Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.51.34
segnala

(Nessuno)RE: Auriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

nessuna squadra pi disonorata del milan.
65nikita 65nikita 08/01/2011 ore 16.33.30
segnala

(Nessuno)RE: Auriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

l'inter NONOSTANTE I 10 oggi 7 PUNTI SOTTO il NAPOLI ha giocato una grande partita , in casa , una partita d'esordio per Leonardo che avrebbe dato l'anima al diavolo ( non rosso nero :-)) per portarsi 3 punti
Il Napoli una squadra che merito TUTTA la posizione in classifica e che domani far la sua partita di campionato....
PENSATE ALLA SALUTE E CHI OFFENDE GRATUITAMENTE NON SOLO NON SPORTIVO FA' SUL FIGUR 'E MERD! PER QUELLO CHE MI RIGUARDA FORZA NAPOLI E CERCA DI GIOCARE SEMPRE AL MASSIMO E CON LO SPIRITO VINCENTE E COMBATTIVO ......ABBIAMO UNA BELLA SQUADRA ....VA VENE COS
Albatros.1 Albatros.1 08/01/2011 ore 16.59.02 Ultimi messaggi
segnala

ancora esiste sto post .. dai azzurro sei un buffone , per te Inter-Juve una partita come le altre ?

No , non una come le altre, cosi come per voi gobbi Inter-Juve come per i genoani Sampdoria-Genoa come i romanisti Roma-Lazio come i fiorentini la giuve la vera partita cosi per i napoletani Juve-Napoli la vera partita etc etc stop .

Pure per me interista Inter-Juve la madre di tutte le partite,se stavo a fa la telecronaca di Inter-Napoli e dopo c era Inter-Juve avrei detto le stesse cose , per me superiore anche al derby,se perdo con l Udinese ci resto male , se perdo col Milan m arrabbio se perdo con la Juve mi incazzo una settimana .. per Novara l apice Inter Milan per Bud Napoli Milan per Auriemma Juve Napoli per Aristofane Olimpiakos-Panatinaikos .. de gustibus non disputandum est
ecblf73 ecblf73 10/01/2011 ore 11.58.31
segnala

X RAFFA t eri quello ke avevi detto:LAVEZZI VATTENE
HAMSIK VATTENE
DELA VATTENE
MAZZARRI VATTENE
menomale ke s ne dovevano andare!! hahahhahahahaha prima di parlare azziona in CERVELLO E POI KE LEZZIONE KE IERI IL 09/01/11 ALLA JUVE E' NN E' STATO SOLO IERI MA SONO GIA DA UN PAIO ANNI KE LA TUA AMATA JUVE NN VIENE A FARE RISULTATI AL SAN PAOLA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :many :many :many :many :many :yeye :yeye :yeye
5piano 5piano 10/01/2011 ore 12.13.08
segnala

@ Azzurro72: cerco l'estate tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua
lei e' partita per le spiagge
e sono solo quassu' in citta'.
sento fischiare sopra i tetti
un aeroplano che se ne va.
azzurro,
il pomeriggio e' troppo azzurro
e lungo per me.
mi accorgo di non avere piu' risorse
senza di te
e allora
io quasi quasi prendo il treno e vengo
vengo da te
ma il treno dei desideri
nei miei pensieri all'incontrario va.
sembra quand'ero all'oratorio
con tanto sole, tanti anni fa.
quelle domeniche da solo
in un cortile a passeggiar.
ora mi annoio piu' di allora
neanche un prete per chiaccherar...
azzurro,
il pomeriggio

special dedica ---MATADOR CAVANIIIIIIII

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.