti

1998-1999 A 27 12

miglior stagione in carriera..

poi vabè lizzio gufa, manco fosse rinus michels leonardo e manco fosse meglio dello spagnolo mo
LiveInGenoa LiveInGenoa 24/12/2010 ore 22.11.47 Ultimi messaggi
segnala

ma se in quell anno dopo bierhorff è stato quello che ha segnato di piu cn 12 reti :hoho
sempre a sparar stronzate :hoho

leonardo era un bel giocatore le tue sono solo stronzate :hoho

comprimario :hoho puffo studiati la storia che è meglio
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/12/2010 ore 22.13.15
segnala

Albatros.1 scrive:
poi vabè lizzio gufa, manco fosse rinus michels leonardo e manco fosse meglio dello spagnolo mo

E poi lo dicono a te,imbarazzante a dir poco :haha
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 22.14.44 Ultimi messaggi
segnala

vero vero , poi tutti gol pesanti , mi ricordo fu una mezza sorpresa perchè l anno prima non combinò granchè (anche perchè era un milan a fine ciclo , arrivò tipo undcicesimo si salvò giusto boban) mentre l anno dopo segnò 12 gol in 27 partite con anche assist importanti
mi ricordo il derby contro l Inter, doppietta, uno su punizione l altro mi sa pure ,e fece una partita impressionante.. poi pareggio' javier zanetti,erano i famosi derby dove i tifosi lanciavano le arance in campo a Pagliuca :hoho ( mai capito perchè tra l altro)

OmbraTriplete scrive:
E poi lo dicono a te,imbarazzante a dir poco

si se avessimo preso orrico avrebbe detto la stessa cosa.. il fatto è che ci puo veni' pure mou ma per me se non prendiamo il famoso sostituto di balotelli non facciamo granchè , per me l assenza di un attaccante ci manca, anche perchè non abbiamo n attaccante di riserva (giochiamo con tre punte e le punte ke abbiamo so tre, coutinho e biabiani non sono attaccanti ) e milito sta facendo giocar suo fratello
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/12/2010 ore 22.16.49
segnala

Ah e poi c'è quasi da augurarsi che l'Inter non si risollevi col gioco,sennò arriva il soggetto chierichetto a dirci che per vederci giocare bene,serviva 1 BBilaner :haha
Albatros.1 Albatros.1 24/12/2010 ore 22.23.16 Ultimi messaggi
segnala

mah sti cazzi del bel gioco, poi bisogna vedere che s intende per bel gioco,se s intende il famoso possesso palla barcelloniano sognamocelo perchè non abbiamo semplicemente i giocatori per giocare cosi , ci servon i palleggiatori e abbiamo una squadra di interditori ,a me basta giocare come lo scorso anno

cmq se ci porta al quarto posto son contento , io non credo allo scudetto e penso che oltre alla zona champions non si va,io firmerei per un terzo posto o anche quarto
15259750
mah sti cazzi del bel gioco, poi bisogna vedere che s intende per bel gioco,se s intende il famoso possesso palla barcelloniano...
Risposta
24/12/2010 22.23.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.