Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DorianGray.87 04/01/2011 ore 18.17.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Azullo

torno a scrive su sta merda de sito solo pe fatte rosicà ancor di più

E' di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società A.C. Fiorentina per riaffermare l’incedibilità di Alberto Gilardino. Ed ecco così, dopo giornate di indiscrezioni giornalistiche e di sussurri juventini (:hoho) che il bomber di Biella non si muoverà da Firenze. E pare impensabile che le affermazioni perentorie della società viola non trovino conferma concreta, anche perché accompagnate da una sottolineatura altrettanto importante per quanto riguarda il Progetto Viola da parte della società.
Maurizio De Luca

e mo rosica, pelatone de sto ca**o :poknat
8083713
torno a scrive su sta merda de sito solo pe fatte rosicà ancor di più E' di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società...
Discussione
04/01/2011 18.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fanfaroneforever fanfaroneforever 04/01/2011 ore 18.36.34
segnala

(Nessuno)RE: Azullo

F
DolceM82 DolceM82 04/01/2011 ore 20.23.52 Ultimi messaggi
segnala

vabè...sai che perdita Pippardino, uno dei pipponi maggiori nella nostra gloriosa storia! lascialo lì dov'è, Azzurro non disperarti mica per questa pippa...
Azzurro72 Azzurro72 05/01/2011 ore 14.59.48
segnala

FuriosoRE: Azullo

@ DorianGray.87: Nessuno ti obbliga a scrivere "su sta merda de sito" che contribuisci con la tua presenza a smerdare ancora di più! Nessuno ti obbliga a scrivere post col mio nick storpiato per parlare di mercato della Juve quando lo sò benissimo che certi giocatori (nello specifico Gilardino) difficilmente potrebbero venire alla Juve anche se come contropartita tecnica vuoi rifilare ai viola Amauri (che non segna nemmeno con le mani.)

Quindi invitandoti a non rompermi più i coglioni tanto il forum è pieno di iscritti (non ci sono solo io) per di più non ti conosco (e non voglio conoscerti) sei pregato di levarti dai cosiddetti è chiaro il concetto?
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 05/01/2011 ore 20.19.50 Ultimi messaggi
segnala

daje azzù ,faje vedè chi sei :batabox

:hoho :hoho :hoho
discovery79 discovery79 05/01/2011 ore 21.21.38 Ultimi messaggi
LiveInGenoa LiveInGenoa 06/01/2011 ore 00.33.56 Ultimi messaggi
segnala

oddio rosikare xche nn si prende pippardino è grave xD
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 06/01/2011 ore 09.33.40 Ultimi messaggi
DorianGray.87 DorianGray.87 07/01/2011 ore 11.57.31 Ultimi messaggi
segnala

pieno de iscritti ma se se ne so andati tutti buffone

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.