Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 19/01/2011 ore 23.44.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: canzoncina: e l interino con l aiutino , vuole vincere lo scudettino

bud1975 scrive:

e si infatti chi ci crede che uno per bene come lui faccia queste cose schifose...
violentarle? no circuirle è l'accusa o plagiarle... cioè la stessa cosa in pratica.

cmq qua si parla di sport tutto il resto e noia
topopigro68 topopigro68 20/01/2011 ore 02.10.29 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: canzoncina: e l interino con l aiutino , vuole vincere lo scudettino

a questo ennesimo battibecco su un episodio vi rispondo come un mio amico milanista dopo il gol in fuorigioco di cagliari.....abbiamo vinto con gol in fuorigioco chissenefrega anzi meglio così........quindi se loro la pensano così non ci rompano.....che poi se quello è rigore a giaccherini devono dare 8 giornate per perdita di tempo e comportamento anti sportivo.........parliamo di cose serie e di calcio e della traversa di eto'o......mi sa che domenica crolla se la colpiscono ancora........
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 20/01/2011 ore 11.05.57
segnala

(Nessuno)RE: canzoncina: e l interino con l aiutino , vuole vincere lo scudettino

@ rubentus: mi sa che qst'anno senza gli aiutini stareste in mezzo alla classifica :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 20/01/2011 ore 11.08.09
segnala

topopigro68 scrive:
a questo ennesimo battibecco su un episodio vi rispondo come un mio amico milanista dopo il gol in fuorigioco di cagliari.....abbiamo vinto con gol in fuorigioco chissenefrega anzi meglio così........

ben detto Topo. Ma i "giornalisti" continuano a parlare di gol dubbio, oppure gol in extremis del Milan :nono
rubentus rubentus 20/01/2011 ore 11.08.50 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
mi sa che qst'anno senza gli aiutini stareste in mezzo alla classifica

il derby mi sembra ke l abbia vinto il milan .... hhihihihihih
rubentus rubentus 20/01/2011 ore 11.08.54 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
mi sa che qst'anno senza gli aiutini stareste in mezzo alla classifica

il derby mi sembra ke l abbia vinto il milan .... hhihihihihih
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 20/01/2011 ore 11.10.20
segnala

rubentus scrive:
il derby mi sembra ke l abbia vinto il milan ....

qui si parlava di aiutini nn di vittorie, nn è la vittoria nel derby che ti fa vincere il campionato :ok
rubentus rubentus 20/01/2011 ore 11.37.25 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
qui si parlava di aiutini nn di vittorie, nn è la vittoria nel derby che ti fa vincere il campionato

ma dimostra ki deve stare sopra... noi infatti
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 20/01/2011 ore 12.20.58
segnala

rubentus scrive:
ma dimostra ki deve stare sopra...

ma con gli aiutini :ok
rubentus rubentus 20/01/2011 ore 12.30.57 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
ma con gli aiutini

come voi ieri.... ma noi stiamo sopra rosikate

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.