Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 31/01/2011 ore 19.12.23
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del Napoli parte seconda

Mascara: «Il Napoli
per me è un sogno» ...per me invece un incubo questo mercato conclusosi con la tua faccia.

L'attaccante acquistato dal Catania: «Darò il mio contributo con umiltà. Scudetto o Champions? È difficile scegliere» :hoho

MILANO, 31 gennaio - Mascara è il nuovo acquisto del Napoli. L'attaccante non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura. «La trattativa non è stata semplice :hoho - dice a Radio Kiss Kiss - ringrazio il Catania ed il Napoli per me è un onore far parte di questo gruppo disposto a raggiungere obiettivi importanti. Contro il Chievo non giocherò per squalifica, meglio così perché in questo modo potrò essere sempre a disposizione della squadra. mia moglie è campana, vengo con grande entusiasmo e anche un po’ di esperienza nel calcio che conta. Il numero di maglia? Priorità assoluta a quelli che ci sono, non ho ancora parlato con nessuno della società. Scudetto o Champions? Non lo so, è difficile, ma ribadisco che vengo a Napoli con tanta umiltà ed entusiasmo. Non è facile ma ci sarò anch’io a dare il mio contributo per questo sogno».

bud1975 bud1975 31/01/2011 ore 19.20.59
segnala

E' finito il terzo mercato di bigon: con 2 cessioni: rullo e bucchi e due acquisti: ruiz e mascara.
Dunque la cosa più importante era rinfoltire la rosa e la rosa non è stata rinfoltita nemmeno di un elemento: 2-2 resta una delle rose più ridotte di serie a.
Infine sui due acquisti che dire... mascara tutti lo conoscono ed è il classico giocatore da squadra che lotta per la retrocessione: come rincalzo forse è meglio lucarelli a sto punto: almeno è potente.
Mascara viene da una stagione disastrosa: 19 presenze: 1 gol. Visto la ottima stagione di maxi lopez, se il catania sta andando male credo la colpa sia soprattutto di questo giocatore che va per il 32 anni.

di ruiz... non si può dire nulla: è una scommessa di bigon... nulla di più; conoscendo le altre sue scommesse clamorosamente perse... non ci punterei nemmeno 1 centesimo.
Si sperava in un mercato riparatore del disastro fatto questa estate.
Non è stato nulla di tutto ciò: de laurentiis si è intascato puliti puliti tutti i 15 milioni di quagliarella... nel frattempo la juve, l'inter, la lazio ed il milan hanno comprato tutti grandi o ottimi giocatori.

Voto al mercato: 3.
raffa1980 raffa1980 31/01/2011 ore 23.04.14 Ultimi messaggi
segnala

ti ringrazio bud per la tua dettagliata telecronaca di questo calciomercato a dir poco vergognoso!non ci sono parole per descrivere tutto cio'!
un mercato pessimo con la stronzata messa su di inler per far confondere i tifosi!
un napoli che ha fatto il gioco delle 3 carte ed ha preso un perfetto sconosciuto che non mi presto nemmeno nel commentarlo ed un mascara che non c'è d'aggiungere altro!

Scudetto o Champions? È difficile scegliere» :many

cmq tutte le squadre balsonate si sono rinforzate "come giusto che sia"la samp è un caso a se....il campionato era troppo mediocre ed era normale che il palazzo ha chiesto di correre ai ripari!adesso si inizia a fare tosto il percorso e con la rosa che abbiamo!e con quell travestito che hanno azzardato paragonarlo a "Careca" la cosa si è fatta veramente brutta!
cavani fa dei goal così squallidi da far braccetto ad inzaghi!
bud1975 bud1975 01/02/2011 ore 17.54.09
segnala

raffa1980 scrive:
ti ringrazio bud per la tua dettagliata telecronaca di questo calciomercato a dir poco vergognoso!non ci sono parole per descrivere tutto cio'!
un mercato pessimo con la stronzata messa su di inler per far confondere i tifosi!

ciao raffa da quanto tempo.

alla fine la considerazione più semplice e ovvia è la seguente: IL NAPOLI STA FACENDO BENISSIMO,ma la società non ha fatto niente per aiutare la squadra. Anzi si direbbe che ha fatto di tutto per non aiutare i ragazzi. 8-)
bud1975 bud1975 01/02/2011 ore 18.13.57
segnala

De laurentiis sei un vigliacco: ti sei intascato 15 milioni di quagliarella senza reinvestirli per la squadra: hai fatto scappare via l'occcasione di provare a vincere uno scudetto o una coppa uefa.
Ricorda i veri presidenti fanno sacrifici per l'amore della squadra: come berlusconi, moratti, agnelli, sensi.
Tu hai solo un po' di culo e stai mangiando un sacco di soldi a napoli...
Quest'estate dicesti che quagliarella era un bidone: VERGOGNATI! Mascara è il tuo ultimo insulto alle ambizioni ed al prestigio della maglia del napoli.
8-)

Martedì 01/02/2011
De Laurentiis: «Mascara? Sono disperato»

MILANO, 1 febbraio - 'Il colpo migliore del mercato? L'ha fatto chi ha speso meno soldi e chi ha mantenuto il bilancio in ordine'. L'ha detto stamattina a Milano il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, poco prima di entrare nella sede della Lega di serie A. 'Voi sapete tutto, ormai il mercato è finito - ha aggiunto il numero uno partenopeo rivolgendosi ai cronisti - se sono contento di Mascara? No, sono disperato', ha detto ironicamente. Corriere dello Sport
bud1975 bud1975 01/02/2011 ore 18.43.29
segnala

strano mi aspettavo da un allenatore con le palle come mazzarri che criticasse la società per avergli di nuovo pisciato in mano. :-)

Mazzarri: «Ruiz-Mascara?
Sono molto contento»
:hihi
NAPOLI, 1 febbraio - «I complimenti fanno piacere dopo la vittoria alla Samp, ma questi ragazzi sono abituati. Credo che ormai siano allenati a questo tipo di situazione, quindi non sono preoccupato sotto questo aspetto». Walter Mazzarri è ottimista. Il suo Napoli vola e ha tutta l'intenzione di continuare a farlo. Il Chievo è avvisato. «Il Napoli ha sempre sofferto la trasferta a Verona. Molte volte ci ha messo in difficoltà, all’andata abbiamo perso. Giochiamo ogni tre giorni da diverso tempo, c’è da considerare tutti questi fattori. Pellissier è un attaccante di alto livello e ha scelto di restare, c’è Bogliacino che avrei voluto tenere ma ha preferito giocare con maggiore continuità».

«BENE GLI INNESTI DI RUIZ E MASCARA» - A livello di mercato il club partenopeo si è mosso con grande oculatezza portando a casa due rinforzi utili per la rosa: «Ruiz e Mascara sono molto forti. Sono contento di come sta operando la società, si fanno le cose con logica e coerenza. Le squadre vanno formate bene d’estate, a gennaio è anche rischioso aggiungere altri ragazzi e quindi se sono stati scelti questi due innesti, vuol dire che siamo convinti. Ruiz è un giovane per il futuro che andrà valutato nel tempo. Mascara ha una bella esperienza e ha caratteristiche tali che se dovessero mancare giocatori davanti ne può sostituire due se non tutti e tre». 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.