Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilpoetasolitario ilpoetasolitario 11/01/2011 ore 21.16.34
segnala

(Nessuno)DEL NERI FUORI DALLE PALLE

Ma chi al suo posto? De Biasi? Novellino? Zenga? ORONZO CANA?
Mr.Frizz Mr.Frizz 11/01/2011 ore 21.35.24
segnala

(Nessuno)RE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

ferrara
gia35 gia35 11/01/2011 ore 21.37.38
segnala

maifredi
bud1975 bud1975 11/01/2011 ore 21.43.27
segnala

io penso che gli juventini non dovrebbero prendersela più di tanto.. ci stà di prendere 3 palle a napoli, e poi sono tanti anni che va in questo modo; non crolla il mondo... siate più umili, vi riprenderete. 8-)
cleador.na cleador.na 11/01/2011 ore 21.49.55 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho juventini :hoho :hoho :hoho ridicoli :hoho :hoho :hoho :hoho ma mi faccia il piacere :hoho :hoho :hoho :hoho
15310047
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho juventini :hoho :hoho :hoho ridicoli :hoho :hoho :hoho :hoho ma mi faccia il piacere :h...
Risposta
11/01/2011 21.49.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Lupogrigio61 Lupogrigio61 11/01/2011 ore 21.55.31 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 11/01/2011 ore 21.57.36
segnala

SorpresoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

@ ilpoetasolitario: Se vuoi fare un discorso serio è un conto se vuoi solo sfottere per partito preso è un'altro...comunque cerchiamo di essere seri...ora come ora cambiare Del Neri (con chi?) non è soluzione praticabile anche perchè qualunque altro tecnico arrivasse si troverebbe con gli stessi problemi d'infortunati e gente fuori forma; per me si deve chiudere la stagione così e vedere al 22 di Maggio come sarà messa la Juve in classifica. In caso di obiettivo minimo raggiunto (posto Champions) si può andare avanti ancora con Del Neri per l'altro anno di contratto...altrimenti si potrebbe affidare la squadra ad Antonio Conte (vecchio cuore bianconero) che ha fatto benissimo col Bari portandolo ad una meritata promozione in A e che si sta confermando a Siena dove è in piena lotta promozione diretta in A...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/01/2011 ore 22.12.58
segnala

Azzurro72 scrive:
si potrebbe affidare la squadra ad Antonio Conte

Fareste la stessa fine che avete fatto con danone man :hoho cmq fate pure che io mi prendo i popcorn :devilpop
Albatros.1 Albatros.1 11/01/2011 ore 22.14.09 Ultimi messaggi
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 11/01/2011 ore 22.34.56 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 11/01/2011 ore 23.11.02 Ultimi messaggi
segnala

Ranieri fuori dalle palle ,vogliamo Ferrara! (cit.) :hoho
Ferrara fuori dalle palle ,vogliamo Zaccheroni! (cit.) :hoho
Zaccheroni fuori dalle palle ,vogliamo Del neri! (cit.) :hoho
Del neri fuori dalle palle ,vogliamo...e che palle l'ultima cosa da cambià è proprio l'allenatore...sapete qual'è il vostro problema? :-) voi volete vince lo scudetto ma avete na squadra da europa league :-) :rosa
15310357
Ranieri fuori dalle palle ,vogliamo Ferrara! (cit.) :hoho Ferrara fuori dalle palle ,vogliamo Zaccheroni! (cit.) :hoho Zaccheroni...
Risposta
11/01/2011 23.11.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
rubentus rubentus 11/01/2011 ore 23.34.32 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
siate più umili, vi riprenderete.

si senza moggi si sono ripresi,,, nel deretano lo hanno ripreso ihihhihihihihihiih
ilpoetasolitario ilpoetasolitario 12/01/2011 ore 09.43.54
segnala

@ CUORE.GIALLOROSSO: voi volete vince lo scudetto ma avete na squadra da europa league

Non la meritiamo... al massimo da salvezza
ilpoetasolitario ilpoetasolitario 12/01/2011 ore 09.50.25
segnala

@ Azzurro72: altrimenti si potrebbe affidare la squadra ad Antonio Conte (vecchio cuore bianconero) che ha fatto benissimo col Bari portandolo ad una meritata promozione in A e che si sta confermando a Siena dove è in piena lotta promozione diretta in A...

E basta coL "vecchio cuore bianconero": I granata sono dieci anni che se la pigliano nel posteriore a furia di "ragazzi del Filadelfia" in panchina. Ci vuole uno che sappia allenare una squadra di alto livello, resistere alle pressioni di una piazza che, dicamocelo, non ha nessuna pietà. Ecco perche io spingevo sui forum per confermare Zaccheroni... Del Neri nelle grandi fallisce (Porto.. ROma... Palermo... Juve..) e in Europpa piglia solo mazzate (Il miracolo Chievo tritato dalla Stella Rossa.. Roma umiliata da tutti... la MARCIA TRIONFALE della Juve in Vergogna League...) tra i liberi adesso, forse giusto Benitez andrebbe bene: oltretutto è incazzato nero coll'Inter
OmbraTriplete OmbraTriplete 12/01/2011 ore 20.44.02
segnala

Azzurro72 scrive:
altrimenti si potrebbe affidare la squadra ad Antonio Conte

Giuro che se succede 1 cosa del genere,stappo immediatamente 1 bottiglia di Cristal Rosè e me la scolo tutta fino ad ubriacarmi...d'altronde vedere la RuBe affondare completamente nella merda non ha prezzo,per tutto il resto,c'è Mastercard... :hoho:hoho:hoho:hoho
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2011 ore 21.51.29
segnala

PerplessoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

@ OmbraTriplete: Il solito sborone...Conte non sarà un fenomeno, ma sempre meglio di Ferrara come tecnico emergente...e poi ricordo che Lippi quando prese la guida tecnica della Juve veniva dalle panchine di Atalanta e Napoli dove aveva ottenuto buoni risultati con rose modeste...questa diffidenza verso nuovi allenatori giovani bollati come scarsoni a prescindere la trovo fuori luogo...
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 12/01/2011 ore 21.59.41 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

cleador.na scrive:
juventini ridicoli ma mi faccia il piacere

Messaggio x i rubentini:

E ti saluto con 3 dita della mano, alzata cosi' puoi vederla da lontano, e per 6 mesi questo sara' il mio buongiorno, almeno fino a quando non fara' ritorno,e ti saluto con 3 dita della mano, mentre abbandoni la mia vista piano piano, e se per un po' noi non dovessimo vederci, con questa mano e le 3 dita io ti dico caro amico arrivederci.
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :vomitino :vomitino :vomitino :many
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/01/2011 ore 22.00.39
segnala

quì è la juve ad essere una squadra modesta a livello di giocatori...un tempo avevate zidane,trezeguet,thuram...ora chiellini melo e iaquinta...
OmbraTriplete OmbraTriplete 12/01/2011 ore 22.04.20
segnala

Azzurro72 scrive:
Conte non sarà un fenomeno, ma sempre meglio di Ferrara come tecnico emergente...e poi ricordo che Lippi quando prese la guida tecnica della Juve veniva dalle panchine di Atalanta e Napoli dove aveva ottenuto buoni risultati con rose modeste...

Invece Conte quando ha preso in mano l'Atalanta,aveva 1 rosa a disposizione sicuramente superiore a quella che aveva Lippi quando fece la sua stagione a Bergamo,poi se non ci arrivi da solo fai tu... :hoho
Te lo ripeto 1 altra volta,io mi auguro che il prossimo allenatore della Rube sia Conte come vorresti tu,così potrò farmi delle grosse gnighate :-)))
OmbraTriplete OmbraTriplete 12/01/2011 ore 22.05.47
segnala

Mr.Frizz scrive:
quì è la juve ad essere una squadra modesta a livello di giocatori...un tempo avevate zidane,trezeguet,thuram...ora chiellini melo e iaquinta...

Vero,buona rosa nel suo insieme ma nessun fuoriclasse,tranne Buffon e Del Passero che sono 2 campioni secondo me in fase declinante... ;-)
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2011 ore 22.11.30
segnala

SchifatoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

@ XxPEPEAZZURRAxX: Ma basta! C'hai scassato o ca**o! Hai vinto una partita mica la Champions! E' facile vincere contro questa Juve vero? Come battere il Cesena...
cleador.na cleador.na 12/01/2011 ore 22.32.21 Ultimi messaggi
segnala

:hoho @ Azzurro72: :hoho :hoho :hoho :hoho ridicolo :hoho :hoho :hoho :hoho noi non usiamo dire rosika...usiamo un altro termine, magnat'o c...zo. :hoho :hoho :hoho :hoho però sei un uomo pieno di orgoglio, sei il solo juventino che dopo la batosta di napoli viene in questa specie di forum, bravo mi congratulo con te meriti un premio, apri l'occhio sinistro tienilo ben aperto con ambe le dita dx sx...pronto? :prot :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
15313031
:hoho @ Azzurro72: :hoho :hoho :hoho :hoho ridicolo :hoho :hoho :hoho :hoho noi non usiamo dire rosika...usiamo un altro termine,...
Risposta
12/01/2011 22.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2011 ore 22.40.48
segnala

ImpressionatoRE: DEL NERI FUORI DALLE PALLE

@ cleador.na: Come sai bene la vendetta è un piatto che si serve freddo...il nostro piatto è da tempo congelato...aspettiamo solo il momento opportuno per servirlo a tutti coloro che hanno creato questa situazione...io sto qui? Non ho mica paura di voi!
cleador.na cleador.na 12/01/2011 ore 22.59.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: veramente ò piatt' fridd' S'... mett' ncopp' ò stommk, è m' fà psamient. :prot :fuma
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 13/01/2011 ore 19.53.22 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
@ XxPEPEAZZURRAxX: Ma basta! C'hai scassato o ca**o! Hai vinto una partita mica la Champions! E' facile vincere contro questa Juve vero? Come battere il Cesena...

Oì ..CALMIAMO i toni e soprattutto le parole eeh :rosa

Quello era solo un pensiero POETICO,
x i Giuventini :many

Se non ami la POESIA non posso farci nulla,
vincita o meno facile...:-)

:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.