Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cleador.na 06/01/2011 ore 17.58.38 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoarrestati gli arbitri di roma...e cagliari

arrestati per concorso in rapina aggravata hai danni di cagliari e catania,
calciopoli ancora non è stata smantellata del tutto, poichè questo penoso milan vieni aiutato continuamente dal palazzo, milan,roma, siete la sfaccimma delle squadre.
8084149
arrestati per concorso in rapina aggravata hai danni di cagliari e catania, calciopoli ancora non è stata smantellata del tutto,...
Discussione
06/01/2011 17.58.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 06/01/2011 ore 18.18.57
segnala

(Nessuno)RE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

gli errori di Roma son stati assurdi, nettissimi !!!!!!!!
quello del Milan era difficile da vedere, il guardalinee poteva alzar la bandierina come nn alzarla.....certo fa pensare che qsto "errore" abbia avvantaggiato proprio al Milan :ok
rubentus rubentus 06/01/2011 ore 18.22.06 Ultimi messaggi
segnala

arrestati tutti gli arbitri 5 minuti bonus dati al napoli hihihhihii
ma dai per un fuorigioco millimetrico,,, nemmeno i cagliaritani se ne sono accorti, visto la veloce e bellissima azione del goal li ha fatti girare la testa hihihihhihihi
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 18.33.34
segnala

Sweet.Birillo scrive:
quello del Milan era difficile da vedere,

quello del milan è solo l'ennesimo furto rossonero in un campionato penoso come loro. :rosa
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 18.34.00
segnala

cleador.na scrive:
milan,roma, siete la sfaccimma delle squadre.

esatto. 8-)
rubentus rubentus 06/01/2011 ore 18.34.18 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
quello del milan è solo l'ennesimo furto rossonero in un campionato penoso come loro.

hai ragione,. piu bello kuello della rubentus o del napoli stasera ke sfracella l imter hihihihihihihihihi
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 18.34.58
segnala

ma dico io ma una sola partita in cui il milan non ha rubato in questo campionato c'è? esiste?
Mamma mia! Quanto fate schifo. :hoho
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 18.36.29
segnala

@ rubentus: mamma mia! Ambrosini a fine partita è entrato come un macellaio scorreggione e vecchio a piedi uniti su un giocatore e non è stato espulso.
Ambrosini e gattuso sono penosi... 8-)
rubentus rubentus 06/01/2011 ore 18.37.07 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
ma dico io ma una sola partita in cui il milan non ha rubato in questo campionato c'è? esiste?
Mamma mia! Quanto fate schifo.

ok milan all ultimo posto ,,,, ibra, nesta, pato , pirlo, tutti pipponi sono , meglio bonucci felipe melo e gli occhiali di del neri hihihihhihihihi datti all ippica che e meglio
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 18.39.46
segnala

cioè come al solito: 5 minuti al termine il milan che faceva schifo al cesso e l'arbitro che pensava adesso cosa mi invento?
Anche stavolta il vostro fuoriclasse vi ha risolto la partita. :-))
rubentus rubentus 06/01/2011 ore 18.51.24 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
cioè come al solito: 5 minuti al termine il milan che faceva schifo al cesso e l'arbitro che pensava adesso cosa mi invento?
Anche stavolta il vostro fuoriclasse vi ha risolto la partita.

invece di parlare dell azione spettacolare, parli del goal ke nemmeno i cagliariani si sono accorti tanto ke era veloce l azione, rosika perdente
bud1975 bud1975 06/01/2011 ore 19.17.22
segnala

rubentus scrive:
invece di parlare dell azione spettacolare,

ma io non lavoro per mediaset. :hoho povero figlio della televisione.
Metti la testa dentro mediaset e non cacciarla più.... testa rettangolare. 8-)
gia35 gia35 06/01/2011 ore 19.46.51
segnala

vediamo se galiani scrivera" ancora una lettera come dopo cesena
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 19.56.21
segnala

SchifatoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

@ gia35: Ma è un campionato truccato, pilotato...al Milan regalano il solito golletto in fuorigioco...alla Roma ne regalano due per andare sul sicuro (3-2 era rischioso) al Parma hanno fornito confezioni extralarge di Epo (Juve Parma sembrava utilitarie contro Ferrari) che lo seguiamo a fare?
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 06/01/2011 ore 19.58.30 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma è un campionato truccato, pilotato...al Milan regalano il solito golletto in fuorigioco...alla Roma ne regalano due per andare sul sicuro (3-2 era rischioso) al Parma hanno fornito confezioni extralarge di Epo (Juve Parma sembrava utilitarie contro Ferrari) che lo seguiamo a fare?

Azzurro non parlate proprio voi che avete rubato partite e campionati x decenni :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/01/2011 ore 20.01.30 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 06/01/2011 ore 20.02.58 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma è un campionato truccato, pilotato...al Milan regalano il solito golletto in fuorigioco...alla Roma ne regalano due per andare sul sicuro (3-2 era rischioso) al Parma hanno fornito confezioni extralarge di Epo (Juve Parma sembrava utilitarie contro Ferrari) che lo seguiamo a fare?

senza moggi non si vince piu
15293330
Azzurro72 scrive: Ma è un campionato truccato, pilotato...al Milan regalano il solito golletto in fuorigioco...alla Roma ne...
Risposta
06/01/2011 20.02.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 20.05.40
segnala

SchifatoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
non parlate proprio voi che avete rubato partite e campionati x decenni

Tutto falso e montato ad arte...la nuova inchiesta di Calciopoli a Napoli sta scoperchiando la cupola (vera) degl'imbrogli...
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 20.06.49
segnala

SorpresoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

davidex24 scrive:
senza moggi non si vince piu

Allora ridateci Moggi (e due scudetti già che ci siamo) tanto rubare per rubare mettiamoci tutti allo stesso tavolo no?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/01/2011 ore 20.11.33 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 06/01/2011 ore 20.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: allora datemi lo scudetto del 2005 visto ke sn arrivato secondo a -3 dai ladroni rubentini ed a piu 8 o +10 dagli onestoni interisti
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 06/01/2011 ore 20.15.54 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Tutto falso e montato ad arte...la nuova inchiesta di Calciopoli a Napoli sta scoperchiando la cupola (vera) degl'imbrogli...

tutto falso :-) tutto montato :-) me sembra giusto ,siamo in italia :-)
Allora Azzurro visto che x la Juve secondo te è tutto falso ti pregherei di pensare alla tua squadra e di evitare di sparare cazzate inutili del tipo che la Roma ruba il campionato :-)

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/01/2011 ore 20.19.12 Ultimi messaggi
cleador.na cleador.na 06/01/2011 ore 20.31.00 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

FORZA NAPOLI!!!sii...più forte delle avversità che incontrerai questa sera contro i nerazzurri interisti...sii...più forte dell'arbitro rocchi...siI... più forte di tutti sti gufi del forum che nn aspettano altro che la tua sconfitta, stupisci tutti con la tua forza...alla facciaccia di tutti voi gufisti del cavolo.che possano oscurarsi tutte le vostre tv 1 minuto prima del fischio di inizio.FORZA....NAPOLI!!!
IgnazioIlTorchio IgnazioIlTorchio 06/01/2011 ore 20.32.41
segnala

cleador.na scrive:
hai danni di cagliari

ma si è diffusa la puffite qui sopra?

ma come cazzo è che sbagliate sempre quest' H? nel 2011? poi?
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 21.22.14
segnala

ImpressionatoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
tipo che la Roma ruba il campionato

Fammi capire quando derubano la Roma, com'è capitato a Brescia, i vostri dirigenti si beccano squalifiche e diffide perchè parlano di complotti, campionato falsato e del "palazzo" che trama contro di voi...poi quando avete favori arbitrali come oggi col Catania (e non dire di no) va tutto bene è tutto regolare e gli altri nun ce vonno stà! Che bella politica del piripicchio che è! Oggi il "palazzo" è chiuso causa festività dell'Epifania? Io vorrei solo capire qual'è il vostro metro di giudizio: Roma sfavorita (o derubata) campionato falsato "palazzo" ecc. ecc. Roma favorita niente, va bene, il campionato è regolare...
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 21.23.37
segnala

SorpresoRE: arrestati gli arbitri di roma...e cagliari

davidex24 scrive:
allora datemi lo scudetto del 2005

A bello de casa? Il campionato 2005 non è oggetto d'indagine la Juve lo ha vinto meritatamente e regolarmente che voi?
5piano 5piano 06/01/2011 ore 22.32.37
segnala

stranamente i romani nn s vedono
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 07/01/2011 ore 09.27.49 Ultimi messaggi
segnala

cosa me tocca vedè, un rubentino che si lamenta degli arbitri..
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 07/01/2011 ore 11.25.23 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Fammi capire quando derubano la Roma, com'è capitato a Brescia, i vostri dirigenti si beccano squalifiche e diffide perchè parlano di complotti, campionato falsato e del "palazzo" che trama contro di voi...poi quando avete favori arbitrali come oggi col Catania (e non dire di no) va tutto bene è tutto regolare e gli altri nun ce vonno stà! Che bella politica del piripicchio che è! Oggi il "palazzo" è chiuso causa festività dell'Epifania? Io vorrei solo capire qual'è il vostro metro di giudizio: Roma sfavorita (o derubata) campionato falsato "palazzo" ecc. ecc. Roma favorita niente, va bene, il campionato è regolare...

ma P*D* mi spieghi chi cazzo ha detto che non ci sono stati errori oggi? tutti l'abbiamo ammesso che non meritavamo manco il pareggio e che il Catania è stato penalizzato...io sono il primo a lamentarmi degli errori e il primo ad ammetterli...ma non posso tollerare che Juventini e compagnia (che se dovrebbero fa na vagonata de cazzi propri) si lamentino dell'arbitraggio...
Solo i tifosi del Catania possono permettersi di lamentarsi ,Juventini ,checche isteriche ,rosiconi ,complessati ecc pensate ai cazzi vostri e non rompete :-)

DolceM82 DolceM82 07/01/2011 ore 13.20.10 Ultimi messaggi
segnala

arrestati per concorso in rapina aggravata hai danni di cagliari e catania,
calciopoli ancora non è stata smantellata del tutto, poichè questo penoso milan vieni aiutato continuamente dal palazzo, milan,roma, siete la sfaccimma delle squadre

QUANDO INIZIERAI A COMPRARE UN VOCABOLARIO POTRAI SCRIVERE!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.