Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 22.52.01
segnala

PerplessoAuriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

...sera contro la Juventus e dobbiamo vincere!

Ora io non è che voglia fare la vittima o avanzare sospetti sulla regolarità del campionato anche perchè quando c'ho solo provato ho trovato notevole ostilità qui sul forum...però consentitemi di essere preoccupato quando Auriemma parla di partita "vera" quella da giocare domenica contro la Juve e da "vincere!" E quella di stasera che partita era? Un'allenamento? Non conta per il campionato? Stavamo a scherzà?
5piano 5piano 06/01/2011 ore 22.53.56
segnala

(Nessuno)RE: Auriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

@ Azzurro72: SE NN VUO FA A VITTIMA NN APRIRE STE COSE .....GIGGIONE
goryo goryo 06/01/2011 ore 22.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Auriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

non entro mai in sto forum e quando lo faccio guarda che devo trovà scritto

azzù ma vafancul
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2011 ore 23.00.40
segnala

SorpresoRE: Auriemma: non vogliamo un Napoli così...la partita vera è domenica...

@ goryo: Perchè devi insultare? Ti ho insultato io? Ho espresso preoccupazione sull'esito della gara di Napoli dopo la dichiarazione di Auriemma...se anche tu al mio posto sentissi parlare di partita "vera" quella da giocare dopo questa che stai perdendo non ti chiederesti come mai? E poi perchè la partita con la Juve è "vera?"
goryo goryo 06/01/2011 ore 23.04.26 Ultimi messaggi
segnala

sai perchè sentiamo di più la partita con la rube ? lo vuoi proprio sapere ? perchè la Rube è merda. A san siro ci siamo quasi rassegnati ma con la rube è più che una partita
LiveinLegnano LiveinLegnano 06/01/2011 ore 23.05.14 Ultimi messaggi
boy.na1988 boy.na1988 06/01/2011 ore 23.13.33 Ultimi messaggi
segnala

Dai ragazzi l'inter era caricata a mille..... poi con quei campioni che si ritrova e giocava in casa

il napoli dopo la scoppola.. con un San paolo strapieno contro i rivali di una vita...

ecco cosa intendeva x partita vera.. cioè piu sentita..

poi coccos si doveva inventa Auriemma

P.S. l'inter oggi ha fatto un partitone da tifoso napoletano devo ammetterlo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/01/2011 ore 23.16.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Ora io non è che voglia fare la vittima o avanzare sospetti sulla regolarità del campionato

Ti smentisci da solo, azzu' :hoho
15293896
Ora io non è che voglia fare la vittima o avanzare sospetti sulla regolarità del campionato Ti smentisci da solo, azzu' :hoho
Risposta
06/01/2011 23.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 07/01/2011 ore 01.08.40 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
non entro mai in sto forum e quando lo faccio guarda che devo trovà scritto

azzù ma vafancul

si, è ridicolo..
infatti scemo io che ci entro qualche volta , azzurro che poi parla di doping .. oggi quando so andato a giocà alla stanley è entrato un tizio (si stava giocando iuve parma) che dice " hann fatto il 4-1 ? dai parma " uno gli dice " ma non eri juventino un tempo?" questo risponde " Sono stato juventino quando c era Platini , poi quando sono venuti Agricola e co. ho smesso di esserlo " ..
.

poi vabè che incoerente, come se per lui giocare con X o giocare contro l Inter fosse la stessa cosa .. per il napoli la juve è come l inter per lui
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/01/2011 ore 01.11.22 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
avanzare sospetti sulla regolarità del campionato

suvvia,che baggianata... :hoho

ha detto "dobbiamo vincere" perchè noi sentiamo di più la rivalità con la rubentus che con l'inter...

se fosse come ipotizzi tu,avrebbe detto "vinceremo" non ti pare??? :-)))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 01.42.01
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
suvvia,che baggianata...

Ma devi capire che a furia di rosicate...questi sono gli effetti collaterali :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/01/2011 ore 01.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: ma arrivare a pensare che un commentatore tifoso e assolutamente di parte sappia di robe segrete e decisioni già prese...è una cosa abbastanza grave,eh... :hoho
raffa1980 raffa1980 07/01/2011 ore 02.05.18 Ultimi messaggi
segnala

mah da come ha giocato oggi il napoli ho capito che le grandi come milan,liverpool,lazio,iner,udinese proprio non le regge!xò sai cavani ha fatto l'eurogoal con il lecce è questo che conta nella vita no?
il napoli tecnicamente non mi è piaciuto ha giocato malissimo,stavo a casa di un amico tifoso del napoli ed ha condiviso con me che ormai sarà sempre peggio!lavezzi è improponibile "ma giocava"hamsik non so nemmeno se ha giocato e poi il mio solito dedicato a cavani che sbaglia tutto e corre come una femmina con la parrucca e non conclude mai niente!mah la vedo dura con la juve,ma visto che amauri e quagliarella sono infortunati forse si accende un barlume anche se stanno in trattativa diretta per Tony e sicuramente Domenica lo vedremo in maglia bianco nera!per concludere tutto questo lo si deve a dela e mazzarri che non hanno fatto una vera squadra combattiva ma una squadra che soffre le grandi e vince con il lecce!
DinoLospazzino DinoLospazzino 07/01/2011 ore 02.08.20
segnala

raffa1980 scrive:
che le grandi come...lazio,udinese

:mmm

cmq hamsik, è una mia impressione o quando sta lavezzi scompare?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/01/2011 ore 02.18.51 Ultimi messaggi
segnala

DinoLospazzino scrive:
hamsik, è una mia impressione o quando sta lavezzi scompare?

non solo...ultimamente non c'è proprio...
DinoLospazzino DinoLospazzino 07/01/2011 ore 02.20.16
segnala

nelle ultime senza lavezzi era più nel gioco, si proponeva, almeno x quel ke ho visto io
raffa1980 raffa1980 07/01/2011 ore 02.33.29 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
non solo...ultimamente non c'è proprio...

lavezzi come gargano,hamsik e cavani sono solo portatori di problemi,e vedi garrone che ha fatto con cassano,quelli sono presidenti con le palle!
lavezzi che beve e prende denunce per posillipo ongni sabato non ci serve!vogliamo calciatori seri,anche se devo ammettere che un calciatore più labile di cervello viene subito distrutto dalla piazza napoletana!
ora come ora è meglio ristrutturare la squadra,ranocchia come dicevo prima c'è sfuggito e niente difensori ottimi,vabe ora passiamo agli attacanti seri,e ce ne sono molto in giro!
primo vendere subito lavezzi e hamsik prendere il bottino pregiato e reinvestirlo per veri centrocampisti e attaccanti!
quando sarà maggio non riscattare assolutamente cavani e prendere una vera perla come ibra o quagliarella!
lucarelli ormai lo lascerei tanto una volta che si riprende puo servire!
ma possibile che io devo vedere la mia maglia azzurra rappresentata da lavezzi?non lo riesco a sopportare è più forte di me!
LAVEZZI VATTENE
HAMSIK VATTENE
DELA VATTENE
MAZZARRI VATTENE

siete la rovina di questa squadra.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/01/2011 ore 02.37.31 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 07/01/2011 ore 02.59.29
segnala

@ Azzurro72: Azzu io credo ke sia sempre stato così. Solo ke in passato riuscivi a vincere, sfruttando anke l'enorme potere extra-calcistico ke esercitava la Juve....oggi nn piu. Le dolorisissime inculate ke prendi da 5 anni a questa parte te lo fanno notare di piu. Dal prox anno ke tornerà il Torino sarà ancora peggio...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/01/2011 ore 09.19.27
segnala

Azzurro72 scrive:
Ora io non è che voglia fare la vittima o avanzare sospetti sulla regolarità del campionato anche perchè quando c'ho solo provato ho trovato notevole ostilità qui sul forum...però consentitemi di essere preoccupato quando Auriemma parla di partita "vera" quella da giocare domenica contro la Juve e da "vincere!" E quella di stasera che partita era? Un'allenamento? Non conta per il campionato? Stavamo a scherzà?

Madò Azzù, povero te :hoho

cioè per te c'è il famoso sistema per far vincere l'Inter sempre (o quasi)? Ma se le abbiam prese anche dal Chievo Vr ultimamente :hoho:hoho

ieri sera abbiam fatto un partitone, abbiamo giocato da Inter, da squadra "solo" Pentacampione nel 2010 :firulì
se poi a te brucia il culetto xkè senza moggino, spesso le prendi anche dalla Spal, "No è problema mio" Cit. :-))
XBluewhiteX XBluewhiteX 07/01/2011 ore 10.15.49 Ultimi messaggi
segnala

il napoli di ieri nel secondo tempo mi sembrava completamente svogliato e questo mi ha dato molto fastidio.. poi l'inter aveva più fame di vittoria se ci aggiungiamo che ha molta più qualità del napoli ecco il risultato..
mi auguro che si faccia un innesto almeno in difesa (sempre penosa) ed a centrocampo. Non è possibile che non ci sia MAI il centrocampo a supporto dell'attacco ormai la manovra è prevedibile
ecblf73 ecblf73 07/01/2011 ore 11.07.13
segnala

raffa come assolito dici le solite cazzateeeeeeeeeeee maaaa perkè nn parli della tua squadra????????'invece di venire a rompere le scatole qui!!
DorianGray.87 DorianGray.87 07/01/2011 ore 11.58.44 Ultimi messaggi
segnala

celeste ma nn ti vergogni nemmeno un pò?
raffa1980 raffa1980 07/01/2011 ore 13.17.35 Ultimi messaggi
segnala

ecblf73 scrive:
raffa come assolito dici le solite cazzateeeeeeeeeeee maaaa perkè nn parli della tua squadra????????'invece di venire a rompere le scatole qui!!

infatti parlo della mia squadra,le cazzate le dici te 8-)
ecblf73 ecblf73 07/01/2011 ore 13.35.04
segnala

SEI SOLO UN POVERINO PERKE' E' INPOSSIBILE CHE UN TIFOSO DEL NAPOLI PARLI COSI' NN SEI STATO MAI OBBIETTIVO E COMPETENTE VEDI KE I TIFOSI DEL NAPOLI IL 99% SONO COMPETENTI DI CALCIO E TE' TUTTO SEI TRANNE QUELLO
raffa1980 raffa1980 07/01/2011 ore 13.43.08 Ultimi messaggi
segnala

ecblf73 scrive:
VEDI KE I TIFOSI DEL NAPOLI IL 99% SONO COMPETENTI

ed anche i più modesti?

ma vai a ricoverarti dai retta al sottoscritto.
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 07/01/2011 ore 13.47.25 Ultimi messaggi
segnala

per me domenica il napoli si dopa come il Barma...complotto ai danni della Rubentus!
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 14.51.25
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
per me domenica il napoli si dopa come il Barma...complotto ai danni della Rubentus!

:rosa:hoho
santasantorum santasantorum 07/01/2011 ore 15.54.49
segnala

..l Napoli,nelle partite dopo capodanno,ha fatto sempre cagare....

troppi struffoli,baba' e pasterelle... :gun
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 16.14.20 Ultimi messaggi
segnala

un bel pareggiotto e passa la paura :-)) anche se la Rube stà a pezzi..bisogna approfittarne ora :-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 16.19.02
segnala

Uella egregio,finiti i bagordi delle feste? ;-)
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 16.24.10 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Uella egregio,finiti i bagordi delle feste?

diciamo di si :-))) e tu Ombra?come hai passato le feste?:-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 16.25.21
segnala

eheheheheh scrive:
diciamo di si e tu Ombra?come hai passato le feste?

Facendo il lazzarone e gironzolando 1 pò,niente di che...alla fine non sono sceso into the Sicily per problemi di varia natura,ci rifaremo più avanti nel tempo :-)
bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.17.26
segnala

goryo scrive:
sai perchè sentiamo di più la partita con la rube

io sento molto più la partita con il milan; nessuno peggio del milan per un napoletano. 8-)
bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.19.43
segnala

raffa1980 scrive:
diretta per Tony

ma toni 1 gol fino ad ora lo ha fatto!? :hihi E' peggio di lucarelli! :hihi
DolceM82 DolceM82 07/01/2011 ore 20.43.13 Ultimi messaggi
segnala

e vi abbiamo bastonato in casa!! ROBINHO - IBRA silenzio!!!
bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.45.41
segnala

Leonardo ieri sera per la prima volta nella sua carriera italiana ha provato l'emozione di vincere senza imbrogliare: è il suo sogno. :hihi
DolceM82 DolceM82 07/01/2011 ore 20.46.45 Ultimi messaggi
segnala

ROBINHO - IBRA ; ROBINHO -IBRA silenzio! gli avete fatto fare 2 assist a Oddo ahahahhaha
bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.48.39
segnala

Borriello poi non ne parliamo. Finalmente non deve tuffarsi ogni volta che entra in aria di rigore. Quando giochi nel milan in attacco è l'unica cosa che ti chiedono. :-))
DolceM82 DolceM82 07/01/2011 ore 20.50.39 Ultimi messaggi
segnala

parla uno che ha avuto come "idolo" un trippone cocainomane che segnava di mano regolarmente
bud1975 bud1975 07/01/2011 ore 20.51.34
segnala

nessuna squadra è più disonorata del milan.
65nikita 65nikita 08/01/2011 ore 16.33.30
segnala

l'inter NONOSTANTE I 10 oggi 7 PUNTI SOTTO il NAPOLI ha giocato una grande partita , in casa , una partita d'esordio per Leonardo che avrebbe dato l'anima al diavolo ( non rosso nero :-)) per portarsi 3 punti
Il Napoli è una squadra che merito TUTTA la posizione in classifica e che domani farà la sua partita di campionato....
PENSATE ALLA SALUTE E CHI OFFENDE GRATUITAMENTE NON SOLO NON è SPORTIVO FA' SUL FIGUR 'E MERD! PER QUELLO CHE MI RIGUARDA FORZA NAPOLI E CERCA DI GIOCARE SEMPRE AL MASSIMO E CON LO SPIRITO VINCENTE E COMBATTIVO ......ABBIAMO UNA BELLA SQUADRA ....VA VENE COSì
Albatros.1 Albatros.1 08/01/2011 ore 16.59.02 Ultimi messaggi
segnala

ancora esiste sto post .. dai azzurro sei un buffone , per te Inter-Juve è una partita come le altre ?

No , non è una come le altre, cosi come per voi gobbi Inter-Juve come per i genoani è Sampdoria-Genoa come i romanisti è Roma-Lazio come i fiorentini la giuve è la vera partita cosi per i napoletani Juve-Napoli è la vera partita etc etc stop .

Pure per me interista Inter-Juve è la madre di tutte le partite,se stavo a fa la telecronaca di Inter-Napoli e dopo c era Inter-Juve avrei detto le stesse cose , per me è superiore anche al derby,se perdo con l Udinese ci resto male , se perdo col Milan m arrabbio se perdo con la Juve mi incazzo una settimana .. per Novara l apice è Inter Milan per Bud è Napoli Milan per Auriemma è Juve Napoli per Aristofane è Olimpiakos-Panatinaikos .. de gustibus non disputandum est
ecblf73 ecblf73 10/01/2011 ore 11.58.31
segnala

X RAFFA tè eri quello ke avevi detto:LAVEZZI VATTENE
HAMSIK VATTENE
DELA VATTENE
MAZZARRI VATTENE
è menomale ke sè ne dovevano andare!! hahahhahahahaha prima di parlare azziona in CERVELLO E POI KE LEZZIONE KE IERI IL 09/01/11 ALLA JUVE E' NN E' STATO SOLO IERI MA SONO GIA DA UN PAIO ANNI KE LA TUA AMATA JUVE NN VIENE A FARE RISULTATI AL SAN PAOLA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :many :many :many :many :many :yeye :yeye :yeye
5piano 5piano 10/01/2011 ore 12.13.08
segnala

@ Azzurro72: cerco l'estate tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua
lei e' partita per le spiagge
e sono solo quassu' in citta'.
sento fischiare sopra i tetti
un aeroplano che se ne va.
azzurro,
il pomeriggio e' troppo azzurro
e lungo per me.
mi accorgo di non avere piu' risorse
senza di te
e allora
io quasi quasi prendo il treno e vengo
vengo da te
ma il treno dei desideri
nei miei pensieri all'incontrario va.
sembra quand'ero all'oratorio
con tanto sole, tanti anni fa.
quelle domeniche da solo
in un cortile a passeggiar.
ora mi annoio piu' di allora
neanche un prete per chiaccherar...
azzurro,
il pomeriggio

special dedica ---MATADOR CAVANIIIIIIII

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.