Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu.Catanista 07/01/2011 ore 14.03.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ennesima farsa

Giudice sportivo, Lo Monaco e Pulvirenti inibiti e multati

I dirigenti del Catania subiscono oltre il danno di aver perso la gara contro la Roma per sviste arbitrali anche la beffa della diffida e multa del giudice sportivo Tosel. Queste le decisioni:

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI 5.000,00
LO MONACO Pietro (Catania): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolgendosi
al Quarto Ufficiale, contestato l'operatore arbitrale con un'espressione ingiuriosa.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE
CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE
A TUTTO IL 25 GENNAIO 2011

PULVIRENTI Antonino (Catania): per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi,
contestato l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo loro reiteratamente espressioni ingiuriose e
provocatorie.

questo il calcio italiano ,oltre al danno pure la beffa :-)
8084324
Giudice sportivo, Lo Monaco e Pulvirenti inibiti e multati I dirigenti del Catania subiscono oltre il danno di aver perso la gara...
Discussione
07/01/2011 14.03.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
zzz.hh zzz.hh 07/01/2011 ore 14.09.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ennesima farsa

la parola farsa e tutta l'ultima frase scritta deve essere usata solo per ci che stato calciopoli, questo niente, paragonare una formica con una megattera non ci lamentiamo di cose inutili
Eu.Catanista Eu.Catanista 07/01/2011 ore 14.42.49 Ultimi messaggi
segnala

ok dunque uno nn si pu nemmeno lamentare per segnalare i torti subiti ? :hoho :rosa
Albatros.1 Albatros.1 07/01/2011 ore 14.45.33 Ultimi messaggi
segnala

vab eu non esageriamo , puoi avere torto o ragione ma indipendentemente da cio se inveisci con espressioni ingiuriosi che ledono i giudici arbitrali vieni sempre squalificato, successo con tutti mica solo col catania anche con mourinho etc etc
Eu.Catanista Eu.Catanista 07/01/2011 ore 14.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vab eu non esageriamo , puoi avere torto o ragione ma indipendentemente da cio se inveisci con espressioni ingiuriosi che ledono i giudici arbitrali vieni sempre squalificato, successo con tutti mica solo col catania anche con mourinho etc etc

mi sa che esagerate voi :hoho
pulvirenti ha solo detto all'arbitro " oggi hai fatto una bella doppietta" , me la chiami espressione ingiuriosa? :-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 15.02.04
segnala

Come si possa arbitrare in maniera tanto scandalosa come ieri a Roma 1 cosa che difficile da capire fino in fondo...E questi sarebbero dei professionisti?Mah,essere incazzati il minimo che si possa fare direi :-)
gia35 gia35 07/01/2011 ore 15.08.39
segnala

basta con queste prese x il culo gli arbitri decidono le partite e non si puo dire niente che vieni multato diffidato ecc.. ecc..
Eu.Catanista Eu.Catanista 07/01/2011 ore 15.10.07 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Mah,essere incazzati il minimo che si possa fare direi

esatto , fosse stato zamparini a subire i torti sarebbe gi andato sotto casa del guardalinee pelato a fucilarlo :hoho
e invece pulvirenti per una battuta viene multato e inibito :hoho
MarianoBS83 MarianoBS83 07/01/2011 ore 15.56.05
segnala

se quegli errori li avessero fatti contro la roma, i romanisti ne avrebbero parlato almeno per i prossimi 15 anni
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 16.09.38 Ultimi messaggi
segnala

MarianoBS83 scrive:
se quegli errori li avessero fatti contro la roma, i romanisti ne avrebbero parlato almeno per i prossimi 15 anni

forse a te sfuggito brescia-roma:hoho in confronto gli errori di ieri erano sottigliezze :-)) come bello parlare senza sapere le cose :-))
15295655
MarianoBS83 scrive: se quegli errori li avessero fatti contro la roma, i romanisti ne avrebbero parlato almeno per i prossimi 15...
Risposta
07/01/2011 16.09.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 16.10.53 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Come si possa arbitrare in maniera tanto scandalosa come ieri a Roma 1 cosa che difficile da capire fino in fondo...E questi sarebbero dei professionisti?Mah,essere incazzati il minimo che si possa fare direi

vabb ombra come si dice..la ruota gira..si compensato brescia-Roma:hoho il catania compenser in un altra partita..magari contro il milan che non sarebbe male:hihi
15295659
OmbraTriplete scrive: Come si possa arbitrare in maniera tanto scandalosa come ieri a Roma 1 cosa che difficile da capire...
Risposta
07/01/2011 16.10.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 16.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
ok dunque uno nn si pu nemmeno lamentare per segnalare i torti subiti ?

idem a quello che successo a Prad, Montali e la Sensi..tutti e 3 deferiti e multati quando tutti avevano visto gli orrori arbitrali:hoho e l si parlava di 2 rigori inventati per il brescia..un paio negati alla Roma, l'espulsione di Mexes che non c'era e l'infortunio di Julio Sergio di circa 6 settimane..se ti sembra poco:-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/01/2011 ore 16.20.48
segnala

eheheheheh scrive:
vabb ombra come si dice..la ruota gira..si compensato brescia-Roma il catania compenser in un altra partita..magari contro il milan che non sarebbe male

Tu vedi troppi film di fantascienza carissimo,da quando in qua penalizzano il BBilan?Lo sai vero?L'anno scorso poi stata l'apoteosi,quindi... ;-)
MarianoBS83 MarianoBS83 07/01/2011 ore 16.43.52
segnala

i romanisti, se non ci fossero bisognerebbe inventarli :-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2011 ore 20.33.29 Ultimi messaggi
segnala

andiamo bene..questo si mette il mi piace pure da solo :-))

:hoho
5piano 5piano 07/01/2011 ore 20.35.46
segnala

rispetto per catania saluti da napoli
AudiA1 AudiA1 07/01/2011 ore 20.36.53 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
andiamo bene..questo si mette il mi piaci pure da solo

avr preso dal Novara
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 07/01/2011 ore 20.48.07 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
Giudice sportivo, Lo Monaco e Pulvirenti inibiti e multati

I dirigenti del Catania subiscono oltre il danno di aver perso la gara contro la Roma per sviste arbitrali anche la beffa della diffida e multa del giudice sportivo Tosel. Queste le decisioni:

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI 5.000,00
LO MONACO Pietro (Catania): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolgendosi
al Quarto Ufficiale, contestato l'operatore arbitrale con un'espressione ingiuriosa.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE
CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE
A TUTTO IL 25 GENNAIO 2011

PULVIRENTI Antonino (Catania): per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi,
contestato l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo loro reiteratamente espressioni ingiuriose e
provocatorie.

questo il calcio italiano ,oltre al danno pure la beffa

che ci vuoi fare eug...gli arbitri sono incompetenti e il giudice sportivo peggio :-)
io sarei a favore della moviola ,perch sinceramente vincere per degli errori come ieri ,o perdere per degli errori come capitato altre volte non mi sta bene...o almeno intanto mettano i giudici di area come in europa league ,almeno ieri avrebbero visto che il pallone di Riise aveva superato la linea... ;-)
AudiA1 AudiA1 07/01/2011 ore 21.05.02 Ultimi messaggi
segnala

ricordate Catania-Roma della scorsa stagione???
il Catania vinceva 1-0 (goal di Morimoto), mancavano 5 minuti alla fine della partita quando Andujiar blocca il pallone circa 30-40 cm prima della linea di fondo campo.......il guardalinee che era dalla parte opposta del campo e con in pi i giocatori davanti, assegna un calcio d'angolo alla Roma dove segna De Rossi.........
invece ieri era fuori di 20 cm come minimo, ma danno l'azione per regolare............
15296900
ricordate Catania-Roma della scorsa stagione??? il Catania vinceva 1-0 (goal di Morimoto), mancavano 5 minuti alla fine della...
Risposta
07/01/2011 21.05.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Eu.Catanista Eu.Catanista 07/01/2011 ore 21.11.20 Ultimi messaggi
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
he ci vuoi fare eug...gli arbitri sono incompetenti e il giudice sportivo peggio

appunto , l'unica soluzione la moviola in campo..
Albatros.1 Albatros.1 07/01/2011 ore 21.14.57 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
idem a quello che successo a Prad, Montali e la Sensi..tutti e 3 deferiti e multati quando tutti avevano visto gli orrori arbitrali

ma successo un po a tutti , anche all Inter , lo sanno i club e i tesserati quando decidono di aderire al regime della giustizia sportiva, le decisioni arbitrali posson piacere o fare schifo ma non lecito ledere gli organi competenti previa squalifica,alla fine anche normale , lo scorso anno quante squalifiche s preso Mou ?

Puo sembrare una cosa strana ma parlare di Farsa una castroneria bella e buona , dato che il Regolamento dice questo ed sempre stato applicato senza distinzioni di club o di latitudini :mmm
tartesh tartesh 07/01/2011 ore 21.15.10 Ultimi messaggi
segnala

LA VERIT SOLO ECONOMICA, IN cHAMPIONS CI POSSONO FINIRE SOLO LE GRANDI CITT mILANO, rOMA E tORINO, ANCHE IL MILAN STATO AIUTATO , ANCHE PER QUESTO TIPO DI MAFIA CALCISTICA L'ITALIA E SCESA COME VALORE DOPO INGHILTERRA SPAGNA E GERMANIA
topopigro68 topopigro68 07/01/2011 ore 22.51.06 Ultimi messaggi
segnala

beh se un vigile ti da una multa e non la meriti e lo offendi rischi pure di peggio..........comunque spero che non compensino domenica..........
Eu.Catanista Eu.Catanista 07/01/2011 ore 22.51.50 Ultimi messaggi
MarianoBS83 MarianoBS83 08/01/2011 ore 00.14.41
segnala

@ eheheheheh: me sa che te stai a confonne..te te sei "mipiaciuto" da solo, io almeno ce ne ho due :bacio fatte meno canne e pensa a come rubba la prossima partita col catania :hoho :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/01/2011 ore 03.44.11
segnala

in effetti i romanisti un po dei piagnoni lo sono se avesse rubato il Catania avrebbero rotto i coglioni come minimo per 15 giorni nulla contro i i giallorossi mi stanno pure simpatici ma quando rompete i coglioni mamma mia siete sa sopprimere :hoho :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 08/01/2011 ore 09.44.07 Ultimi messaggi
segnala

MarianoBS83 scrive:
me sa che te stai a confonne..te te sei "mipiaciuto" da solo, io almeno ce ne ho due

di cui uno tuo:hoho qu si nega pure l'evidenza:hoho ma pensi che le persone sono stupide che non hanno visto che uno dei due "mi piace" te lo sei messo da solo?:hoho + rosichi e + godo:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 08/01/2011 ore 09.48.48 Ultimi messaggi
segnala

No vabb non te lo sei messo da solo:hoho nega pure questo dai:hoho

15297933
No vabb non te lo sei messo da solo:hoho nega pure questo dai:hoho IMMAGINE: http://img46.imageshack.us/img46/5404/snap1jk.jpg...
Risposta
08/01/2011 9.48.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
echoOFmySOUL echoOFmySOUL 08/01/2011 ore 11.08.06
segnala

la parola farsa e tutta l'ultima frase scritta deve essere usata solo per ci che stato calciopoli

Calciopoli non mai finita, strano che tutti gli errori siano a favore delle grandi, mooolto strano.
RebelKind81 RebelKind81 08/01/2011 ore 14.49.21 Ultimi messaggi
segnala

certo che non mai finita, in italia esistono (e continueranno ad esistere sempre) due "giochi" del calcio: quello del campo e quello del palazzo...

per tutto il mondo paese....e ogni paese ha la sua rube...ehm...juve:-))
MarianoBS83 MarianoBS83 09/01/2011 ore 14.10.26
segnala

ridddicolo :hoho :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 09/01/2011 ore 14.23.41 Ultimi messaggi
segnala

veramente qu l'unico ridicolo sei tu:hoho e che continua a negare ancora l'evidenza:hoho visto che ci sei cliccati da solo sul mi piace anche sull'ultimo messaggio no?:hoho
15301745
veramente qu l'unico ridicolo sei tu:hoho e che continua a negare ancora l'evidenza:hoho visto che ci sei cliccati da solo sul...
Risposta
09/01/2011 14.23.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MarianoBS83 MarianoBS83 09/01/2011 ore 14.30.39
segnala

a genova solo la doria :hoho :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 09/01/2011 ore 14.31.53 Ultimi messaggi
segnala

ecco bravo cliccati sul mi piace ad ogni messaggio:hoho sempre + soggetto:hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 09/01/2011 ore 14.35.05 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
ecco bravo cliccati sul mi piace ad ogni messaggio sempre + soggetto

ma che cazzo de gente c' in sto forum...se divertono con poco :hoho :rosa
15301785
eheheheheh scrive: ecco bravo cliccati sul mi piace ad ogni messaggio sempre + soggetto ma che cazzo de gente c' in sto...
Risposta
09/01/2011 14.35.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 09/01/2011 ore 14.46.44 Ultimi messaggi
segnala

adesso perch me metti mi piace pure a me? :hoho de lavoro fai il "mettitore di mi piace"? :sbong :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.